• Questo topic ha 142 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 143 totali)
  • Autore
    Daniele Rossi
    Partecipante

Classe 63…. diplomato Congegnatore meccanico nel 79…. Perito Meccanico nel 96 (privatista), ho preso la V come perito elettronico nella stessa occasione….. Responsabile Tecnico Meccatronico (praticamente il vecchio Capofficina) diplomato VW, Seat Citroen…. con questo non vuol dire che ci capisco qualcosa…. :woohoo: :woohoo: :woohoo: Hobby, restauro mezzi militari, i cosidetti ex ordinanza…. nel futuro una bella 500, e forse non solo, magari da noleggiare agli appassionati che non vogliono o che non possono spendere soldi per l’acquisto e il mantenimento…..
    sempre per hobby, studio storia contemporanea, sono un ricercatore di http://www.goticatoscana.eu …… mezzo secolo di vita, ma so di non sapere…. avanti tutta…. la morte mi deve prendere vivo….. 👿

Pasquale Montefusco
    Partecipante

io lavoro in officina da quando ho 16 anni.. la scuola nn mi andava molto a genio!! ora lavoro in un officina e centro gomme multimarca…. e in questo mestiere nn si finisce mai di imparare!!! io purtroppo mi son trovato gia in un era tecnologica molto avanzata, rispetto alla meccanica della 500… ma qualche nozione di vecchia scuola nn fa mai male!!! e a me piace da morire la meccanica vecchia scuola. 🙂

aldo filippini
    Partecipante

ammazza che lavoroni altisonanti…
    io son quasi diplomato perito meccanico e lavoro come magazziniere in una ditta di segatrici… :laugh: in compenso ho contatti con praticamente chiunque possa costruirmi o verniciarmi o fornirmi un pezzo per il cinquino… 😛

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”fajolon” post=185281]ammazza che lavoroni altisonanti…[/quote]

[color=#008800]Grazie a tutti per la partecipazione 🙂
    e ricordate che in questo Forum conta solo essere Amico per essere uniti ;)[/color]

sergio carotenuto
    Partecipante

Diplomato Geometra ma non ho mai esercitato questo mestiere,
    ho fatto il magazziniere fino a febbraio e adesso
    svolgo un lavoro che purtroppo svolgono parecchio giovani e meno giovani….
    il Disoccupato!!!

Enrico
    Partecipante

eccomiiii hahaha belle e ottima idea ….

allora sono diplomato nautico e dopo anni di camion sono passato al bus hahaha

sono un semplice autista di bus turistici da 5 aani …. e giro tutta l’Italia e se capita Europa…. che dire per adesso faccio un lavoro che mi soddisfa… e rimango nella mia passione santi motori meno male esistono hahaha

ecco spiegato perchè sono poco e per molti mesi non presente nel forum ma il mio lavoro mi porta via molti giorni dal poter coccolare la mia piccola e e rimanere a parlare con tutti voi e di conseguenza vi conosco poco

Anna Balduzzi
    Partecipante

[quote=”engy” post=188251] …..allora sono diplomato nautico e dopo anni di camion sono passato al bus …… [/quote]
    [color=#0000bb]Dopo l’Istituo Nautico guidi i bus GT? :woohoo: incredibile :laugh:
    Ti saresti divertito di più in mare, facendo bene sia chiaro 😉 🙂

Vi anticipo che forse cambio ufficio 😉 vi terrò aggiornati 🙂 [/color]

Enrico
    Partecipante

[quote=”anna500″ post=188369][quote=”engy” post=188251] …..allora sono diplomato nautico e dopo e]
    [color=#0000bb]Dopo l’Istituo Nautico guidi i bus GT? :woohoo: incredibile :laugh:
    Ti saresti divertito di più in mare, facendo bene sia chiaro 😉 🙂

Vi anticipo che forse cambio ufficio 😉 vi terrò aggiornati 🙂 [/color][/quote]

Hahahah la mia passione sono sempre state le 4 ruote hahahah ho dercato distrazioni ma ninete hahhaha

Ho solo amentato le ruote ormai ne gestisco 6 hahahha e 13 di lunghezza hhahhaah

E pensare che questo lavoro camion e poi bus e stato tutto un caso ma come si dice la passione e passione o la cerchi o ti cerca

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti!
    Io sono diplomato in Informatica e Networking e lavoro da quando ho finito la scuola per una azienda americana che produce acceleratori lineari per radioterapia. Questo mi porta a viaggiare per il mondo ma appena posso torno dalla moglie, il mio cagnolino e ovviamente il mio “Luigi”.

IMG_0759.JPG

PB030204.JPG

drago500
    Partecipante

Con una belva del genere chi mai avrà il coraggio di avvicinarsi al tuo garage!
    :laugh: :laugh: :laugh:
    Che meraviglia,è bellissimo!!!
    Anche Luigi II non scherza però.

🙂

Giovanni Risitano
    Partecipante

Belle le tue “belve”!!!! :laugh:

Michele Impieri
    Partecipante

Ciao a tutti, io da un anno e mezzo ho preso il diploma da geometra e ora lavoro proprio per quel che ho studiato, geometra! 🙂
    Nel tempo libero mi dedico alla sfrenata passione per le mie Vespe e nel restauro della mia nuova arrivata, la tanto desiderata 500! 🙂 😉
    inoltre sono un appassionato di fotografia e di modellismo a scoppio! 🙂 😉

Anonimo
    Ospite

[quote=”drago500″ post=188464]Con una belva del genere chi mai avrà il coraggio di avvicinarsi al tuo garage!
    [/quote]

Tutti gli altri cani da guardia mordono e ringhiano. Lui invece ha un attacco segreto: ti copre di bava da quanto ti lecca!!!
    L’allevatore mi ha detto che è talmente dolce che se entra un ladro gli fa le feste!!

:laugh:

Andrea
    Partecipante

Ultimo arrivato sul forum, classe 1969, arruolatomi nel 1989 ancora oggi presto servizio come Sottufficiale in Aeronautica Militare nel ramo Motorizzazione (chiaramente…….).
    Appassionato di meccanica e di tutto ciò che riguarda l’automobile a 360° raccolgo modellini, manualistica ecc……….

Andrea
    Partecipante

[color=#0000ff]Ciao Andrea.Effe, ci sono altri militari di carriera, andando indietro a leggere.
    Abbiamo anche una donna ma ci mancava qualcuno dell’aeronautica in attività 🙂 [/color]

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.