i nostri amici animali

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nostri amici animali

• Questo topic ha 634 risposte, 77 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/10/202415:38 da mimidiroma.
Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 634 totali)
  • Autore
    banana500
    Partecipante

Gli occhi dicono tutto.
      Nella prima foto chiedono aiuto e tenerezza.
      Nella seconda dicono, grazie ora sto meglio.

Helene
      Partecipante

Che meraviglia i Maremmani,,, sono stati nella mia vita per 35 anni e rimarranno sempre nel mio cuore.
        Questo è l’ultimo che avevo adottato di 3 anni dal canile lager di Rieti/ ROMA…Si chiamava DIAMOND. IMG_0939.JPG adesso ho una bellissima cagnolina che proviene da un sequestro e si chiamaMilly, ha quasi 10 anni, E’ adorabile.

Attachments:
        • IMG_3601.jpeg
        Helene
        Partecipante

Milly

Attachments:
          • IMG_3601_2023-08-28.jpeg
          Helene
          Partecipante

Ciao Bumar un abbraccio da Milly :kiss:

orange
            Partecipante

Ciao amici pelosi e padroni,

Povere creaturine, sono contento che si siano ripresi, purtroppo non li posso tenere, abbiamo avuto delle pessime esperienze con gli animali in casa, sono deceduti pesci rossi e tartarughe d’acqua dolce, la gatta a casa di mia nonna è stata mandata via, ingestibile quindi niente animali però mi sciolgo quanto cani e gatti, ne conosco alcuni e i vostri sono adorabili, 🙁 🙂 :like

drago500
              Partecipante

Quando sgranocchi un biscotto ma ti senti osservato….

1693601125177.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

Lampa
                Partecipante

Nuotatina e ultima abbronzatura. Tintarella color latte :laugh: L’estate sta finendo (e sarebbe anche ora…).
                  Screenshot_20230910_164559_Gallery.jpg

Helene
                  Partecipante

Ciao BUMAR sei troppo belloooo ! Un bacione da Milly !

Ale74Pc
                    Partecipante

Un veloce fine settimana al mare, ma che ci siamo gustati ora per ora.
                      Alle prime luci della domenica siamo scesi in spiaggia e con Fiocco abbiamo atteso il sorgere del sole. :cheer:

Poi il suo è stato tutto uno sguazzare libero nella calma piatta del mare e corse sfrenate sulla sabbia. :woohoo:

Ci siamo concessi un pomeriggio da turisti, fra negozi e passeggiate sul lungomare.
                      In serata siamo rientrati in camera ma…
                      “zaino a terra”… 😆

Attachments:
                      • Fiocco28.jpg
                      • Fiocco29.jpg
                      • Fiocco30.jpg
                      • Fiocco31.jpg
                      • Fiocco32.jpg
                      maggiebibi
                      Partecipante

[quote=”maggiebibi” post=405912]Povero ragazzo,
                        tanti anni fa gli è stata amputata una gamba e ora gli è stato asportato chirurgicamente l’occhio destro.
                        L’operazione è andata bene: Oggi non voleva ancora il cibo per cani, ma la pizza era deliziosa!
                        Il mio piccolo mascalzone.
                        [/quote]

La ferita è guarita 🙂 🙂 🙂
                        714FBBD1-02DA-400B-9D9D-9427BA17C964.jpeg

drago500
                        Partecipante

Vita da gatti….

vitadagatti.jpg

🙂

Ale74Pc
                          Partecipante

Nei giorni scorsi abbiamo messo in casa una nuova comoda poltrona.
                            Ho pensato di poter sedere al ritorno da una lunga giornata di lavoro, o per riposare dopo una domenica passata al restauro della 500..

Evidentemente ho fatto male i miei calcoli… 😆

Attachments:
                            • Fiocco34.jpg
                            • Fiocco35.jpg
                            drago500
                            Partecipante

Oggi Angelica tornando a casa da scuola ha trovato un gattino/a che piangeva disperato/a in mezzo ad una siepe.
                              Non lo avrebbe mai abbandonato/a al suo destino e dopo una breve caccia è riuscita a prenderlo/a.

Indovinate dove si trova ora???

IMG-20231019-WA0005.jpg

IMG-20231019-WA0008.jpg

IMG-20231019-WA0004.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

Stanotte resterà “in quarantena” segregato/a con Angy nella sua cameretta, domani andremo dal veterinario per capire sesso e condizioni di salute di questo gattino/a, poi gli/le verrà ufficialmente assegnato un nome e verrà presentato/a agli altri tre pelosi di casa che non so come accetteranno questo intruso.

Ma essendo animali e non umani confido nel loro buon cuore.

Presto nuovi aggiornamenti.

🙂

Ale74Pc
                              Partecipante

[quote=”drago500″ post=407473]

Oggi Angelica tornando a casa da scuola ha trovato un gattino/a che piangeva disperato/a in mezzo ad una siepe.[/quote]

Hey! Che bravi a soccorrere quel micio 🙂
                                Non appena ho letto il messaggio mi è subito venuto in mente una scena… 😛

74f5c4f1474acbf62a690892d43ea0e6.jpg

drago500
                                Partecipante

Come accennato ieri, oggi è stato il giorno della prima visita dal veterinario.

Angelica emozionatissima ha scoperto dal doc che il microbo è in realtà una microba, è femmina ed é stata chiamata da lei Margot.

Margot ha circa un mese e mezzo, è vispa e sana, mangia come un leone, non ha nessun problema e oggi ha ricevuto la sua prima vaccinazione.

Nei prossimi giorni inizierà ad integrarsi in questa strana famiglia composta da tre umani, un cane bicolore e due gatti…

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 634 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nostri amici animali