Ho incontrato una “500”

Forum Movies and pics Ho incontrato una “500”

• Questo topic ha 257 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/09/202411:31 da rag49.
Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 257 totali)
  • Autore
    banana500
    Partecipante

Caro, che bei ricordi, mio figlio Eros ormai quasi quarantenne, voleva sempre farsi dei giretti in 500 magari in braccio mio a girare il volante. La chiamava “chium” che per lui era il rumore del motore. Allora avevo una 500 R che poi ho venduto a un tedesco che l’ha tutta modificata, colore interni e motore 126 con cambio sincronizzato. Quando l’ho saputo, un colpo al cuore.
      Mi dici, una 5oo senza doppietta, che 5oo è?

riccardo.rabassini@gmail.com
      Partecipante

[quote=”FUFU” post=406088]Buongiorno a tutti! Ieri io e Ricky abbiamo avvistato una bella 500 L… :cheer:

[/quote]

La sera stessa ne abbiamo vista un’altra, questa volta una G Autobianchi del 72. Appena scattate le foto, da casa è uscito il proprietario con cui abbiamo fatto subito amicizia. La magia della 500.. 🙂

Attachments:
        • InkedAvvistamentoG1.jpg
        • InkedAvvistamentoG2.jpg
        • AvvistamentoG3.jpg
        Ale74Pc
        Partecipante

Questa sera sono andato a trovare un mio amico e….
          TEH! Al sè töt on sincusëit! :woohoo:
          500Rfra.jpg

Una bella R del 1975 :cheer:

mimmof500
          Partecipante

Corte d’epoca a Terlizzi (Ba), all’interno tra l’altro una renault 4 e una 126…

20231002_174145.jpg

Ma da un portone semi nascosta…

20231002_174222.jpg

rag49
            Partecipante

Incontrata ieri nel parcheggio del centro commerciale, F del 67 stesso colore della mia prima auto del 68.

IMG_4376.jpeg

banana500
              Partecipante

[quote=”rag49″ post=407170]Incontrata ieri nel parcheggio del centro commerciale, F del 67 stesso colore della mia prima auto del 68.

Che curiosa coincidenza, anch’io sono classe 49 e la mia prima auto fu una 500 di quel colore e come vedi anch’io ricordo con piacere quei tempi e quella 500. Allora di certo non potevo posteggiare in quei posti auto, ora purtroppo, a causa di una orribile malattia, sì. Di tutto cuore ti auguro di non somigliarmi in questa ultima parte.

rag49
                Partecipante

Ti ringrazio molto per l’augurio Leonardo.
                  Anch’io ti auguro di cuore di affrontare con molto coraggio a superare e migliorare nel futuro le tue condizioni di salute e incontrarci in qualche raduno della Lombardia.

banana500
                  Partecipante

[quote=”rag49″ post=407219]Ti ringrazio molto per l’augurio Leonardo.
                    Anch’io ti auguro di cuore di affrontare con molto coraggio a superare e migliorare nel futuro le tue condizioni di salute e incontrarci in qualche raduno della Lombardia.[/quote]

Grazie, ora dovrò affrontare un non breve periodo dove i miei spostamenti saranno fortemente limitati, e abitando a Padova l’incontro non è per il momento possibile. Quanto alla serenità, in quest’ultimo anno ho affrontato tranquillamente la malattia sorretto dalla fede e dall’amore della mia famiglia e di amici. In seguito, se Dio vorrà, mi piacerebbe partecipare a qualche incontro lombardo, magari recandomi sul posto con una macchina più adatta ad un simile percorso.

Gens Orsina
                    Partecipante

…incontrata nella vetrina di una tabaccheria di Torino…

Attachments:
                      • 500_2023-10-12.jpg
                      Truvlino
                      Partecipante

A Milano alla fiera Host

20231017_210246.jpg[hide][/hide]

Gian56
                        Partecipante

Aeroporto di Fiumicino.
                          DSCN0392.JPG

Truvlino
                          Partecipante

Un’altra rappresentazione di una 500 a ulteriore testimonianza di come questo modello sia ormai diventata l’immagine della macchina italiana.

20231031_173023.jpg
                            20231102_092306.jpg
                            20231102_092252.jpg
                            La 500 Luigi 🙂

Gens Orsina
                            Partecipante

…l’ho incontrata nelle edicole di Torino

Attachments:
                              • 500Rivista.jpg
                              orange
                              Partecipante

Ciao a tutti,

Anche stamattina mi sono imbattuto in una 500, era bianca , avevo già visto il proprietario una volta ma questa volta mi è sfuggito. 🙁 🙂 🙂

Truvlino
                                Partecipante

Uno dei tipici souvenir per un turista: la palla di vetro che scuotendola simula una nevicata sul simbolo della località

20240216_230843.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 257 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Ho incontrato una “500”