I LAVORATORI DEL FORUM!

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica I LAVORATORI DEL FORUM!

• Questo topic ha 142 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/02/202200:10 da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 142 totali)
  • Autore
    Atargatis500R
    Partecipante

[color=#0000ff]Io purtroppo un lavoro non l’ho ancora trovato 🙁 , nel frattempo leggo con interesse quello degli altri 🙂
      nessun altro ci vuole parlare del suo lavoro? 🙂
      [/color]

emyxp
      Partecipante

chissà se trovo qualcuno del forum che svolge il mio stesso lavoro :cheer:
        lavoro all’unieuro in qualsiasi reparto 😉

maxeliano
        Partecipante

Perfetto, sei un “tuttologo” 😀

😉

Tommy27
          Partecipante

Io sono diplomato come tecnico dei sistemi energetici, e lavoro come metalmeccanico in un azienda che produce pompe oleodinamiche per macchine movimento terra…

drago500
            Partecipante

Siamo colleghi! :laugh: :laugh: :laugh:

xxxxsappa?

La Susi
              Partecipante

[quote=”Gilberto Celletti” post=169053]Carissimi,
                oltre a d essere il Fiduciario per Monza e Brianza est, il sottoscritto svolge la professione di Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Pur avendo lo studio a Milano in Corso di Porta Vittoria, 28 (affianco al Tribunale) i miei clienti sono sparsi, sia in tutta Italia, sia all’estero.

Mi occupo, sia di pratiche di diritto civile, sia di diritto penale.

Cordiali saluti a tutti.[/quote]
                Io quoto il post del “collega” Gilberto…Sono avvocato anche io e svolgo la mia attività a Roma!
                Ciaooooo

shark
                Partecipante

lavoro qui dove tutto é molto entusiasmante
                  http://www.shark.ch/

shark
                  Partecipante

sono biologo marino anche se in CH é strano :laugh:

robertino_salemi
                    Partecipante

Buongiorno a tutti,
                      io sono un ingegnere informatico: sono un software e web developer! 😉

stefano90
                      Partecipante

Io sono un giovane geometra…..

andreanza78
                        Partecipante

Buon giorno a tutti, sono Andrea classe 78 (fantastica annata per il vino)
                          Mi occupo di direzione qualità e certificazioni d’azienda nei campi dell’aeronautica, dello spazio e della difesa. In particolare di “cose che volano” nei campi tecnici, progettuali e costruttivi, …!!!! :-)))

pomma89
                          Partecipante

io sono laureate in Economia Aziendale el al momento faccio l’accountant in Arabia Saudita per una grossa societa` di costruzioni italiana. Spero al piu` presto di poter rientrare in patria cosi` da poter godermi il mio mitco cinquino, ma la strada sembra ancora lunga :ohmy: 🙁

arawak
                            Partecipante

Attualmente sono in regime di mobilità, dopo 3 anni e mezzo di cassa integrazione. Sono stato un impiegato aeroportuale a Roma Fiumicino, per circa 25 anni, prima con Aeroporti di Roma, poi con Alitalia.
                              Contemporaneamente negli ultimi 15 anni ho anche avuto una ditta di informatica, che però ho cessato nel 2013, sotto i colpi della crisi. Al momento mi sto…reinventando… :unsure:

fluvio
                              Partecipante

Diplomato geometra nel 1975, unico progetto (firmato da un collega abilitato) il garage dei suoceri. Informatico dal 1981, mestiere bellissimo fino a una decina di anni fa…

drago500
                                Partecipante

Scrissi in passato dove passo le mie giornate.
                                  Oggi sono schifato ed inxxzzato ma purtroppo questo è.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwihsMKooKXLAhWCqXIKHSqJA9YQFggiMAI&url=http%3A%2F%2Fwww.leggilanotizia.it%2Fnotizia%2F10302%2Ftre-licenziamenti-alla-turolla-sciopero-e-protesta-di-fiom-e-fim&usg=AFQjCNEoaaWc3ktXv8_PpGqrwu3meNZ4lQ&sig2=4JR4mtKhxLdv16607LfzfQ

Non sono uno dei tre lavoratori interessati da questa assurda presa di posizione aziendale, ma sono colleghi, PERSONE che frequento da oltre venticinque anni e hanno tutta la mia solidarietà.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 142 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica I LAVORATORI DEL FORUM!