• Questo topic ha 142 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 143 totali)
  • Autore
    Pietro Germani
    Partecipante

Mimmo perdonami ma cosa vuol dire “MCPTC”?

mimmof500
    Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=129712]Mimmo perdonami ma cosa vuol dire “MCPTC”?[/quote]

non l’ho specificato, pensavo che l’avessi già sentito… Manutenzione Corrente Programmata a Treno Completo… è di questo che mi sto occupando ora da Capo tecnico…

aabarny
    Partecipante

ma quante professionalità in questo forum, ci si trovano dei colleghi di lavoro senza saperlo, non è curioso?

Luigi
    Partecipante

io ho 23 anni, ad ottobre finalmente mi laureo in Farmacia, miei hobby sono le auto d’epoca, vespe d’epoca …mi diletto ad aiutare nell’ azienda di famiglia, porto camion ,pale meccaniche ,miniescavatori , trattori ecc ecc..insomma dalla farmacia al movimento terra alle auto e moto d’epoca con passione 😀

Pietro Germani
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=129723][quote=”Pietro_rossocorallo” post=129712]Mimmo perdonami ma cosa vuol dire “MCPTC”?[/quote]

non l’ho specificato, pensavo che l’avessi già sentito… Manutenzione Corrente Programmata a Treno Completo… è di questo che mi sto occupando ora da Capo tecnico…[/quote]

L’MC l’avevo capito,era il PTC che mi mancava :laugh: . Comunque é proprio vero,che strano trovare dei colleghi su un forum della 500 😛

Salvatore Savalli
    Partecipante

LA migliore classe!!!54. ho fatto diversi lavori da ragazzino o lavorato da un pastificio,poi in un bar, eletroauto,per ultimo carrozziere anche se per varie motivi avrei voluto fare il meccanico auto.poi nel 2006 per motivi di saluti o cessato di lavorare e sono in pensione.

Anna Balduzzi
    Partecipante

Visto che qualcosa posso dire mi presento: non navigo solo su internet 😉
    Laurea in ing. elettronica, sono ufficiale di Marina, addetta ai sistemi missilistici di bordo.

maxeliano
    Partecipante

:ohmy: :ohmy: :ohmy:
    Mamma che lavoroni e complimenti!

:blush: Io sono studente universitario da una vita (ingegneria civile – geotecnica), 5 materie all’alba :dry: ed alleggerisco le spalle a mio padre (e posso passarmi qualche piccolo piacere con le 500) facendo il rompiscatole delle strisce blu (ausiliare del traffico) a Comiso (RG). :whistle:
    E di base, fidanzato da 15 anni (a Gennaio) in attesa di un lavoro che mi permetti un mutuo 🙁 :unsure: (e vi assicuro che per il matrimonio e la laurea non ci dormo più la notte 🙁 )
    😉

Alessandro
    Partecipante

Io ho fatto due mestieri nella mia vita… il primo, dal 92 al 98, a Trapani come fotografo e stampatore di foto sia amatoriali che professionali… poi nel 2000 sono stato assunto in una grossa azienda multinazionale di telecomunicazioni.
    Il mio ufficio è Roma, ma da circa 2 anni sono in telelavoro a Trapani ma nello stesso tempo da circa 2 anni in trasferta a Torino (ho fatto soltanto qualche mese di telelavoro), praticamente non riesco a stare fermo.

Il tempo libero che ho durante la settimana lo passo in palestra, dove adoro correre e fare body building (giusto per non essere uno di quei padri/mariti con la “panza” 😛 ).
    Il tempo libero che ho durante il week-end indovinate un pò… lo passo in 5oo, ma con moderazione, altrimenti mia moglie e le mie figlie mi menano :laugh:

Simone Zingaretti
    Partecipante

…Anna500 magari l’ho incrociata…

Sono un Soldato in forza al BTG Lagunari SERENISSIMA da ormai 7 anni e spero di farne almeno il triplo al mio BTG !!!
    Lavoro spesso con la MM in varie attività marittime e non…

Anna Balduzzi
    Partecipante

[quote=”Bishop” post=164075]…Anna500 magari…[/quote]
    qui ne verrebbe fuori un post di … e *** 😉
    qualche volta abbiamo avuto trasporto truppe, altre incursori;
    ad ogni imbarco sono sempre stata il secondo ufficiale

Adriano De Blasio
    Partecipante

classe 1995! studente di 4′ liceo scientifico! B)
    giusto per curiosità… ma non sono il più piccolo del forum vero?? :blush:

maxeliano
    Partecipante

Tra gli attivi si di sicuro! 😀 😉

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

[color=#880000]Anch’io ho avuto un passato in divisa: Accademia di Modena, Scuola di Applicazione in Torino, servizio attivo presso il Genio Pontieri di Piacenza; infine ho scelto la carriera dirigenziale.
    Laureato in Ingegneria, oggi sono AD della filiale italiana di una multinazionale svedese che produce apparecchiature elettromedicali.[/color]

Robert Bucci
    Partecipante

Ho fatto il militare in GB, ora mi occupo di sviluppo motori da competizione.
    Se ho tempo seguo la mia 500, ma non cambio niente :laugh:
    qui sul forum vengo per simpatia da quando è bello e ordinato,
    ma non voglio pensare ai motori :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.