› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010
- Questo topic ha 153 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/07/201015:06 da Bernie.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2010 alle 0:33 #81336calimeroPartecipante
bentornato 🙂 🙂 🙂
13 Luglio 2010 alle 0:37 #81339veloxPartecipanteBentornato Diego :cheer: restiamo allora in attesa delle foto. 😉
13 Luglio 2010 alle 0:39 #81350gi.maPartecipanteUn piccolo contributo anche da parte mia.
Attachments:13 Luglio 2010 alle 0:51 #81354veloxPartecipante:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?
13 Luglio 2010 alle 1:06 #81360calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: magnifiche foto
quella N era stupenda :woohoo:
13 Luglio 2010 alle 1:20 #81364gi.maPartecipantevelox ha scritto:
:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?
Il numero delle auto presenti poi ce lo dirà l’organizzazione, ma posso assicurarti che mentre goldenmapo con la sua Olivia usciva dall’ippodromo (concluso il giro) c’erano equipaggi ancora in attesa di entrare.
Tante, tante, uno spettacolo….ed una polvere!!!!!13 Luglio 2010 alle 1:48 #81368veloxPartecipantegi.ma ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?Il numero delle auto presenti poi ce lo dirà l’organizzazione, ma posso assicurarti che mentre goldenmapo con la sua Olivia usciva dall’ippodromo (concluso il giro) c’erano equipaggi ancora in attesa di entrare.
Tante, tante, uno spettacolo….ed una polvere!!!!![/quote]
:cheer: allora restiamo in attesa di ricevere qualche numero dei partecipanti.13 Luglio 2010 alle 2:49 #81379andreaPartecipantevelox ha scritto:
gi.ma ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
[quote]:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?Il numero delle auto presenti poi ce lo dirà l’organizzazione, ma posso assicurarti che mentre goldenmapo con la sua Olivia usciva dall’ippodromo (concluso il giro) c’erano equipaggi ancora in attesa di entrare.
Tante, tante, uno spettacolo….ed una polvere!!!!![/quote]
:cheer: allora restiamo in attesa di ricevere qualche numero dei partecipanti.[/quote]all’ippodromo il vice presidente Scarpa va detto che si erano iscritti 970 vetture di più nun so
13 Luglio 2010 alle 2:53 #81381veloxPartecipanteNon immaginavo che fossero cosi tanti, sicuramente un raduno da record. :woohoo: :cheer:
13 Luglio 2010 alle 4:41 #81395vittoriogianolaPartecipanteTipo110 ha scritto:
Belle le foto di tutti! Guardandole mi sono reso conto che ho conosciuto solo una piccola parte degli amici del forum (David, Teo_nano e Luigi che già conoscevo, Diego500L, GiMa, Cocaddress) e tanti altri no, sarà per la prossima!
Non vi posto le mie foto perché hanno come unici soggetti cerchioni, staffe di fendinebbia, …. 🙁
Vittorio, perché non sei venuto???? La 595 su base D era veramente DOC!
Come sarebbe,non sono venuto? Ti ho telefonato da lì quella mattina di Sabato,ti ho anche rincorso e chiamato però non hai sentito.
13 Luglio 2010 alle 12:31 #81403RobertoPartecipanteBelle foto!!
Confermo che erano poco meno di 1000 auto, tra le 950 e le 1000 a detta della direzione!
Ma neppure uno Scoiattolo???? Vergogna il prossimo anno devo proprio portarcelo allora… B) B) B) B)13 Luglio 2010 alle 18:19 #81440Tipo110Partecipantevittoriogianola ha scritto:
Tipo110 ha scritto:
[quote]Belle le foto di tutti! Guardandole mi sono reso conto che ho conosciuto solo una piccola parte degli amici del forum (David, Teo_nano e Luigi che già conoscevo, Diego500L, GiMa, Cocaddress) e tanti altri no, sarà per la prossima!Non vi posto le mie foto perché hanno come unici soggetti cerchioni, staffe di fendinebbia, …. 🙁
Vittorio, perché non sei venuto???? La 595 su base D era veramente DOC!
Come sarebbe,non sono venuto? Ti ho telefonato da lì quella mattina di Sabato,ti ho anche rincorso e chiamato però non hai sentito.[/quote]
Vittorio, non ci saremo intesi, ti ho aspettato un buon quarto d’ora davanti a quella 595 dove ti avevo detto che ero quando mi hai chiamato!
Pazienza, sarà per la prossima … 🙂13 Luglio 2010 alle 19:08 #81441marmittaioPartecipanteciao velox la 500 dei carabinieri ti dico quanto so’ la 500 e di silvagni francesco di proprieta sua e consegnata all’associazione dei carabinieri di collegno torino.per portarla ai raduni viene fatta un’autorizzazione a parte.anche lui e un carabiniere mi sembra gia in pensione.io la conosco abbastanza bene.perche sono stato coinvolto in un tamponamento in aprile a orbassano torino.chi mi ha tamponato mi a spinto contro la 500 dei carabinieri.un bel danno :woohoo: :silly:
13 Luglio 2010 alle 19:12 #81442marmittaioPartecipantevelox ha scritto:
:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??
scusa velox forse ho risposto sulla posizione sbagliata .risposta alla 500 dei carabinieri.
13 Luglio 2010 alle 20:07 #81446veloxPartecipanteImmaginavo che noi comuni mortali non potremmo girare tranquillamente con un 5ino cosi. Grazie Marmittaio 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010