GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010

• Questo topic ha 153 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/07/201015:06 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 153 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

bentornato 🙂 🙂 🙂

velox
      Partecipante

Bentornato Diego :cheer: restiamo allora in attesa delle foto. 😉

gi.ma
        Partecipante

Un piccolo contributo anche da parte mia.

Attachments:
          • tn_SDC12851.JPG
          • tn_SDC12847.JPG
          • tn_SDC12846.JPG
          • tn_SDC12835-20100712.JPG
          • tn_SDC12816.JPG
          • mod.JPG
          • mod2.JPG
          • mod3.JPG
          • tn_SDC12822.JPG
          velox
          Partecipante

:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?

calimero
            Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: magnifiche foto quella N era stupenda :woohoo:

gi.ma
              Partecipante

velox ha scritto:

:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?

Il numero delle auto presenti poi ce lo dirà l’organizzazione, ma posso assicurarti che mentre goldenmapo con la sua Olivia usciva dall’ippodromo (concluso il giro) c’erano equipaggi ancora in attesa di entrare.
                Tante, tante, uno spettacolo….ed una polvere!!!!!

velox
                Partecipante

gi.ma ha scritto:

velox ha scritto:
                  [quote]:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?

Il numero delle auto presenti poi ce lo dirà l’organizzazione, ma posso assicurarti che mentre goldenmapo con la sua Olivia usciva dall’ippodromo (concluso il giro) c’erano equipaggi ancora in attesa di entrare.
                  Tante, tante, uno spettacolo….ed una polvere!!!!![/quote]
                  :cheer: allora restiamo in attesa di ricevere qualche numero dei partecipanti.

andrea
                  Partecipante

velox ha scritto:

gi.ma ha scritto:
                    [quote]velox ha scritto:
                    [quote]:cheer: belle foto anche le tue Gima, ma qualcuno ci sa dire quante 500 erano presente al Meeting?

Tante, tante, uno spettacolo….ed una polvere!!!!![/quote]
                    :cheer: allora restiamo in attesa di ricevere qualche numero dei partecipanti.[/quote]

all’ippodromo il vice presidente Scarpa va detto che si erano iscritti 970 vetture di più nun so

velox
                    Partecipante

Non immaginavo che fossero cosi tanti, sicuramente un raduno da record. :woohoo: :cheer:

vittoriogianola
                      Partecipante

Tipo110 ha scritto:

Belle le foto di tutti! Guardandole mi sono reso conto che ho conosciuto solo una piccola parte degli amici del forum (David, Teo_nano e Luigi che già conoscevo, Diego500L, GiMa, Cocaddress) e tanti altri no, sarà per la prossima!

Non vi posto le mie foto perché hanno come unici soggetti cerchioni, staffe di fendinebbia, …. 🙁

Vittorio, perché non sei venuto???? La 595 su base D era veramente DOC!

Come sarebbe,non sono venuto? Ti ho telefonato da lì quella mattina di Sabato,ti ho anche rincorso e chiamato però non hai sentito.

Roberto
                        Partecipante

Belle foto!!
                          Confermo che erano poco meno di 1000 auto, tra le 950 e le 1000 a detta della direzione!
                          Ma neppure uno Scoiattolo???? Vergogna il prossimo anno devo proprio portarcelo allora… B) B) B) B)

Tipo110
                          Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Tipo110 ha scritto:
                            [quote]Belle le foto di tutti! Guardandole mi sono reso conto che ho conosciuto solo una piccola parte degli amici del forum (David, Teo_nano e Luigi che già conoscevo, Diego500L, GiMa, Cocaddress) e tanti altri no, sarà per la prossima!

Non vi posto le mie foto perché hanno come unici soggetti cerchioni, staffe di fendinebbia, …. 🙁

Vittorio, perché non sei venuto???? La 595 su base D era veramente DOC!

Come sarebbe,non sono venuto? Ti ho telefonato da lì quella mattina di Sabato,ti ho anche rincorso e chiamato però non hai sentito.[/quote]

Vittorio, non ci saremo intesi, ti ho aspettato un buon quarto d’ora davanti a quella 595 dove ti avevo detto che ero quando mi hai chiamato!
                            Pazienza, sarà per la prossima … 🙂

marmittaio
                            Partecipante

ciao velox la 500 dei carabinieri ti dico quanto so’ la 500 e di silvagni francesco di proprieta sua e consegnata all’associazione dei carabinieri di collegno torino.per portarla ai raduni viene fatta un’autorizzazione a parte.anche lui e un carabiniere mi sembra gia in pensione.io la conosco abbastanza bene.perche sono stato coinvolto in un tamponamento in aprile a orbassano torino.chi mi ha tamponato mi a spinto contro la 500 dei carabinieri.un bel danno :woohoo: :silly:

marmittaio
                              Partecipante

velox ha scritto:

:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??

scusa velox forse ho risposto sulla posizione sbagliata .risposta alla 500 dei carabinieri.

velox
                                Partecipante

Immaginavo che noi comuni mortali non potremmo girare tranquillamente con un 5ino cosi. Grazie Marmittaio 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 153 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010