• Questo topic ha 154 risposte, 104 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Ste76.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 155 totali)
  • Autore
    enrico montecchi
    Partecipante

Anche questo sembra banale. Baffetti sin dalla “prima barba”

4.jpeg

woofer
    Partecipante

Woofer è sempre stato il mio soprannome sin da ragazzino.. avevo circa 11 anni ed ero già appassionato di musica, impianti audio/stereo, ecc…
    All’epoca, a 11 anni, montai il mio primo impianto stereo in un auto, era la vecchia Audi 80 (quelle squadratone) di mio padre.
    Era il 1982 circa, gli montai un’autoradio normale, di quelle coi manopoloni, e un amplificatore, facendo tutto il lavoro di smontaggio di una parte della plastica e la creazione della staffa per l’ampli.
    Ovviamente i bassi erano i miei preferiti, per cui abbondavo sempre negli impianti, tanto che in un fuoristrada montai 2 woofer da 32 cm di diametro.
    In seguito ovviamente non potei non fare attività similari, anche se solo per passione e hobbie. Per qualche anno feci lo speaker in una radio libera locale (erano sempre gli anni 80) e poi mi divertii a fare il tecnico audio/luci in giro per l’Italia con una compagnia teatrale. Una tournee di un mese in estate, fu un modo divertente anche se faticoso di fare le ferie in modo alternativo.

Anonimo
    Ospite

:kiss: Salve a tutti! ..il mio “nick”??…basta guardare la mia ..500…ha tutto di una vera ” LADY” ! 😉 :kiss:

cb73
    Partecipante

Ciao a tutti, il mio nik cb73 credo dica tutto :cheer: :cheer:
    e invece no 😛 😛
    sono le iniziali del nome Claudio e del cognome Bernardi con in coda 73 il mio anno di nascita….
    Perché ho scelto questo nick ?
    Colpa del fiduciario di zona Claudio :laugh: che come suo nick ha usato il nome e sono già stato fortunato che non ha utilizzato le iniziali del nome e cognome altrimenti eravamo due CB. :laugh: :laugh:
    Potevo usare il soprannome con il quale mi chiamano gli amici e anche i figli BIONDO, datomi in giovane età perché l’unico biondo della compagnia :whistle: , ma visto che con il passare degli anni, sono cadute le foglie e anche la folta chioma e il ciuffo biondo hanno preferito l pavimento, non mi sembrava il caso :angry: :angry:

Roberto
    Partecipante

[quote=”LadyD” post=247013]:kiss: Salve a tutti! ..il mio “nick”??…basta guardare la mia ..500…ha tutto di una vera ” LADY” ! 😉 :kiss:[/quote]

Ciao LadyD, ho visto sempre il tuo cinquino nei raduni di catania/messina, molto ma molto carino!

Il mio nick? Beh…allora….vabbè…. no comment! :silly:

Mario
    Partecipante

Il significato del mio nick è facile!
    Per me il Cinquino è la Rolls Royce delle auto! 😉

Un auto per essere comoda e lussuosa per me deve “coccolare” il pilota, dargli emozioni, renderlo parte della Storia, farlo sentire a proprio agio, farlo…innamorare!

E tra le automobili…solo la 500 suscita queste emozioni.
    Ha fatto la Storia del nostro paese e dei nostri genitori e nonni. Entrarci significa risentire i profumi della nostra infanzia, rivedere i visi a noi cari e ricordare i colori di quando eravamo ragazzi. Rivivere un’epoca irripetibile.

Un viaggio in 500 è un viaggio nel…tempo.

Una Rolls la puoi ammirare, invidiare, ma solo il cinquino ti farà..innamorare.

IMHO.

Lo sò…sono un inguaribile romantico….. :blush:

Andrea
    Partecipante

ciao, il mio nick nasce dal fatto che quando ero piccolo andavo matto per le mele e le chiamavo pomme, da li mio zio inizio` a chiamarmi pomma 😛 in piu` ci ho aggiunto il mio anno

Roberto
    Partecipante

vi metto due foto per capire il mio

Maurizio
    Partecipante

Una bella bestiolina…

drago500
    Partecipante

WOW
    Bella moto!

🙂

gi.ma
    Partecipante

Ducati è Ducati, bella, bella. 😉

Roberto
    Partecipante

La passione per tutto ciò che ha fatto storia e non è solo un pezzo di ferro vecchio non riesco a togliermela..

Quella moto ora non c è più e finita a tranci..

Una bella 500 mi aiuterà a riaccende la passione e la voglia di qualcosa di unico!

:laugh:

Volevo usare il nick che utilizzo su un Forum della Citroen 2Cv: Skassamakkinen.
    Ma qui è un’ altra storia e ho preferito cambiare.

Seppi era il diminutivo di Jo Siffert, Pilota che riscuote – da sempre – tutta la mia ammirazione.

gi.ma
    Partecipante

Grande pilota Jo Siffert, troverai nel forum immagini e post su Giunti, pilota dello stesso periodo. 😉

drago500
    Partecipante

Anni fa vidi il film a lui dedicato, grande pilota e grande uomo.
    🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.