• Questo topic ha 34 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da ivan.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

E’ una vergogna, in italia manca il controllo. E pensate che nel nostro forum, abbiamo la figura del moderatore, e nei colossi come facebook non vi è nessun controllo. SCHIFO!!!! SCHIAFFO MORALE

Renato
    Partecipante

Grande David, ce ne vorrebbero di persone così in giro per l’italia invece dei soliti deficienti…

Matteo
    Partecipante

Grande David è un ottima iniziativa e se si ripete quest’anno vorrei partecipare anch’io dato che ho una cugina down che vi assicuro è una ragazzina eccezionale sempre di buon umore, e da queste persone c’è solo da imparare… Non voglio neanche commentare il gruppo su facebook contro i bambini down perchè non sono persone sono………..non c è bisono di scriverlo ve lo lascio immaginare.

Angelo
    Partecipante

che vergogna!!!! :X

500platinum
    Partecipante

Ottima cosa,sono gesti semplici per noi ma fantasti per gli occhi di questi ragazzi down.
    Bravo David. 😉

andrea
    Partecipante

meno male che di iniziative come quella raccontata da david ce ne sono e di facebook ce ne solo uno che di danni ne fa fin troppi

500platinum
    Partecipante

TOTO500 ha scritto:
    [quote]E’ una vergogna, in italia manca il controllo. E pensate che nel nostro forum, abbiamo la figura del moderatore, e nei colossi come facebook non vi è nessun controllo. SCHIFO!!!! SCHIAFFO MORALE

Caro TOTO noi siamo presenti sul forum per la nostra passione,invece su facebook ci si va per altri motivi,non sono d’accordo neanche per la creazioni di gruppi di appassionati di 500 su facebook,ma dai ragazzi cinquecentisti venite nel nostro forum se volete condividere la vostra passione lasciate stare facebook. 😉

Luigi
    Partecipante
    alberto
    Partecipante

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: che tipo!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

William
    Partecipante

Spesso, in un paesino in provincia di Milano, il comune organizza e offre un pranzo ai ragazzi down della zona.
    Io partecipo improvvisandomi cameriere per servire ai tavoli.
    Ogni volta riscopro in queste persone un’umiltà e una gioia di vivere che fanno sparire tutti i problemi “normali” che tutti i giorni incontriamo sul posto di lavoro, a casa e nella vita di tutti i giorni.
    Noto anche la capacità di andare avanti e la forza che hanno i genitori di questi ragazzi nell’amare la vita.
    Un forte abbraccio a tutti loro!!

Giuseppe
    Partecipante

william72 ha scritto:

Spesso, in un paesino in provincia di Milano, il comune organizza e offre un pranzo ai ragazzi down della zona.
    Ogni volta riscopro in queste persone un’umiltà e una gioia di vivere che fanno sparire tutti i problemi “normali” che tutti i giorni incontriamo sul posto di lavoro, a casa e nella vita di tutti i giorni.
    Noto anche la capacità di andare avanti e la forza che hanno i genitori di questi ragazzi nell’amare la vita.

mi associo in pieno!!!!
    😉

Luigi
    Partecipante

Bernie ha scritto:

william72 ha scritto:
    [quote]Spesso, in un paesino in provincia di Milano, il comune organizza e offre un pranzo ai ragazzi down della zona.

mi associo in pieno!!!!
    ;)[/quote]E io quoto al 500%

Achille
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]william72 ha scritto:
    [quote]Spesso, in un paesino in provincia di Milano, il comune organizza e offre un pranzo ai ragazzi down della zona.

mi associo in pieno!!!!
    ;)[/quote]E io quoto al 500%[/quote]
    Ciao ragazzi,
    capisco che non vi piace questo gruppo, e nemmeno a me!
    Quando leggo queste cose mi si rovina la giornata.
    E se iniziamo a fare qualcosa cancellando questo post ????
    Facebook è già stato contattato, dunque perchè dobbiamo continuare a parlare di questo gravissimo problema ??? questa gente merita la sedia elettrica !!! io personalmente voterei per cancellare questo post da questo forum !!!!!!!

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

hanno beccato l’ideatore del gruppo
    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201003articoli/52876girata.asp

D’altra parte cosa ci si potrebbe aspettare da uno con problemi mentali…
    Meno male che l’hanno cuccato.

ivan
    Partecipante

Penso sia giusto parlare anche di questo, non cancellare per mettere la testa sotto terra come gli struzzi, sono cose che accadono, fa riflettere il fatto che il labile mentale abbia costruito la cosa, ma che purtroppo parecchi “sani” l’abbiano seguito… :dry:
    La sindrome colpisce ragazzi che comunque sono molto sensibili ed in grado di darci molto, cogliamo il buono che c’è in loro, impariamo da loro e da chi sta vicino a loro con tanto amore. B)
    Chi è il giusto?
    Loro ci vedono diversi?
    Spegniamo un attimo i motori, riflettiamo e parliamone un po’, non può farci altro che bene 🙂
    Con affetto a tutti i lettori 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.