• Questo topic ha 154 risposte, 104 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 2 mesi fa da Ste76.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 155 totali)
  • Autore
    Johnny Breinholt
    Partecipante

officina 590gt … … … ?

590gt = perché la mia Fiat 500 è una Giannini 590gt replica.

officina = perché continuamente bisogno di riparazioni 😆

ciao johnny b

Claudio
    Partecipante

…..claudio?
    sono io B) :laugh: :laugh:

Fabio
    Partecipante

Fabio è il mio nome, ed n è l’iniziale del mio cognome 😉
    Poca fantasia ma molto lineare 😛

Anonimo
    Ospite

drome…dario
    Un soprannome che mi diede un caro amico anni fa ed ora è il mio nomignolo ovunque: al bar, in compagnia, al lavoro,… A volte pure mia madre mi chiama in quella maniera…

nicola pozzobon
    Partecipante

“Pozze” è il soprannome datomi alle elementari.. Per difereneziarmi da un mio compagno di scuola…

Avevamo lo stesso cognome.. E da ragazzini.. Sono usciti i soprannomi..

È comunque tratto da un pezzo del cognome e modificato..

Su tutti i forum a cui sono iscritto mi trovate come… “pozze”

F. Paolo caracausi
    Partecipante

Il mio prima di essere un “nick”era una sigla o meglio “Pseudonimo” per un’altra passione della mia gioventù.
    Circa 35 anni fa internet come tutti sappiamo non esisteva e nemmeno i telefonini, uno dei mezzi di comunicazione era la ricetrasmittente comunemente chiamata il “CB” poi caduta in disuso con l’avvento dei cellulari, ora forse ad utilizzare il “baracchino” sono rimasti pochi camionisti.
    Come su internet si socializzava con gente solo con la voce ma spesso nascevano amicizie ed altro compreso le cose brutte che avvengono oggi in rete.

alessandro
    Partecipante

il mio nome è Alessandro,mia moglie Cinzia(diminutivo cinci) quindo sandrocinci con 81 il mio anno..

jolly500r
    Partecipante

Il mio nick molto semplicemente deriva dal nome del mio cinquino: Jolly che è una 500 R 😉

fluvio
    Partecipante

Fluvio è la fusione fra Flavio, il mio vero nome e Fulvio come a volte mi hanno chiamato . L’unione è opera della mamma(buon’anima) di un amico che mi chiamò così.

Lorenzo
    Partecipante

Il mio è il nome del mio adorato labrador che purtroppo ci ha lasciato pochi mesi fa dopo 13 anni di fedele e incondizionato amore.

1023.jpg

jonatan
    Partecipante

Il mio nick l’ho scelto nel 1984 quando, acquistato il primo camper, lo usavo nelle comunicazioni con il c.b., mezzo indispensabile (allora) per comunicare con gli altri equipaggi durante i viaggi o le uscite del fine settimana. Oggi il mio baracchino e’ sempre presente nel mio camper (naturalmente non e’ il camper del 1984) ma il nick nell’etere e’ rimasto sempre lo stesso.
    Riportandolo qui’ sul forum, riaffiorano sempre ricordi di momenti bellissimi trascorsi con il camper all’aria aperta un giorno al mare, l’altro in montagna magari sotto una coltre di neve. Quindi il mio nick rappresenta solo i momenti belli e spensierati della mia giornata ed ormai tanti di questi, sono dedicati al nostro forum.

Toivonen
    Partecipante

il mio nick è il nome di quello che reputo il più grande pilota della storia dei rally,morto purtroppo assieme al suo navigatore Sergio Cresto nel rogo in corsica 86 con la leggendaria delta S4 gruppo B

sono dell’83…mio padre,camionista,mi portò di ritorno da un viaggio il modellino della BBurago…e da lì è nata la cosa.
    poi..in famiglia siamo lancisti da sempre…da mio nonno dagli anni 50 🙂

Pablo
    Partecipante

forse mette paura ma ho scelto il nick del mio lavoro
    http://www.shark.ch/

Andrea Bert
    Partecipante

Ecco il mio Perchè … Sul petto

Attachments:
    • image.jpg
    Andrea Zanini
    Partecipante

76, beh data di nascita, Billo o Birillo e stato il mio amato cane, fedele compagno per 17 anni..

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.