guida da brivido

Forum Movies and pics guida da brivido

• Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/10/201120:13 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    craimond
    Partecipante

Ecco i video che hai segnalato… 😉

craimond
      Partecipante

Fate caso a quanti “potenziali morti” ci sono ai bordi della strada dietro i guard-rail. :blink: :blink: :blink:
        Che incoscienti!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Nicolò
        Partecipante

Mi hai tolto la parola di bocca craimond. Ma aggiungo: chi autorizza questi tentati omicidi???

Eros
          Partecipante

[quote=”Nicolò” post=107679]Mi hai tolto la parola di bocca craimond. Ma aggiungo: chi autorizza questi tentati omicidi???[/quote]

Di Rally,corse in salita ecc,ne ho sempre viste mà con il cervello di mettermi sempre in posizioni di sicurezza e mai a livello strada 😉

calimero
            Partecipante

la sicurezza , da questo punto di vista , nei rally non è mai stata di casa :dry:

iceberg
              Partecipante

[quote=”craimond” post=107669]Fate caso a quanti “potenziali morti” ci sono ai bordi della strada dietro i guard-rail. :blink: :blink: :blink:
                Che incoscienti!!! :ohmy: :ohmy: :ohmy:[/quote]

Bei filmati, anche divertenti…e quoto in pieno le parole di craimond…
                Il buon senso in queste gare non è di casa…

Bernie
                Partecipante

Credo che dovrebbero proprio vietrlo il pubblico, tranne che magari sulle parti più in alto e non a livello strada…
                  Incoscienti!!!!
                  bei filmati comunque! 😉

Anonimo

Un po’ di guida da brivido?
                    Eccola qua! :woohoo:

Eros
                    Partecipante

[quote=”David” post=107853]Un po’ di guida da brivido?

http://www.youtube.com/watch?v=4TshFWSsrn8%5B/quote%5D

Gran manico come stunt-man peccato che nei rally sia abbastanza scarsino di risultati :laugh:

Anonimo

Però nelle gimkane va davvero forte! Mi basterebbe saper fare la metà di quello che fa lui.

marmittaio
                        Partecipante

quegli slalom provati e riprovati diecimila volte .come nei film. le gare vere.sono tutte un’altra cosa.nelle gare ci va’ il manico. :woohoo:

andrius
                          Partecipante

[quote=”eros” post=107855][quote=”David” post=107853]Un po’ di guida da brivido?

http://www.youtube.com/watch?v=4TshFWSsrn8%5B/quote%5D

Gran manico come stunt-man peccato che nei rally sia abbastanza scarsino di risultati :laugh:[/quote]

grz x la segnalazione david ken block è un mito

calimero
                            Partecipante

volete una guida da brivido? questo lo battono in pochi http://www.youtube.com/watch?v=Zc_hnMPkoAo :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

[quote=”calimero” post=108201]volete una guida da brivido? questo lo battono in pochi http://www.youtube.com/watch?v=Zc_hnMPkoAo :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

manfral80
                                Partecipante

Ragazzi scusate ma a me questo video non diverte tanto. Si tratta di una persona anziana e non mi pare giusto deriderla. È solo la mia opinione io la penso così

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics guida da brivido