› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010
- Questo topic ha 153 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/07/201015:06 da Bernie.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2010 alle 0:58 #80383paolo81Partecipante
deve essere stato bello
l’anno prossimo ci devo essere anche io
complimenti x le foto7 Luglio 2010 alle 1:15 #80385teo_nanoPartecipanteSi Paolo devi venire perchè è un raduno bellissimo… ma soprattutto ti permette di conoscere gente meravigliosa come tutti quelli del forum presenti… 😉
Quindi l’anno prossimo non mancare mi raccomando… 😉7 Luglio 2010 alle 1:55 #80400mimmof500Partecipantemanco io nella foto…
7 Luglio 2010 alle 11:23 #80427calimeroPartecipantebellissime foto
un raduno davvero superbo :woohoo: :woohoo: aspettiamo alche le foto di mimmo :woohoo: 😉 😉
7 Luglio 2010 alle 12:04 #80428veloxPartecipante:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??
7 Luglio 2010 alle 12:17 #80429teo_nanoPartecipantemimmof500 ha scritto:
manco io nella foto…
Mi devo correggere non ci sono proprio tutti nella foto del forum… :unsure:
Sara x l’anno prossimo… 😉7 Luglio 2010 alle 12:18 #80430teo_nanoPartecipantevelox ha scritto:
:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??
Bisogna stare un po’ attenti se no ti fanno la multa… :laugh: :laugh: :laugh:
7 Luglio 2010 alle 13:42 #80439cocaddressPartecipanteAppena riesco inserisco anche io qualche foto… anche se quest’anno ne ho fatte poche. Ero troppo preso ad andare di quà e di là che non ho avuto il tempo di farle 😉
7 Luglio 2010 alle 13:52 #80441veloxPartecipanteteo_nano ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??Bisogna stare un po’ attenti se no ti fanno la multa… :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Dai scherzi a parte si può girare regolarmente con una vettura simile?7 Luglio 2010 alle 14:28 #80446BerniePartecipantevelox ha scritto:
teo_nano ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
[quote]:woohoo: Stupende foto, Complimenti Teo ma nasce una domanda spontanea con la 500 della Polizia e dei Carabinieri si può circolare normalmente??Bisogna stare un po’ attenti se no ti fanno la multa… :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
Dai scherzi a parte si può girare regolarmente con una vettura simile?[/quote]
che io sappia, l’importante è che non hai i lampeggiatori o attrezzature della difesa e ti fanno circolare…. 🙂Teo voglio farti i complimenti per le bellissime foto che hai fatto….stupende! 😉
7 Luglio 2010 alle 14:55 #80451veloxPartecipanteBernie ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]teo_nano ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
che io sappia, l’importante è che non hai i lampeggiatori o attrezzature della difesa e ti fanno circolare…. 🙂Teo voglio farti i complimenti per le bellissime foto che hai fatto….stupende! ;)[/quote]
Ho capito grazie Bernie 😉7 Luglio 2010 alle 15:37 #80456teo_nanoPartecipanteBernie ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]teo_nano ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
che io sappia, l’importante è che non hai i lampeggiatori o attrezzature della difesa e ti fanno circolare…. 🙂Teo voglio farti i complimenti per le bellissime foto che hai fatto….stupende! ;)[/quote]
Esatto Bernie penso proprio che sia così… 😉
Grazie mille per i complimenti… :blush:
7 Luglio 2010 alle 15:41 #80457teo_nanoPartecipantecocaddress ha scritto:
Appena riesco inserisco anche io qualche foto… anche se quest’anno ne ho fatte poche. Ero troppo preso ad andare di quà e di là che non ho avuto il tempo di farle 😉
Posso confermare Cocaddress non si è mai fermato un minuto è andato anche a Montecarlo con la sua 500… Grandissimo… 😉
7 Luglio 2010 alle 21:14 #80473ivanPartecipanteBellissime 🙂
Che invidia 🙂 🙂 🙂7 Luglio 2010 alle 22:01 #80477BerniePartecipanteteo_nano ha scritto:
cocaddress ha scritto:
[quote]Appena riesco inserisco anche io qualche foto… anche se quest’anno ne ho fatte poche. Ero troppo preso ad andare di quà e di là che non ho avuto il tempo di farle 😉Posso confermare Cocaddress non si è mai fermato un minuto è andato anche a Montecarlo con la sua 500… Grandissimo… ;)[/quote]
è il mio sogno poter fare tutti i viaggi possibili con il 5ino….. :ohmy:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › GARLENDA XXVII 3 / 4 LUGLIO 2010