• Questo topic ha 34 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ivan.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Come non quotarti Ivan… [IMG]http://i48.tinypic.com/14dj05u.gif[/IMG]

Giacomo
    Partecipante

ivan ha scritto:

Penso sia giusto parlare anche di questo, non cancellare per mettere la testa sotto terra come gli struzzi, sono cose che accadono, fa riflettere il fatto che il labile mentale abbia costruito la cosa, ma che purtroppo parecchi “sani” l’abbiano seguito… :dry:
    La sindrome colpisce ragazzi che comunque sono molto sensibili ed in grado di darci molto, cogliamo il buono che c’è in loro, impariamo da loro e da chi sta vicino a loro con tanto amore. B)
    Chi è il giusto?
    Loro ci vedono diversi?
    Spegniamo un attimo i motori, riflettiamo e parliamone un po’, non può farci altro che bene 🙂
    Con affetto a tutti i lettori 🙂

Bravo Ivan… 😉

ivan
    Partecipante

B) B) B)

Achille
    Partecipante

ivan ha scritto:

Penso sia giusto parlare anche di questo, non cancellare per mettere la testa sotto terra come gli struzzi, sono cose che accadono, fa riflettere il fatto che il labile mentale abbia costruito la cosa, ma che purtroppo parecchi “sani” l’abbiano seguito… :dry:
    La sindrome colpisce ragazzi che comunque sono molto sensibili ed in grado di darci molto, cogliamo il buono che c’è in loro, impariamo da loro e da chi sta vicino a loro con tanto amore. B)
    Chi è il giusto?
    Loro ci vedono diversi?
    Spegniamo un attimo i motori, riflettiamo e parliamone un po’, non può farci altro che bene 🙂
    Con affetto a tutti i lettori 🙂

Bravo Ivan, sono interamente d’accordo con te.
    E una cosa bruttissima e anch’io ne parlo, ma in un altro posto, per esempio su facebook, in ufficio, ecc…
    comunque quello che hai scritto è giustissimo ed è anche giusto parlarne qui, mea culpa …

ivan
    Partecipante

Ti aspettavo Akii,
    non volevo riproverare nessuno, anzi, fermare un po’ le bocce a guardarsi attorno…
    penso che ogni posto sia giusto per parlarne in maniera giusta e costruttiva, siamo appassionati di 500, ma anche di quello che ci circonda, degli avvenimenti e siamo coloro che portano il sorriso con le loro macchinine colorate, ma oltre al sorriso c’è un animo. 😉
    Non me ne volere, ora smorzo il discorso, non senza esprimere il mio sfavore al grande facebook, a me personalmente non piace e non intendo iscrivermi.
    Scusa se ho fatto discorsi un po’ pa…., desideravo esprimere la mia opinione e rimango comunque rispettoso della tua o di qualsiasi altro amico.
    Ciao 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.