I cinquecentisti…che squadra

Forum Eventi e Raduni I cinquecentisti…che squadra

• Questo topic ha 18 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/12/202312:08 da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Grazie Giuliano, sono strasicuro che vi siete divertiti, bello aver invitato il figlio di Adolfo, il papà è stato un grande preparatore; bravi ! :like

Truvlino
      Partecipante

L’ormai tradizionale pranzo degli auguri del coordinamento di Bologna si è ripetuto anche quest’anno. Una vera e propria festa, in tanti amici abbiamo trascorso un momento di convivialità e spensieratezza condividendo un’ottimo pranzo.
        A Stelio Claudio Stefano Betta e Nadia un plauso particolare per l’impeccabile organizzazione.

Presenti all’evento anche Federica Gabba, Fabio Grosso e Ugo Elio Giacobbe

Mara Rossi, Renato Donati

Franco Donigaglia, Radames Briganti soci romagnoli molto attivi.

IMG-20221211-WA0011.jpg

Attachments:
        • 20221211_133613_2022-12-13.jpg
        • 20221211_134827_2022-12-13.jpg
        • 20221211_133255_2022-12-13.jpg
        Ale74Pc
        Partecipante

Socc’mel che squadra!! 😆
          Un bellissimo evento. :like :like

Truvlino
          Partecipante

Un altro anno è passato, i chilometri in 500 sono stati tanti, le amicizie si sono rinforzate.
            Il pranzo degli auguri del coordinamento di Bologna, anche quest’anno, rappresenta la sintesi del sodalizio di un nutrito gruppo di appassionati che sotto l’effige del Fiat 500 Club Italia, divertendosi, promuove e tutela una fra le icone più rappresentative del made in Italy la Fiat 500.

20231210_140716.jpg
            20231210_140708.jpg

Lampa
            Partecipante

[quote=”Truvlino” post=408537]Un altro anno è passato, i chilometri in 500 sono stati tanti, le amicizie si sono rinforzate.
              Il pranzo degli auguri del coordinamento di Bologna, anche quest’anno, rappresenta la sintesi del sodalizio di un nutrito gruppo di appassionati che sotto l’effige del Fiat 500 Club Italia, divertendosi, promuove e tutela una fra le icone più rappresentative del made in Italy la Fiat 500.

[/quote]

A giudicare dalle “calandre” il pranzo dev’essere stato ricco ed abbondante
              :laugh: :laugh: :laugh:
              Del resto se non si mangja bene da quelle parti… dove?

drago500
              Partecipante

Son giunti a Bologna anche i vichinghi dalla Val Trompia, si è sparsa la voce…

Lampa
                Partecipante

Le nuove invasioni barbariche?
                  Hanno fatto qualche saccheggio? :whistle:
                  O hanno anche portato qualche gioiello frutto di saccheggi precedenti?

drago500
                  Partecipante

I vichinghi hanno razziato il territorio ma la gente di valle si è presa i suoi feticci…:laugh: :laugh: :laugh:

Tornando seri (quasi) ieri è stata una bellissima giornata, Dario il Vichingo ci ha raggiunti da Brescia ed insieme ad Andrea siamo andati a questo pranzo, organizzato in maniera impeccabile dal Coordinamento di Bologna.

Una delle calandre è la mia, assieme ad Andrea siamo stati chiamati da Claudio Calzolari che ci ha regalato un carinissimo gadget, mi ero raccomandato con Giuliano di fare delle foto che ci facessero apparire belli, ma qualcosa deve essere andato storto…:woohoo:

Note e latere:
                    con la lotteria a fine pranzo

williams
                    Partecipante

Si, bellissima giornata in compagnia di Lampa, drago e Truvlino, amici oltre il forum. Poi ho potuto chiedere una info tecnica che mi assillava da tempo a Renato Donati, massimo conoscitore del mondo Abarth. 😉
                      ….spero che il salame duri fino al ritrovo del prossimo giovedi perchè vederlo li solo soletto mi fa star male:laugh: :laugh: :laugh:

drago500
                      Partecipante

Ti farà star peggio se non lo troverò…

williams
                        Partecipante

:S :S :S

Truvlino
                          Partecipante

Si è vero Alessandro, non sono un gran fotografo 😉 e anche come appassionato di 500 rincorro sempre i più esperti di me. In una cosa però riesco a primeggiare, quando la mia “caldera” brontola non c’è tavola imbandita che mi resista :laugh: :laugh:
                            Andrea, anche il mio per ora resiste, ma non credo per molto 👿 👿

Gens Orsina
                            Partecipante

Scisate, vedo solo ora, ma manca la colonna sonora che inserisco io dedicandola a tutti gli emiliani, romagnoli – e già che ci siamo anche lombardi e romani – forumisti & cinquecentisti..

[/quote]

Truvlino
                              Partecipante

Grazie Giovanni per la gradita sorpresa :like

gi.ma
                                Partecipante

Guardo queste foto in cui siete tutti insieme e sono molto felice. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni I cinquecentisti…che squadra