• Questo topic ha 142 risposte, 78 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da mimmof500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 143 totali)
  • Autore
    aabarny
    Partecipante

ho pensato che, non trovandolo già nel forum (correggetemi se sbaglio), poteva essere interessante tanto per conoscerci ed associare al ns. nick, all’auto, all’avatar e ad altre cose che condividiamo in questo forum aprire un nuovo topic in cui indichiamo il lavoro/mestiere che facciamo, visto che per la maggior parte della ns. vita saremo costretti a farlo…

inizio io: sono un geometra con mansione di tecnico/commerciale presso un’impresa edile settore industriale che si occupa inoltre “a latere” di produzione di cabine prefabbricate che vengono impiegate dall’Enel o nell’ultimo periodo meglio viste negli impianti fotovoltaici

Giuseppe
    Partecipante

Io per il momento sto per laurearmi in Ingegneria Biomedica all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”…. contemporaneamente sono animatore per Bambini presso un’agenzia molto grande della mia zona: spaziamo dalle feste aziendali per i figli dei dipendenti, alle feste di piazza, quelle di compleanno, di beneficenza, matrimoni, comunioni ecc ecc…. 🙂

aabarny
    Partecipante

[quote=”Bernie” post=129069]Io per il momento sto per laurearmi in Ingegneria Biomedica all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”…. contemporaneamente sono animatore per Bambini presso un’agenzia molto grande della mia zona: spaziamo dalle feste aziendali per i figli dei dipendenti, alle feste di piazza, quelle di compleanno, di beneficenza, matrimoni, comunioni ecc ecc…. :)[/quote]

scusami bernie :blush: , avevo dimentica di precisarlo, che anche chi non è entrato ancora nel mondo del lavoro ci descriva l’attuale occupazione, hobbie, studio, ecc… complimenti per la tua specializzazione, in bocca al lupo! 😉

Dario Finocchiaro
    Partecipante