I miei modellini Brumm

Forum Modellismo I miei modellini Brumm

• Questo topic ha 73 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/03/201319:25 da Fiat500-FR33.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    teo_nano
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: Che C..o David… 😉

Anonimo

Ciapa lì… :woohoo:

Attachments:
        • CIMG7948.JPG
        • CIMG7951.JPG
        • CIMG7956.JPG
        • CIMG7957.JPG
        teo_nano
        Partecipante

David ha scritto:
          [quote]Ciapa lì… :woohoo:

Grande David la 000 no ha prezzo… 😉

rockster
          Partecipante

Belli davvero Teo_Nano
            A me mancano tutti….

pierlu77
            Partecipante

Ciao a tutti, colleziono Fiat 500 rigorosamente Brumm (unica azienda 100% made in Italy).
              Personalmente ho 87 500 promozionali Brumm (cioè serie limitate prodotte per avvenimenti, aziende, ecc…).
              Dovrebbero mancarmene 4 prodotti poco tempo fa, ma è un po’ difficile sapere quando vengono prodotti in quanto non esiste una lista ufficiale.
              L’ultimo che ho preso è quello che ha fatto Carlo per il Club 500 Giulietta di Verona.

calimero
              Partecipante

CIAO, attendiamo una tua presentazione nell’apposita sezione ma ancor di più attendiamo le foto dei modellini :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

pierlu77
                Partecipante

Ecco le 4 bacheche con le mie Fiat 500 Brumm:

DSC_7475.JPG

DSC_7476.JPG

DSC_7477.JPG

DSC_7478.JPG

Anonimo

Ciao Pierluigi, le foto dei tuoi modellini conviene inserirle qui. 🙂

Una volta selezionate le foto se cliccherai su “inserisci” avrai modo di postarle con una visibilità più ampia.
                    thumbsup_2011-10-05.gif

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=20&id=48851&Itemid=179

pierlu77
                    Partecipante

Essendo solo Fiat 500 della Brumm pensavo che questa discussione fosse quella appropriata, rimedio subito 🙂

p.s.: non riesco a cancellare il precedente post, ci pensa il moderatore?

Anonimo

Grazie per la collaborazione.

Anonimo

[quote=”pierlu77″ post=105677]Essendo solo Fiat 500 della Brumm pensavo che questa discussione fosse quella appropriata, rimedio subito 🙂

p.s.: non riesco a cancellare il precedente post, ci pensa il moderatore?[/quote]

Scusami è stata una svista, il topic è corretto per Brumm, non me ne volere.
                          Ho il forum aperto su due pagine e non mi ero accorto del titolo, è tutto ok.
                          Se vuoi avere più visibilità sulle foto da te postate, una volta selezionate clicca su “inserisci” prima di fare l’invio. 😉

albi500
                          Partecipante

come hai fatto a trovare quella di putin e acquafresh? :woohoo:

Anonimo

Complimenti! Certo che c’è da rifarsi proprio gli occhi!
                              Siamo stati a Febbraio scorso in visita alla Brumm.

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=16&id=63729&Itemid=179

meury
                              Partecipante

molto belli 🙂 🙂 🙂

Claudio
                                Partecipante

a molto bene, la famiglia aumenta,
                                  non solo come club-forum, ma anche nel collezionismo 😉
                                  complimenti 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Modellismo I miei modellini Brumm