GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010

• Questo topic ha 153 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/07/201015:06 da Bernie.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 153 totali)
  • Autore
    Tipo110
    Partecipante

Belle le foto di tutti! Guardandole mi sono reso conto che ho conosciuto solo una piccola parte degli amici del forum (David, Teo_nano e Luigi che già conoscevo, Diego500L, GiMa, Cocaddress) e tanti altri no, sarà per la prossima!

Non vi posto le mie foto perché hanno come unici soggetti cerchioni, staffe di fendinebbia, …. 🙁

Vittorio, perché non sei venuto???? La 595 su base D era veramente DOC!

Bernie
      Partecipante

Bellissimissime fotozze! 😉
        Grande David 😉

Anonimo

velox ha scritto:

Ancora belle foto, che dite della foto di gruppo ci dite anche i nomi magari anche il nickname del forum. Grazie giusto per conoscervi di persona. :cheer:

A partire da sx (in piedi) abbiamo Andrea, gi.ma, Diego500L, Andrè e Cocaddress.
          In basso teo_nano, Isella, Goldenmapo e David.

velox
          Partecipante

Grazie mille David, molto lieto fare la vostra conoscenza, spero che non mancherà l’occasione di conoscervi di persona e stringervi la mano. :cheer:

Anonimo

Sicuramente non mancherà l’occasione. 😉

velox
              Partecipante

David ha scritto:

velox ha scritto:
                [quote]Ancora belle foto, che dite della foto di gruppo ci dite anche i nomi magari anche il nickname del forum. Grazie giusto per conoscervi di persona. :cheer:

A partire da sx (in piedi) abbiamo Andrea, gi.ma, Diego500L, Andrè e Cocaddress.
                In basso teo_nano, Isella, Goldenmapo e David.[/quote]
                :cheer: A questo punto mi faccio riconoscere anche io.

[URL=http://img249.imageshack.us/i/103nikondscn2722dscn272.jpg/][IMG]http://img249.imageshack.us/img249/3707/103nikondscn2722dscn272.jpg[/IMG][/URL]

Da sinistra mia Figlia Grande e a destra Io :cheer: La foto è stata scattata da mia figlia di 5 anni. :cheer:

paolo81
                Partecipante

complimenti david x le foto
                  mi sa che vi siete diverti tantissimo
                  e piacere di avervi conosciuto (x il momento in foto)
                  e complimenti anche a te velox ottima foto

calimero
                  Partecipante

complimenti alla fotografa :laugh: :laugh:

Anonimo

velox ha scritto:

:cheer: A questo punto mi faccio riconoscere anche io.

[URL=http://img249.imageshack.us/i/103nikondscn2722dscn272.jpg/][IMG]http://img249.imageshack.us/img249/3707/103nikondscn2722dscn272.jpg[/IMG][/URL]

Da sinistra mia Figlia Grande e a destra Io :cheer: La foto è stata scattata da mia figlia di 5 anni. :cheer:

Finalmente ti vedoooooo!!!!! Bravo Domenico!!!! :woohoo:
                      Hai già una figlia grande, scommetto che l’hai avuta che eri un ragazzino dal momento che sei ancora un giovincello!

velox
                      Partecipante

Grazie David per i complimenti, si avevamo deciso che fosse meglio averli presto per poter crescere insieme a loro, è stato una ottima scelta :cheer: la rifarei al istante. :cheer: 😉
                        Ps del solito mi si riconosce soltanto vestito di rosso tenuta di lavoro (non sono Babbonatale) questa è un eccezione.

Isella
                        Partecipante

Ma che bella idea! e che belle foto!!!
                          :woohoo:

teo_nano
                          Partecipante

isella ha scritto:

Ma che bella idea! e che belle foto!!!

Concordo con te Isabella bella idea e bellissime foto… 😉

fastina04
                            Partecipante

Grande tutti foto spettacolari e commenti simpaticissimi

velox
                              Partecipante

teo_nano ha scritto:

isella ha scritto:
                                [quote]Ma che bella idea! e che belle foto!!!

Concordo con te Isabella bella idea e bellissime foto… ;)[/quote]
                                :cheer: se qualcuno vorrebbe inserire la sua foto lo può fare qui, Calimero ha aperto un topic apposito grazie a tutti. :cheer: 😉
                                http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=14&id=33363

Diego500L
                                Partecipante

Ciao a tutti! Scusate il ritardo, ma sono rientrato oggi dopo qualche giorno di ferie. Debbo riconoscere che Garlenda è stata un bella esperienza (600 KM con il bicilindrico)ma sopratutto umana. Ho conosciuto di persona Teo Nano e fidanzata, Cocadress e fidanzata, la simpatica famiglia di Mimmo nonchè altri cinquecentisti al raduno. Siamo stati bene insieme! Un ringraziamento particolare debbo farlo a Cocadress per la sincera ospitalità mediterranea dimostrata sabato pomeriggio e a Teo Nano per la compagnia fatta a me a mia moglie durante il trasferimento da Milano. Appena possibile postero’ delle foto. Un salutone a tutti e a presto. Diego (& Sara= mia moglie). 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 153 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010