Guida interruttori e spie.

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Guida interruttori e spie.

• Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/09/201113:52 da skindoc.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    MetalHugh
    Partecipante

calimero ha scritto:
      [quote]le frecce si accendono tramite la leva corta,aggiungo che girando il volante a destra la 500 va a destra e girando il volante a sinistra la 500 va a sinistra

Orpo!! Me lo devo segnare!! e tirandolo verso di se la 5oo decolla?

Attachments:
      • 36_1_20.gif
      calimero
      Partecipante

bhè… ti posso assicurare che ce anche il modello che decolla

Attachments:
        • hate_puppie1-20110820.gif
        • fivezerozero.jpg
        MetalHugh
        Partecipante

Cavolo!! É stupenda! peccato il colore del reattore..io l’avrei fatto cromato!! :laugh:

Anonimo

calimero ha scritto:
            [quote]sotto al sedile ce un pulsante rosso, serve per l’autodistruziuone

😆 :silly: :laugh: :woohoo: :cheer: Calimero mi sa tanto che il prossimo che verrò a conoscere sarai tu!!!
            Sei troppo forte!!! :laugh: :cheer: :silly:

mad max
            Partecipante

3HQ ha scritto:
              [quote]Non è detto…. mio padre da giovane con i suoi amici aveva modificato una topolino per farla girare a sinistra quando giravano il volante a destra e viceversa…. l’hanno tenuta finchè non l’hanno prestata ad un loro amico ignaro di tutto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

MITICI!!! :laugh: :laugh:

MetalHugh
              Partecipante

Hola ragassuoli!
                Domandina della domenica mattina..
                Io, da perfetto ingnorante del cinquino, ho sempre guidato macchine-elettrodomestico che ti siedi, giri la chiave e vai.
                Per cui ecco la domanda:
                Nella 5oo si tira la leva dell’aria, poi quella dell’accensione e si va. Ok. Ma, quando capisco che posso abbassare l’aria? Con la moto dopo un po’ che vado, quando il motore è caldo abbastanza, chiudo l’aria e la moto tiene il minimo e accelera senza spegnersi. Ma con la 5oo è uguale? Diciamo dopo una decina di minuti di marcia è sufficiente? :huh:

Perdonatemi, sono devvero alle prime armi..imparerò.. :blush: :cheer:

Renzo73
                Partecipante

MetalHugh ha scritto:

Hola ragassuoli!
                  Domandina della domenica mattina..
                  Io, da perfetto ingnorante del cinquino, ho sempre guidato macchine-elettrodomestico che ti siedi, giri la chiave e vai.
                  Per cui ecco la domanda:
                  Nella 5oo si tira la leva dell’aria, poi quella dell’accensione e si va. Ok. Ma, quando capisco che posso abbassare l’aria? Con la moto dopo un po’ che vado, quando il motore è caldo abbastanza, chiudo l’aria e la moto tiene il minimo e accelera senza spegnersi. Ma con la 5oo è uguale? Diciamo dopo una decina di minuti di marcia è sufficiente? :huh:

Perdonatemi, sono devvero alle prime armi..imparerò.. :blush: :cheer:

Io una volta che è in moto prima di partire abbasso lentamente la leva e poi mi avvio (se fa freddo freddo la tengo legermente alzata per un breve tragitto poi giù tutta).
                  ti accorgi subito se il motore tende a spegnersi o no.

gi.ma
                  Partecipante

Dai, che se sei motociclista, hai orecchio e ti accorgerai subito quando non vuole piu l’aria. 😉

skindoc
                    Partecipante

Anche con le 500, non ci sono sostituti all’esperienza.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Guida interruttori e spie.