i nick degli utenti del forum

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nick degli utenti del forum

• Questo topic ha 154 risposte, 104 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/12/202323:22 da Ste76.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 154 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

[quote=”giogianni” post=138934]
      mai visto bianca e bernie.. ormai sono fuori età massima!![/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

giogianni
      Partecipante

[quote=”Bernie” post=138970][quote=”Atargatis500R” post=138962]guarda meglio non ti fermare alla prima cosa che vedi…vai oltre 🙂 e ti sarà svelato l’arcano[/quote]Atargatis, in Aramaico ‘Atar‘atah, era una divinità siriaca: “la grande signora delle terre della Siria del nord”……. Giusto?? ;)[/quote]
        grande signora?? ed io che pensavo fosse una giovincella…. :laugh: :laugh: :laugh:

Atargatis500R
        Partecipante

bravo hai cercato bene :)…immagino avrai letto pure il resto delle origini 🙂

Bernie
          Partecipante

si si 😉 😉

Cinquino di Lucca
            Partecipante

il mio nick l’ ho dedicato invece al mio cinquino e alla città a cui appartiene, dove è nato e cresciuto… era chiaro no? :blink: non è che cinquino sono io, anch’ io sono di Lucca ma il mio nome l’ ho messo sulla firma.. :cheer: :cheer:

Pietro_rossocorallo
              Partecipante

Bé il mio é semplice,il mio nome e il colore del mio gioiellino

calimero
                Partecipante

chi mi ha conosciuto di persona avrà pensato che il mio nick e riferito alla mia altezza !,60 berlusca_2012-04-24.gif, in realtà ha tutt’altro significato, è legato a dei momenti della mia vita che non potrò mai dimenticare
                  CalimeroFIAT500.jpg

BART
                  Partecipante

Bart, semplicemente l’inizio del mio cognome

cevoltri
                    Partecipante

Il mio ripete le prime due lettere di Cesco (Francesco), come mi chiamavano i miei amici una vita fa e Voltri dove abito e alla quale sono molto legato!!! 😉 😉

giolamb
                      Partecipante

[quote=”cevoltri” post=139091]Il mio ripete le prime due lettere di Cesco (Francesco), come mi chiamavano i miei amici una vita fa e Voltri dove abito e alla quale sono molto legato!!! 😉 ;)[/quote]

Uguale uguale

giolamb = gio (cioè giovanni, nome) +lamb (cioè lambrugo, dove abito) 😉

giogianni
                        Partecipante

bene bene abbiamo scoperto il lato romantico di Bernie e Calimero,
                          atargatis in delirio di onnipotenza 😀
                          Bart che non deriva ne da aBARTh ne dal piccolo Simpson (che delusione) :laugh: :laugh:

giogianni
                          Partecipante

cevoltri e giolamb della corrente onomatopografica… :cheer:
                            ma mancano ancora tanti nick!!

BART
                            Partecipante

[quote=”giogianni” post=139099]Bart che non deriva ne da aBARTh ne dal piccolo Simpson (che delusione) :laugh: :laugh:[/quote]
                              Lo so’ Zio, queste sono le notizie che non si vorrebbero mai leggere. :laugh:

williams
                              Partecipante

il mio deriva dalla mia altra amata in garage…la clio WILLIAMS. che fantasia vero?

Emanuele
                                Partecipante

👿 Atargatis, in Aramaico ‘Atar‘atah, era una divinità siriaca, Michael Rostovtzeff la chiamò “la grande signora delle terre della Siria del nord”,[1] comunemente conosciuta ai greci con la forma diminutiva del nome, Derceto o Derketo (Strabone 16.975; Plinio, Nat. Hist. 5.81), e come Dea Syria (“Dea della Siria”, resa in una sola parola come Deasura). È spesso popolarmente conosciuta come dea-sirena, per l’aspetto del suo corpo, che ha forma di pesce, e così è citata da Ascalon e Diodoro Siculo — una risorsa ampiamente accessibile — ma lungi dall’essere questa la sua forma universale.[2]
                                  All’epoca antica la divinità era assimilata a quella di Afrodite, la dea dell’amore. Era raffigurata con sembianze di donna e pesce, secondo la concezione tipica della sirena. Con Caistro, figlio di Achille, ebbe anche un figlio, di nome Efeso ed una figlia chiamata Semiramide. :whistle:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 154 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica i nick degli utenti del forum