• Questo topic ha 142 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 143 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

……e vista la situazione attuale troppo dovrò ancora rimanere in attività…… :unsure: :unsure: :laugh:

piero di pietro
    Partecipante

😛 eccomi qua dunque, feci il militare tra salerno napoli e l’aquila nel 1986, ad oggi lavoro da circa vent’anni nel corpo forestale dello stato, attualmente sono nel nucleo investigativo di polizia ambientale qui ad ascoli piceno…sposato con due ragazze di 20 e 17 anni…le quali vorrebbero scipparmi il cinquino…ma la mia celestina è solo mia… :laugh:

Anna Balduzzi
    Partecipante

Benvenuti ai nuovi 🙂 anche se resto l’unica coi piedi a mollo :laugh:

nicola pozzobon
    Partecipante

Io.. Artigiano elettricista.. Di terza generazione… Ho continuato il lavoro di famiglia iniziato con il nonno… Ho studiato però elettronica.. Scuola professionale.. Ormai elettricista va a braccetto con elettronica…

Manuel Ravasio
    Partecipante

Io faccio l’ingegnere con specializzazione in sicurezza … sono quello noioso che nessuno vorrebbe mai incontrare 🙂

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”olciccio” post=194973]Io faccio l’ingegnere con specializzazione in sicurezza … sono quello noioso che nessuno vorrebbe mai incontrare :)[/quote]
    sei quello utile/necessario che tutti dovrebbero ascoltare 🙂
    come ti capisco: preoccuparsi per gli altri e in cambio essere quasi odiato 😉

Anna Balduzzi
    Partecipante

[quote=”Sport58″ post=194981][quote=”olciccio” post=194973]Io faccio l’ingegnere con specializzazione in sicurezza … sono quello noioso che nessuno vorrebbe mai incontrare :)[/quote]
    sei quello utile/necessario che tutti dovrebbero ascoltare 🙂
    come ti capisco: preoccuparsi per gli altri e in cambio essere quasi odiato ;)[/quote]
    Ciao colleghi. 🙂 posso aggregarmi al vostro sconforto :laugh: :laugh:

MARCO BAJ
    Partecipante

ciao ragazzi io sono uno scultore. Modello sabbia, rete e pietra. Adoro anche disegnare opere del passato dei grandi e concepirne di nuove. vi allego qualche foto per mostrarvi i miei eleborati. 😉
    i primi due sono di grandi dimensioni, sono un’opera create per un comune: Mezzano (TN)dopo aver vinto un concorso nazionale di idee mentre la seconda foto mostra un ambone in pietra realizzato in giugno 2013 per una chiesa di Vieste ( San Giuseppe Operaio). La terza foto mostra una scultura del 2013 realizzata su un filone di opere pensiero in tufo mentre le ultime due foto mostrano un disegno-ritratto classico a matita e carboncino e una città realizzata con la china. Mi auguro di aver incuriosito e stuzzicato al meglio i vostri graditi sguardi. Un salutone M.

gi.ma
    Partecipante

Grazie Marco, dire interessante è poco. 😉
    Editerò il tuo messaggio per ingrandire le foto a grandezza originale
    ( con il tasto ” Inserisci ” ).

Tempo fa avevamo parlato di una 500 ricavata da un blocco di trachite, l’hai vista?

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Complimenti per le tue opere 🙂
    da artista, le ho apprezzate 🙂
    nella scultura non mi sono mai cimentata :)[/color]

Gianvito Porru
    Partecipante

———veramente belle bravo e complimenti 🙂

Fabio
    Partecipante

Ciao a tutti,anche io sono un geometra e,ho lavorato fino a marzo in un’impresa edile di Torino molto importante .
    purtroppo come tanti dicevano, la terza generazione si mangerà tutto :ohmy: e così e stato :dry:
    Dopo 25 anni meravigliosi in questa azienda ,oggi sono un Agente immobiliare presso la Remax (quella con la mongolfiera)
    Un lavoro molto impegnativo ,ma a me molto piacevole 🙂
    Speriamo che tutto vada per il verso giusto 😛

Antera
    Partecipante

Classe 74, ho studiato car design a Modena
    e da 15 anni mi occupo di … car design.
    Sono una persona fortunata perche’ ho avuto la possibilita’
    di poter fare quello che sognavo da bambino.
    A tal proposito scrissi questa frase nel mio libro nel 2009

“… ci sono bambini che sognano di diventare grandi…
    e adulti diventati grandi con i sogni fatti da bambini…”

Io sono uno di questi fortunati…

Ho insegnato per 9 anni all’ Istituto Europeo di Design IED
    per puro divertimento ho scritto un libro ( 500 Abarth, tutti gli scorpioni velenosi, 2009)
    …non sono uno scrittore!!!!!!
    Mi diletto a disegnate anche qualche oggetto oltre le auto :-):-):-)

Sono semplicemente appassionato di macchine…proprio come voi!

15 anni = tante sfide e per fortuna tante soddisfazioni :laugh:
    Avanti il futuro ci aspetta!!

Andrea
    Partecipante

[quote=”antera” post=195340]Classe 74, ho studiato car design a Modena
    e da 15 anni mi occupo di … car design.
    [/quote]

[color=#0000ff]Bellissimo…. se non fosse per via della distanza ti avrei chiesto di insegnarmi qualcosa nel car design, mi interessa molto 🙂
    anche a me piace disegnare auto ma non mi vengono mai come le immagino, probabilmente è sono questione di tanta pratica, sono abituata a disegnare altro[/color]

MARCO BAJ
    Partecipante

Tempo fa avevamo parlato di una 500 ricavata da un blocco di trachite, l’hai vista?

grazie gi.ma ho visto l’immagine dalla rivista che mi arriva a casa. l’ho trovata molto simpatica come idea e ho pensato subito che quella 500 in pietra è sicuramente l’unica 500 che non avrà problemi di ruggine. Di recente ho fatto una serie di macchinine in pietra di piccole dimensioni per alcuni committenti, le mie hanno forme allungate e ricordano molto le macchine da corsa degli anni ’20. magari farò una 500 a breve, nel caso la posto in questo sito per mostrarla. 😉 un saluto

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.