Garlenda 2023

Forum Eventi e Raduni Garlenda 2023

• Questo topic ha 38 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/07/202317:12 da banana500.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Presente e già prenotato :like :like

rag49
      Partecipante

Per fare la prenotazione bisogna contattare la segreteria del club?

gi.ma
        Partecipante
          rag49
          Partecipante

L’evento di quest’anno si sta avvicinando, io mi sono iscritto con il numero 92 ed è la mia prima esperienza, spero che l’occasione mi consenta di conoscere molti di voi amici del forum se partecipate.
            È iniziata anche la preparazione della mia R con la messa a punto è cambio olio per affrontare il viaggio di circa 300 km da Varese.

Attachments:
            • IMG_3330_2023-06-23.jpeg
            riccardo.rabassini@gmail.com
            Partecipante

Ciao Rino, io ci sarò per la seconda esperienza.. la prima dello scorso anno è stata memorabile (ho persino fatto parte dello spettacolo del sabato sera calcando il palcoscenico..)

rag49
              Partecipante

Ciao Riccardo che numero di iscrizione hai , almeno sarà un elemento per poterci riconoscere.

Partecipante

Sto preparando la G per cercare di partecipare al raduno con quella, se non riesco torno con la L, per questo mi iscriverò nei prossimi giorni, pur avendo già prenotato il pernotto da marzo..
                  Appena ho il numero te lo dico subito :))

rag49
                  Partecipante

Bene buon lavoro per la preparazione della piccola s. w.
                    Che percorso farai autostrada oppure le strade statali?
                    Vista la tua esperienza dell’anno scorso
                    Io vorrei evitare il più possibile l’autostrada

Partecipante

Ven 7/7 h. 6.00 ritrovo all’ingresso autostradale Versilia e tutta autostrada fino ad Albenga, viaggeremo al mattino presto. Lo scorso anno, sono partito in solitaria il giovedì alternando autostrada a statale, un viaggio bellissimo e pure lunghissimo. Quest’anno oltre me, conoscerai anche Fufu che mi accompagna in questa che, anche per lui, rappresenta la prima esperienza di raduno internazionale..

rag49
                      Partecipante

Benissimo, ma Federico viene con la sua Stellina?
                        Strano che non mi abbia scritto nulla sui post pubblicati per il 40 meeting.
                        Sono molto contento di rendere reale la conoscenza perché con il giovanissimo appassionato della 500.
                        Quindi viaggerete in gruppo.
                        Io mi aggrego nei pressi di Alessandria ad un gruppo del nostro club che parte da Milano nella mattinata del 7/7 in slow drive.

Partecipante

Decisione di un paio di gg fa, appena saputo la data degli orali della maturità.. certo che se voleva farti la sorpresa, gli ho rotto le uova nel paniere.. Fufu arriva qua da in treno e poi viaggia con me

rag49
                          Partecipante

Mi fa piacere che almeno Federico sicuramente prima della partenza si sarà alleggerito del pensiero della maturità così potrà rilassarsi e divertirsi a Garlenda.
                            Visto che siete in due necessita la G.

Claudio
                            Partecipante

Buongiorno a tutti voi!
                              Come sempre …da anni: Presente!
                              Tutto il weekend

Fufu
                              Partecipante

Ciao Rino!! Sisi sarò presente con Riccardo!
                                Due ore fa ho terminato la maturità, questi giorni sono stato molto sotto con lo studio..
                                Non vedo l’ora di incontrarci, ho anche il tuo numero ricordi? Magari ci sentiamo direttamente quei giorni per ritrovarci!

:like

rag49
                                Partecipante

Complimenti Federico!!!!!
                                  Ti sei scrollato di dosso il fardello della prova per la maturità.
                                  Infatti immaginavo la tua preoccupazione in questi giorni scorsi e non ti ho voluto distogliere dal tuo importante impegno.
                                  Ci rintracceremo tramite telefono se non riesci a riconoscere prima la mia R la foto c’è in questo post.
                                  Arrivederci a Garlenda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Garlenda 2023