Fiocco in versione turista :cheer:
Eccolo durante la meritata pausa dopo aver percorso la bella e ripida salita che porta a “La Castiglia”, nel medioevale borgo di Saluzzo (CN) 😉
A pochi passi dalla fortezza, la visita prosegue sul selciato della Duecentesca chiesa di S. Giovanni.
Non possedendo nessun animale mi è un po’ difficile postare in questo topic, ciò non toglie il fatto che io abbia comunque rispetto ed affetto per ogni bestiolina.
Con questo spirito consentitemi di partecipare al topic con questa foto se volete anche un po’ ironica
Povero ragazzo,
tanti anni fa gli è stata amputata una gamba e ora gli è stato asportato chirurgicamente l’occhio destro.
L’operazione è andata bene: Oggi non voleva ancora il cibo per cani, ma la pizza era deliziosa!
Il mio piccolo mascalzone.
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Soci esteri
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Digital subscription
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Traditional subscription
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.