gomme termiche chiodate

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi gomme termiche chiodate

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/03/201414:52 da jgmontano.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

mi sembra proprio di no.

vittoriogianola
      Partecipante

Assolutamente no,nemmeno sono riuscito a trovarne di termiche 125-12,al socio che mi fecev richiesta gli ho consigliato (e poi le ha comprate)di usare le catene.

drago500
        Partecipante

Ciao,le gomme chiodate non sono ammesse a causa di una loro potenziale pericolosità,(possono perdere i chiodi “sparandoli” via),ma cercando in rete ho trovato delle termiche che potrebbero andare bene.
          http://www.oponeo.it/gomma/vee-rubber-vr315-125-80-r12-86-n-m-s

Anche se su ghiaccio,le catene sono il top.
          Ciao.

jgmontano
          Partecipante

Se le gomme chiodate non sono ammesse perchè le vendono???

http://www.mussogomme.it/125-r10-vergom-chiodata/

Sul ghiaccio vanno meglio delle catene

fajolon
            Partecipante

io so che si possono montare…dal 15 nov al 15 marzo con obbligo di paraschizzi…nella mia famiglia siamo sostenitori e le abbiamo tutti…fanno il loro sporco lavoro alla grande e su neve molto compressa o ghiaccio vanno alla grande… 😉

jgmontano
              Partecipante

[quote=”fajolon” post=198213]io so che si possono montare…dal 15 nov al 15 marzo con obbligo di paraschizzi…nella mia famiglia siamo sostenitori e le abbiamo tutti…fanno il loro sporco lavoro alla grande e su neve molto compressa o ghiaccio vanno alla grande… ;)[/quote]
                Ti quoto in pieno…
                io oltre ad averle sulla 500, le ho provate su una panda 4×4 primo modello e ti dico che sono fantastiche. Quella panda sembrava un carro armato. :woohoo:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi gomme termiche chiodate