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- Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/06/202116:23 da giove78.
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3 Giugno 2021 alle 15:33 #506522williamsPartecipante
credo che si potessero sostituire pure quelli sopra…..così è un lavoro a meta.
3 Giugno 2021 alle 15:58 #506523giove78Partecipantelo so, sta cosa mi dà un fastidio…sai quando ti trovi in quella sistuazione in cui vuoi fare un lavoro su un’auto ed il meccanico ti sconsiglia e capisci che è più per fastidio di farlo che per altro? Magari ti chiede “ti fidi?” che puoi fare? o lo cambi o gli fai capire che non ti fidi…
cmq io gli ho chiesto se volessi farlo da solo e mi ha detto che basta svitare la vite sul duomo, comprimere quanto basta l’ammortizzatore abbassandolo e sostituire i gommini che a prima vista non hanno un verso di montaggio.
1) Mi comfermi che è “così semplice” e che si può fare senza variare l’assetto?
ad auto alzata o anche a terra?
2) come da lui consigliato devo lasciar assestare la balestra (in quanto ho fatto sostituire i silent) e se si abbassa senza fare il precarico (invece so quasi per certo che sarà necessario) devo sostituire gli pneumatici e sopratutto fare la convergenza, mi conviene sostituire i gommini restanti orima della convergenza o cambia poco?3 Giugno 2021 alle 16:06 #506527williamsPartecipantemai provato a farlo senza ponte. con la macchina a terra credo sia un pò difficoltoso. La convergenza la farei per ultima, dopo a ver cambiato i gommini e soprattutto dopo aver fatto il precarico.
3 Giugno 2021 alle 16:23 #506534giove78Partecipantedovrei mettere l’auto sui cavalletti e farlo da quell’altezza.
immaginavo il tuo pensiero sul precarico…
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