• Questo topic ha 142 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 143 totali)
  • Autore
    Michel Serandrei
    Partecipante

anche gli artisti 🙂 complimenti e bravi :cheer:

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Io purtroppo un lavoro non l’ho ancora trovato 🙁 , nel frattempo leggo con interesse quello degli altri 🙂
    nessun altro ci vuole parlare del suo lavoro? 🙂
    [/color]

Emanuele Pisu
    Partecipante

chissà se trovo qualcuno del forum che svolge il mio stesso lavoro :cheer:
    lavoro all’unieuro in qualsiasi reparto 😉

maxeliano
    Partecipante

Perfetto, sei un “tuttologo” 😀

😉

Tommaso Campanaro
    Partecipante

Io sono diplomato come tecnico dei sistemi energetici, e lavoro come metalmeccanico in un azienda che produce pompe oleodinamiche per macchine movimento terra…

drago500
    Partecipante

Siamo colleghi! :laugh: :laugh: :laugh:

xxxxsappa?

Florinda Masaracchia
    Partecipante

[quote=”Gilberto Celletti” post=169053]Carissimi,
    oltre a d essere il Fiduciario per Monza e Brianza est, il sottoscritto svolge la professione di Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.

Pur avendo lo studio a Milano in Corso di Porta Vittoria, 28 (affianco al Tribunale) i miei clienti sono sparsi, sia in tutta Italia, sia all’estero.

Mi occupo, sia di pratiche di diritto civile, sia di diritto penale.

Cordiali saluti a tutti.[/quote]
    Io quoto il post del “collega” Gilberto…Sono avvocato anche io e svolgo la mia attività a Roma!
    Ciaooooo

Pablo
    Partecipante

lavoro qui dove tutto é molto entusiasmante
    http://www.shark.ch/

Pablo
    Partecipante

sono biologo marino anche se in CH é strano :laugh:

Roberto
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    io sono un ingegnere informatico: sono un software e web developer! 😉

stefano90
    Partecipante

Io sono un giovane geometra…..

Andrea
    Partecipante

Buon giorno a tutti, sono Andrea classe 78 (fantastica annata per il vino)
    Mi occupo di direzione qualità e certificazioni d’azienda nei campi dell’aeronautica, dello spazio e della difesa. In particolare di “cose che volano” nei campi tecnici, progettuali e costruttivi, …!!!! :-)))

Andrea
    Partecipante

io sono laureate in Economia Aziendale el al momento faccio l’accountant in Arabia Saudita per una grossa societa` di costruzioni italiana. Spero al piu` presto di poter rientrare in patria cosi` da poter godermi il mio mitco cinquino, ma la strada sembra ancora lunga :ohmy: 🙁

VALERIO
    Partecipante

Attualmente sono in regime di mobilità, dopo 3 anni e mezzo di cassa integrazione. Sono stato un impiegato aeroportuale a Roma Fiumicino, per circa 25 anni, prima con Aeroporti di Roma, poi con Alitalia.
    Contemporaneamente negli ultimi 15 anni ho anche avuto una ditta di informatica, che però ho cessato nel 2013, sotto i colpi della crisi. Al momento mi sto…reinventando… :unsure:

fluvio
    Partecipante

Diplomato geometra nel 1975, unico progetto (firmato da un collega abilitato) il garage dei suoceri. Informatico dal 1981, mestiere bellissimo fino a una decina di anni fa…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.