• Questo topic ha 142 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 143 totali)
  • Autore
    Francesco Trigilia
    Partecipante

Intanto è un rinnovato piacere conoscervi tutti 🙂 🙂

Passando al sottoscritto:
    Laureato in economia, lavoro come contabile e amministratore, ma la parte più interessante del mio lavoro è il tempo libero che dedico totalmente ad una associazione creata con altri cinque pazzi e che si occupa di attività per bambini e ragazzi, di animazione, recupero scolastico e sport. Alleno una squadra di bimbi che si chiama Longobarda :woohoo: :woohoo: (come il film) e quando posso suono e canto con alcuni amici.

Luigi
    Partecipante

Velox non ha ancora scitto , ma credo che sia carrozziere

Francesco Trigilia
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    Anche secondo me

Bruno
    Partecipante

Non lo so…. non ne sarei tanto sicuro…… Velox ha dei segreti :ohmy: :ohmy:

Silvia
    Partecipante

B) Io sono laureata in Economia e Commercio e da quasi venticinque anni mi occupo di ricerca economica – statistica, comunicati stampa, conferenze, seminari…..a dimenticavo per dieci anni ho anche fatto la Presidentessa del Fiat 500 Club Italia (1999 – 2009). B)

Domenico
    Partecipante

[quote=”calimero” post=129175]Velox non ha ancora scitto , ma credo che sia carrozziere[/quote]
    Ciao Calimero, Bruno e tutti no Bruno nessun segreto solo indecisioni :laugh: non ho detto ancora nulla perche ancora sto cercando di decidere cosa fare prima volevo diventare pensionato ma ci voleva troppo, poi volevo diventare milionario ma per come sono fatto io e dalle voce che circolano che non riesco a farmi pagare, ho rinunciato anche a questo, ora il mio sogno sarebbe che da grande vorrei fare il carrozziere mi auguro di riuscirci la strada è lunga.
    P.S. dimenticavo volevo anche diventare ginecologo ma non mi andava di studiare :laugh: 😛 ora che ho voglia di studiare ce qualcuno che melo impedisce :laugh: :laugh: :laugh:

Eros
    Partecipante

[quote=”velox” post=129198][quote=”calimero” post=129175]Velox non ha ancora scitto , ma credo che sia carrozziere[/quote]
    Ciao Calimero, Bruno e tutti no Bruno nessun segreto solo indecisioni :laugh: non ho detto ancora nulla perche ancora sto cercando di decidere cosa fare prima volevo diventare pensionato ma ci voleva troppo, poi volevo diventare milionario ma per come sono fatto io e dalle voce che circolano che non riesco a farmi pagare, ho rinunciato anche a questo, ora il mio sogno sarebbe che da grande vorrei fare il carrozziere mi auguro di riuscirci la strada è lunga.
    P.S. dimenticavo volevo anche diventare ginecologo ma non mi andava di studiare :laugh: 😛 ora che ho voglia di studiare ce qualcuno che melo impedisce :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

ah ah…ginecolo,bella questa… :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

Bella professione il ginecologo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Eros
    Partecipante

però Domenico guarda che con quella professione che ti piace tanto devi prendere il buono,mà anche il cattivo… :laugh: :laugh: :laugh:

Dario Finocchiaro
    Partecipante

[quote=”Panzer1964″ post=129160]Io terrorizzo geometri…studenti universitari/animatori… animatori/meccanici precari…negozianti di arredamento… apprendisti muratori……titolari di gastronomie…capireparto di salumerie….pizzaioli… ferrovieri…pensionati….ma sono amico con le Guardie Giurate……. 🙂 🙂 sono un sottufficiale della Guardia di Finanza.[/quote]

ah! bene…io ovviamente lavoro sempre messo in regola :whistle: :whistle: :cheer: :laugh: :laugh: ahahahaha invece devo chiederti una cosa ti contatto via mp..cmq ho dimenticato a dire che io ho fatto 3 settimane di esercito con uno stage volevo entrare come VFP1 avevo fatto domanda per il reparto parà ma sono stato scartato per il peso

Francesco Trigilia
    Partecipante

[quote=”eros” post=129211]però Domenico guarda che con quella professione che ti piace tanto devi prendere il buono,mà anche il cattivo… :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

Quoto, come in tutti i lavori c’è il rischio d’impresa

ivan
    Partecipante

Annata 1969… si commenta da sola 😆
    Ho concluso gli studi di geometra ed iscritto alla facoltà di architettura di Venezia, non ho mai concluso, forse perchè in quel periodo avevo già iniziato a lavorare.
    Durante gli studi mi sono dedicato a svariati lavori, tra i quali venditore di frutta e verdura nei mercati rionale e cameriere in pizzerie, ristoranti e feste organizzate in ville e/o palazzi veneziani.
    Dal 17 aprile 1990 lavoro in una grande azienda di igiene pubblica e non solo, in questi ultimi anni ci occupiamo anche di verde pubblico, acqua, cimiteri, smaltimento rifiuti e riciclaggio.
    Io sono stato assunto come netturbino, primo giorno di lavoro, in piazza San Marco…
    Dopo 4 anni sono passato in terra ferma, dove ho svolto ancora la mansione di netturbino per altri 4 anni, per poi vincere un concorso interno come autista.
    Passati altri 3 anni, ho superato un’altro concorso interno per diventare quello che sono oggi, un Gestore Operativo, seguo la parte operativa del personale (assieme a dei colleghi), programmiamo i servizi dei giorni a seguire, si verificano qualità in sterna, anomalie, reclami, sinistri e problematiche varie che possono insorgere in una giornata.
    Oggi praticamente sono tornato alle origini, da militare facevo il furiere, oggi più o meno lo stesso…
    Unico rammarico, che purtroppo la mia gavetta finirà qui, il percorso oltre è storia di politica, e a me la politica non piace…
    Non c’è meritocrazia (e qui mi fermo) 👿

jgmontano
    Partecipante

Dall’eta’ di 21 anni lavoro in sala operatoria (in passato Ortopedia, Chirurgia Generale attualmente Cardiochirurgia e Chirurgia Vascolare), faccio lo strumentista/ferrista (sono colui che passa i ferri/strumenti chirurgici al chirurgo durante l’intervento) di base sono infermiere, ma specializzato in sala operatoria. Lavoro in ospedale a Cuneo.

Anonimo
    Ospite

Dal 1997 al 2009 sono stato un agente immobiliare e titolare di 3 agenzie in franchising site in Torino. Dal 2009 ad oggi sono assicuratore e mi occupo prevalentemente del ramo vita.

Giuseppe
    Partecipante

Ciao a tutti sono appena rientrato in uffico dopo una giornata passata all’Ansaldo di Genova a presenziare al collaudo di una turbina a vapore per una centrale turbogas turca.
    Classe 1956, ingegnere chimico specializzato in impianti chimici industriale ed in impianti per la produzione di energia, mi occupo ormai dal lontano 1978 di progettazione, assistenza tecnica e controllo di qualità per l’industria petrolchimica, dell’energia, dell’estrazione e trasporto di idrocarburi.
    Ho lavorato in quasi tutti i paesi europei, oltre che in Nigeria, Congo, Angola, Algeria.India, Cina, Brasile e Messico.
    L’aver visto tanti Paesi,gli usi e costumi e soprattutto le condizioni di vita ha maturato in me la propensione a dedicarmi il più possibile agli altri così dopo alcune e lunghe esperienze nell’Amministrazione Pubblica (Consigliere Comunale,Presidente Comunità Montana e per ultimo Consigliere Provinciale) mi dedico in particolar modo al circuito delle adozioni a distanza ed alla fornitura di progettazione gratuita su progetti mirati nei paesi africani.
    Amo la lettura e le auto d’epoca.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.