› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Guida interruttori e spie.
- Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/09/201113:52 da skindoc.
-
AutorePost
-
20 Agosto 2011 alle 15:34 #153127MetalHughPartecipante
calimero ha scritto:
[quote]le frecce si accendono tramite la leva corta,aggiungo che girando il volante a destra la 500 va a destra e girando il volante a sinistra la 500 va a sinistraOrpo!! Me lo devo segnare!! e tirandolo verso di se la 5oo decolla?
Attachments:20 Agosto 2011 alle 16:01 #153130calimeroPartecipantebhè… ti posso assicurare che ce anche il modello che decolla
Attachments:20 Agosto 2011 alle 23:13 #153227MetalHughPartecipanteCavolo!! É stupenda! peccato il colore del reattore..io l’avrei fatto cromato!! :laugh:
21 Agosto 2011 alle 1:48 #153253Anonimocalimero ha scritto:
[quote]sotto al sedile ce un pulsante rosso, serve per l’autodistruziuone😆 :silly: :laugh: :woohoo: :cheer: Calimero mi sa tanto che il prossimo che verrò a conoscere sarai tu!!!
Sei troppo forte!!! :laugh: :cheer: :silly:21 Agosto 2011 alle 2:24 #153266mad maxPartecipante3HQ ha scritto:
[quote]Non è detto…. mio padre da giovane con i suoi amici aveva modificato una topolino per farla girare a sinistra quando giravano il volante a destra e viceversa…. l’hanno tenuta finchè non l’hanno prestata ad un loro amico ignaro di tutto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:MITICI!!! :laugh: :laugh:
28 Agosto 2011 alle 15:15 #154651MetalHughPartecipanteHola ragassuoli!
Domandina della domenica mattina..
Io, da perfetto ingnorante del cinquino, ho sempre guidato macchine-elettrodomestico che ti siedi, giri la chiave e vai.
Per cui ecco la domanda:
Nella 5oo si tira la leva dell’aria, poi quella dell’accensione e si va. Ok. Ma, quando capisco che posso abbassare l’aria? Con la moto dopo un po’ che vado, quando il motore è caldo abbastanza, chiudo l’aria e la moto tiene il minimo e accelera senza spegnersi. Ma con la 5oo è uguale? Diciamo dopo una decina di minuti di marcia è sufficiente? :huh:Perdonatemi, sono devvero alle prime armi..imparerò.. :blush: :cheer:
28 Agosto 2011 alle 16:27 #154652Renzo73PartecipanteMetalHugh ha scritto:
Hola ragassuoli!
Domandina della domenica mattina..
Io, da perfetto ingnorante del cinquino, ho sempre guidato macchine-elettrodomestico che ti siedi, giri la chiave e vai.
Per cui ecco la domanda:
Nella 5oo si tira la leva dell’aria, poi quella dell’accensione e si va. Ok. Ma, quando capisco che posso abbassare l’aria? Con la moto dopo un po’ che vado, quando il motore è caldo abbastanza, chiudo l’aria e la moto tiene il minimo e accelera senza spegnersi. Ma con la 5oo è uguale? Diciamo dopo una decina di minuti di marcia è sufficiente? :huh:Perdonatemi, sono devvero alle prime armi..imparerò.. :blush: :cheer:
Io una volta che è in moto prima di partire abbasso lentamente la leva e poi mi avvio (se fa freddo freddo la tengo legermente alzata per un breve tragitto poi giù tutta).
ti accorgi subito se il motore tende a spegnersi o no.28 Agosto 2011 alle 16:44 #154653gi.maPartecipanteDai, che se sei motociclista, hai orecchio e ti accorgerai subito quando non vuole piu l’aria. 😉
4 Settembre 2011 alle 13:52 #156258skindocPartecipanteAnche con le 500, non ci sono sostituti all’esperienza.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Impianto elettrico › Guida interruttori e spie.