› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Guasti e manutenzione › GUIDA Modifica Cofano post. R a F
- Questo topic ha 26 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/11/201016:36 da calimero.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2010 alle 23:17 #94378veloxPartecipante
meury ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Velox beglückwünscht, ich informiere dich, daß ich seit gestern anfing, beiseite die ersten Euros um dir Sieg zu bringen zu restaurieren zu Victory. :laugh: :laugh:Poi ve la traduce Velox… 😉
secondo me vuol dire che stai risparmiando euri e poi la porterai da velox per un lifting profondo[/quote]
Lezioni di lingua Tedesco Italiano 😛
:cheer: Vuoldire che ha preso un porcellino, ma non per fare la porchetta :laugh:
Quando sarà pieno procederemo a un curato restauro come Mamma FIAT commanda. 😉1 Novembre 2010 alle 23:57 #94386ErosPartecipantecome sempre ottimo lavoro Domenico 🙂 …mà attento…a forza di fare guide e consigli qui diventiamo tutti carrozzieri e ti rubiamo il lavoro!!! :laugh: :laugh: :laugh:
2 Novembre 2010 alle 0:28 #94395calimeroPartecipantevelox ha scritto:
meury ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]Velox beglückwünscht, ich informiere dich, daß ich seit gestern anfing, beiseite die ersten Euros um dir Sieg zu bringen zu restaurieren zu Victory. :laugh: :laugh:Poi ve la traduce Velox… 😉
secondo me vuol dire che stai risparmiando euri e poi la porterai da velox per un lifting profondo[/quote]
Lezioni di lingua Tedesco Italiano 😛
:cheer: Vuoldire che ha preso un porcellino, ma non per fare la porchetta :laugh:
Quando sarà pieno procederemo a un curato restauro come Mamma FIAT commanda. ;)[/quote] allora poteva dire :ho compraten en porcellen ma non per faren en porchetten ma per metteren da parte gli eurinnen per il rastauren a ragola d’arten :laugh: :laugh:2 Novembre 2010 alle 0:53 #94406BerniePartecipante:laugh: :laugh: :laugh:
Bravissimo Velox… i compliemnti per te sono davvero superflui… penso che grazie a te il nostro forum sia diventato davvero un punto di riferimento…
Velox: domani compro anche io un porcellino….. 😉 😉2 Novembre 2010 alle 1:20 #94412calimeroPartecipanteio compro una mucca, è più grande :laugh:
2 Novembre 2010 alle 12:22 #94428veloxPartecipante:laugh:
e viva l’economia comincia nuovamente a girare almeno chi vende salavadenaì farrà affari. :laugh:2 Novembre 2010 alle 16:04 #94448BerniePartecipante:laugh: :laugh: :laugh:
11 Novembre 2010 alle 15:52 #95268veloxPartecipantequesta era una foto che era stata tolta
😉Attachments:11 Novembre 2010 alle 15:52 #95270veloxPartecipantevelox ha scritto:
[quote]questa era una foto che era stata tolta
😉Attachments:11 Novembre 2010 alle 15:54 #95273BerniePartecipanteRibadisco i miei 1000 complimenti a Velox per la sua arte… 😉
11 Novembre 2010 alle 16:36 #95287calimeroPartecipanteviene fuori davvero un bel lavoro :woohoo:
Attachments: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Guasti e manutenzione › GUIDA Modifica Cofano post. R a F