gomme fascia bianca

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi gomme fascia bianca

• Questo topic ha 34 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/01/201215:19 da andrius.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    andrius
    Partecipante

[quote=”ste964″ post=107244][quote=”andrius” post=107175]esatto nn ci avevo pensato…in fiera me le aveva proposte a 40euri cad è tanto?[/quote]
      E’ ottimo il prezzo, invece per quelle a fascia larga quanto ti hanno chiesto?[/quote]

ciao ste x quello nn ho chiesto…penso costino qualk euro in più

roby.sole
      Partecipante

una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente

velox
        Partecipante

[quote=”roby.sole” post=110943]una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente[/quote]
          Ne abbiamo gia parlato nel passare del tempo la fascia si stacca e la cosa peggiore che si rovina il pneumatico. Questo da varie esperienza fatte dei amici e personali. 😉

ste964
          Partecipante

[quote=”velox” post=110945][quote=”roby.sole” post=110943]una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente[/quote]
            Ne abbiamo gia parlato nel passare del tempo la fascia si stacca e la cosa peggiore che si rovina il pneumatico. Questo da varie esperienza fatte dei amici e personali. ;)[/quote]
            Confermo, la fascia applicata è dannosissima per la spalla del pneumatico, lo consuma e oltretutto sono rumorose…….

andrius
            Partecipante

[quote=”ste964″ post=110946][quote=”velox” post=110945][quote=”roby.sole” post=110943]una quasi soluzione economica potrebbe essere aquistare solo la fascia bianca da applicare sul pnumatico da musso gomme a torino le vendono a circa 25 euro l’una e l’estetica ne guadagna ugualmente[/quote]
              Ne abbiamo gia parlato nel passare del tempo la fascia si stacca e la cosa peggiore che si rovina il pneumatico. Questo da varie esperienza fatte dei amici e personali. ;)[/quote]
              Confermo, la fascia applicata è dannosissima per la spalla del pneumatico, lo consuma e oltretutto sono rumorose…….[/quote]

salve a tutti qst anno in fiera me le hanno proposte a 60e più iva devo dire che sono piuttosto lievitate 🙁

calimero
              Partecipante

ce qualche prezzo che non è lievitato ultimamente?

andrius
                Partecipante

[quote=”calimero” post=111116]ce qualche prezzo che non è lievitato ultimamente?[/quote] ahimè no calimero
                  pensa che alcune auto hanno avuto un notevole incremento
                  la stessa auto 964 turbo s l’anno scorso era offerta a 150 ieri mi hanno chiesto 200
                  pazzesco 🙁 🙁 🙁 🙁

aabarny
                  Partecipante

scusate, visto che il mio cinquino F del ’67 ha le gomme da cambiare perchè dure come le pietre tipo Flintstone, unica pecca di cui sono stato messo a conoscenza durante l’acquisto, mi dite che per originalzzarla di più all’epoca dovrei mettere le gomme con facia stratta bianca?

andrius
                    Partecipante

[quote=”aabarny” post=111144]scusate, visto che il mio cinquino F del ’67 ha le gomme da cambiare perchè dure come le pietre tipo Flintstone, unica pecca di cui sono stato messo a conoscenza durante l’acquisto, mi dite che per originalzzarla di più all’epoca dovrei mettere le gomme con facia stratta bianca?[/quote]

ciao aabarny è solo un fatto di estetica tutto qui…

aabarny
                      Partecipante

grazie andrius, sempre preciso e puntuale!

andrius
                        Partecipante

[quote=”aabarny” post=111182]grazie andrius, sempre preciso e puntuale![/quote]

figurati aabarny
                          6 gentile
                          mi sono immamorato ank io di qst tipologia di gomme se nn fosse x le 240e più iva richieste montaggio a parte 🙁

calimero
                          Partecipante

le fasce bianche erano un optional

aabarny
                            Partecipante

grazie calimero per la precisazione…risparmio qualche € per le gomme nuove!! di questi tempi tutto fa… :S

fiat500l
                              Partecipante

Quindi ragazzi quelli a fascia bianca larga per una D quanto costano e dove si possono reperire ??
                                grazie

andrius
                                Partecipante

[quote=”fiat500l” post=111973]Quindi ragazzi quelli a fascia bianca larga per una D quanto costano e dove si possono reperire ??
                                  grazie[/quote]
                                  ciao mp x te

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi gomme fascia bianca