giretto amatoriale domenicale nella mia isola…

Forum Movies and pics giretto amatoriale domenicale nella mia isola…

• Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/05/201421:21 da maxeliano.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    thor
    Partecipante

altri scatti eseguiti percorrendo le frazioni che compongono l’anello occidentale.

500platinum
      Partecipante

Bellissime foto thor,grazie e complimenti per la piccola 500 personalizzata con gusto. 😉

gi.ma
        Partecipante

Che belle foto Thor, e bisogna che ne fai di più spesso;
          posti incantevoli e resi ancora più belli dalla presenza della tua 500.
          Grazie. 🙂 🙂 😉

thor
          Partecipante

grazie a voi ragazzi per darci ( a noi soci e amanti del 5ino) la possiblita’ di postare le nostre foto 🙂

meury
            Partecipante

Che dire….
              Bellissimo, grazie per le belle foto….
              Che invidia. …

drago500
              Partecipante

Ciao Thor,grazie per le belle foto.
                Ti si legge poco qui,ma se quando vieni posti delle belle foto come queste,va bene lo stesso! :laugh: :laugh: :laugh:
                Come ti ha scritto 500platinum,bella la tua 500,i Fergat stanno molto bene.
                🙂

fabio. n
                Partecipante

Grazie anche da parte mia 😉
                  Belle foto

gienvy66
                  Partecipante

——-bellissime thor 🙂

Sal
                    Partecipante

Grazie, non vedevo l’Elba dal 16 agosto del 1982, almeno dall’interno 🙂
                      è sempre bellissima 😛

anna500
                      Partecipante

[color=#000088]Che meraviglia :cheer:
                        ancora di più per me che ho navigato tanto salpando da Livorno 🙂
                        Fai bene a vivere in quel paradiso 😛 [/color]

Officina 590gt
                        Partecipante

Bellissimo :cheer:

thor
                          Partecipante

grazie ragazzi, per noi isolani che siamo nati e viviamo qua, l’isola è dentro il sangue.. cioe’, io quando mi allontano dall’isola per 3- 4 gg, se non vedo il mare… mi sento male… mi sale la malinconia… 🙁 il sapore del sale, il sole, l’umidita’, i gabbiani, insomma… se sei nato qua, è come se ti strappassero un pezzo di pelle.. :ohmy: chi abita in posti di mare come me, potra’ capire meglio cio’ che intendo farvi capire.. 🙂 comunque grazie a tutti per i complimenti, ma io non centro nulla, i meriti vanno tutto a madre natura :laugh:

maxeliano
                            Partecipante

Ciao Thor, Grazie per le foto Bellissime e ancora Complimenti per la Splendida 500!

😉

diggie
                              Partecipante

grazie thor, per chi come me è stato strappato dal mare queste immagini suscitano suggestive emozioni. per lavoro vivo lontano da casa, mi manca il mare, la salsedine, il sole tutti i giorni. posta più foto della tua isola. grazie

5cento
                                Partecipante

Posti incantevoli e complimenti per la tua 500 personalizzata con gusto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics giretto amatoriale domenicale nella mia isola…