accontentati di cambiare marmitte
[quote=”gamine” post=129258]Ciao a tutti sono appena rientrato in uffico dopo una giornata passata all’Ansaldo di Genova a presenziare al collaudo di una turbina a vapore per una centrale turbogas turca.
Classe 1956, ingegnere chimico specializzato in impianti chimici industriale ed in impianti per la produzione di energia, mi occupo ormai dal lontano 1978 di progettazione, assistenza tecnica e controllo di qualità per l’industria petrolchimica, dell’energia, dell’estrazione e trasporto di idrocarburi…[/quote]
per fortuna non ti occupi degli impianti destinati a Trenitalia…
Salve ragazzi. Anno 1983. Laureando in ingegneria delle Telecomunicazioni ma abbandonata quando ho iniziato a lavorare. Da 4 anni lavoro per la SITAV,ditta appaltatrice di Trenitalia. La mia ditta si occupa solo del Frecciarossa e io da bravo tecnico ne curo tutta la manutenzione,elettrica,meccanica e pneumatica. Bel lavoro,mi piace molto anche se mi lascia poco tempo libero di cui molto lo passo con il mio cinquino e la mia ragazza si arrabbia 🙂
[quote=”Pietro_rossocorallo” post=129302]Salve ragazzi. Anno 1983. Laureando in ingegneria delle Telecomunicazioni ma abbandonata quando ho iniziato a lavorare. Da 4 anni lavoro per la SITAV,ditta appaltatrice di Trenitalia. La mia ditta si occupa solo del Frecciarossa e io da bravo tecnico ne curo tutta la manutenzione,elettrica,meccanica e pneumatica. :)[/quote]
allora sei anche tu nel campo ferroviario… anni fa che gli ETR500 venivano in Puglia avevo seguito un corso a Milano Fiorenza ed avevo la patente per l’ETR500, ora mi accontento della 500…
classe 1991 “bocchione” :laugh: :laugh:
vivo a padova ho fatto lo scientifico ed ora frequento il primo anno di economia internazionale nella mia città
ho un infinità di passione che spaziano dalla gioelleria d’epoca a quella moderna, sono un piccolo appassionato gourmet,adoro l’alta cucina italiana sono un appassioanto d’auto da ben 10 anni e nel tempo libero curo la mia creatura(5ino) 🙂
[quote=”Bernie” post=129209]Bella professione il ginecologo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Qualche amico ha letto quello che ho scritto e mi ha detto che fare il Ginecologo è fare come il giostraio, lui deve lavorare dove altri si divertono :laugh: :laugh:
P.S. Meury se continui a stare sempre al PC mi sa che Sofia resterà figlia unica :laugh: dai spegni tutto e vai a farti un giro sulla giostra :laugh: :laugh: 😛
Classe 1953, dal 1969 anno in cui ho cominciato a lavorare metto le mani e il cuore nei motori, prima di autotreni, poi ho fatto il rettifictore di alberi motore, assi a cammes e di motori, dal 1986 son un RTZ, quella “brutta razza” che va presso i concessionari a rifiutare le garanziee per questo è cattivo, se invece le riconosce e bello elegante gentile e chi più ne ha più ne metta.
[quote=”velox” post=129323][quote=”Bernie” post=129209]Bella professione il ginecologo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Qualche amico ha letto quello che ho scritto e mi ha detto che fare il Ginecologo è fare come il giostraio, lui deve lavorare dove altri si divertono :laugh: :laugh:
P.S. Meury se continui a stare sempre al PC mi sa che Sofia resterà figlia unica :laugh: dai spegni tutto e vai a farti un giro sulla giostra :laugh: :laugh: :P[/quote]
immagino chi ti può aver detto questo…………………
se lo prendo………………….prima o poi capiterà tra le mie mani 😛 😛 😛 😛
[quote=”meury” post=129326][quote=”velox” post=129323][quote=”Bernie” post=129209]Bella professione il ginecologo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
P.S. Meury se continui a stare sempre al PC mi sa che Sofia resterà figlia unica :laugh: dai spegni tutto e vai a farti un giro sulla giostra :laugh: :laugh: :P[/quote]
immagino chi ti può aver detto questo…………………
se lo prendo………………….prima o poi capiterà tra le mie mani 😛 😛 😛 :P[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
[quote=”mimmof500″ post=129304][quote=”Pietro_rossocorallo” post=129302]Salve ragazzi. Anno 1983. Laureando in ingegneria delle Telecomunicazioni ma abbandonata quando ho iniziato a lavorare. Da 4 anni lavoro per la SITAV,ditta appaltatrice di Trenitalia. La mia ditta si occupa solo del Frecciarossa e io da bravo tecnico ne curo tutta la manutenzione,elettrica,meccanica e pneumatica. :)[/quote]
allora sei anche tu nel campo ferroviario… anni fa che gli ETR500 venivano in Puglia avevo seguito un corso a Milano Fiorenza ed avevo la patente per l’ETR500, ora mi accontento della 500…
[/quote]
Ciao Mimmo,anc’io ho la patente per l’ETR500 e la loco della foto la conosco fin troppo bene;quante ore al giorno ci passo. Anch’io proprio in questo periodo sto facendo un corso al Nord na non piú a Fiorenza,visto che ormai lí ci sono rimasti solo i regionali,sto a Martesana. Per fine Marzo dovrei tornare bel cabtiere di Roma dove lavoro anche se sono ciociaro e quindi pendolare
io ho la patente per questo
quote]
Ciao Mimmo,anc’io ho la patente per l’ETR500 e la loco della foto la conosco fin troppo bene;quante ore al giorno ci passo. Anch’io proprio in questo periodo sto facendo un corso al Nord na non piú a Fiorenza,visto che ormai lí ci sono rimasti solo i regionali,sto a Martesana. Per fine Marzo dovrei tornare bel cabtiere di Roma dove lavoro anche se sono ciociaro e quindi pendolare[/quote]
a Fiorenza ci sono stato molti anni fa… ricordo che dovevo arrivare al capannone 2… a 2 Km… so che adesso è passato tutto alla regionale, ho tanti amici a Martesana, ma in Mcptc…
[quote=”calimero” post=129442]io ho la patente per questo
[/quote]
e si… deve essere un mezzo impegnativo da guidare… che freccia è?
[quote=”mimmof500″ post=129451][quote=”calimero” post=129442]io ho la patente per questo
[/quote]
e si… deve essere un mezzo impegnativo da guidare… che freccia è?[/quote]
Facile !!!! LA FRECCIA ARANCIONE….. a pedali :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
precisamente arancione e nero :laugh: :laugh: :laugh:
Se sei un socio residente all’estero, con questa quota riceverai a casa i 6 numeri annuali della rivista sociale 4PiccoleRuote, oltre alla tessera ed i gadget.
A causa degli alti costi di spedizione all’estero, con la sola quota di 48,00€ riceverai a casa la tessera ed i gadget ma potrai leggere la rivista sociale 4PiccoleRuote solo in versione digitale, su questo sito.
Your membership card plus gadgets will be sent to you through mail, while you may download the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote from the website.
Your membership card plus gadgets and the 6 issues of the magazine 4PiccoleRuote will be sent to you through mail.