Garlenda 2022

Forum Eventi e Raduni Garlenda 2022

• Questo topic ha 37 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/07/202219:40 da fabio. n.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Ho letto che il Meeting 2022 è riservato ai Soci del Club.

Amici del Forum tedesco mi domandano se è veramente riservato SOLO ai soci del Club dal momento che hanno scaricato un modulo che prevede la presenza anche di NON soci.

https://drive.google.com/file/d/1cLSF6Yu93MDbZ4ZYl14Yt8jC_0MwQhyw/view

E’ valido questo modulo?

Helene
      Partecipante

cb73 — Ciao Claudio, mi sono iscritta al raduno a Luglio 2022 –Ricordi che Domenico mi aveva cambiato i semiassi ? Beh… sono stata con la Ferrarina dal meccanico; Ho dovuto fare dei lavoretti per non trovarmi nei guai… ha ha… Kit semiassi rinforzati ( uno era storto e ballava facendo un tot top…)… Guarnizioni del cambio- 2 Supportini cambio – Disco frizione – Ho anche provato a cambiare le 2 lampadine anabbaglianti bianche perché la sera non si vede un accidenti- Spero non ci siano altri intoppi- Ho alcune piccole cose di emergenza in caso che…. sempre che ci sia qualcuno che poi ripara i danni… ha ha ha
        Tu e Erica venite al raduno vero ? Ho voglia di vedervi !

mimmof500
        Partecipante

[quote=”drago500″ post=391499]Ho letto che il Meeting 2022 è riservato ai Soci del Club.

Amici del Forum tedesco mi domandano se è veramente riservato SOLO ai soci del Club dal momento che hanno scaricato un modulo che prevede la presenza anche di NON soci.

https://drive.google.com/file/d/1cLSF6Yu93MDbZ4ZYl14Yt8jC_0MwQhyw/view

E’ valido questo modulo?[/quote]

Comunicazione del Direttore del Meeting:
          è stato deciso di consentire le iscrizioni anche agli stranieri non soci per mantenere la valenza di meeting internazionale, in quanto molti di loro non sono né soci nè appartengono ad altri Club esteri.
          Era stata applicata la stessa regola anche per lo scorso WWM.
          Il modulo in allegato gli stranieri lo possono scaricare esclusivamente dalla pagina in inglese, in quanto per gli italiani vige la regola di essere soci.

cb73
          Partecipante

Una chicca in più per i partecipanti al Meeting di quest’anno .
            E’ stata stipulata una nuova collaborazione tra il Club e UnMondoDiColori :like :like

https://www.500clubitalia.it/notizie/elenco-news/121-meeting-garlenda-2022/4733-nuova-collaborazione-tra-fiat-500-club-italia-e-unmondodicolori

gi.ma
            Partecipante

Bello leggere del progetto a favore della Band degli Orsi ed emozionante vedere la mia Romana. :kiss:

Perdonatemi, ma qui il bacio ci sta. 😉

Federico_88
              Partecipante

Mi sono appena iscritto, io sono a 50 km da Garlenda

cb73
                Partecipante

Bravo federico , diciamo che praticamente sei di casa :like :like

cb73
                  Partecipante

Ragazzi , chi dorme non piglia pesci e chi non si iscrive al meeting entro il 28 giugno resta a bocca asciutta …..

IMG-20220421-WA0001.jpg

cb73
                    Partecipante

Mancano ormai circa 28 giorni alla fine delle iscrizioni .
                      Io mi sono iscritto oggi con il numero 321e voi ?

riccardo.rabassini@gmail.com
                      Partecipante

Ho il numero 71, come l’anno di immatricolazione della mia L con cui verrò a Garlenda 🙂

cb73
                        Partecipante

Per chi non si fosse ancora iscritto e lo desidera fare,
                          ricordo che le iscrizioni al meeting di Garlenda 2022
                          TERMINERANNO il 28 Giugno e dopo tale data NON sarà più possibili Iscriversi .

Quindi affrettatevi o rimarrete a bocca asciutta nel vero senso della parola :laugh: :laugh: :laugh:

IMG-20220525-WA0002.jpg

rag49
                          Partecipante

Quest’anno per prenotazione viaggio per il sud Italia in nave prima dell’evento, dovrò rinunciare al Ritorno a Garlenda, ma dal prossimo anno spero di partecipare sempre perché dal 25 maggio scorso ci siamo regalati e diventati possessori di una casa vacanze a Toirano a circa 20 Km da Garlenda.
                            Mi dispiace per la mia R del 73, però forse è meglio per il prossimo anno perché compirà 50 anni.
                            Auguro buon ritorno a tutti coloro che parteciperanno e spero di incontrare molti di Voi negli anni futuri.

orange
                            Partecipante

Ciao a tutti,

Io purtroppo sono impossibilitato a partecipare.
                              Non preoccupatevi mi godrò le foto , mi raccomando pubblicatele.

cb73
                              Partecipante

È iniziato il conto alla rovescia per potersi iscrivere.
                                Non lasciatevi scappare l’occasione 😉 😉

cb73
                                Partecipante

Mancano solo più 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni

Ricordo che da quest’anno, non sarà poi possibile iscriversi al meeting dopo il 28 giugno e tantomeno sarà possibile iscriversi di presenza nei giorni del meeting.

Quindi affrettatevi …… :like :like

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni Garlenda 2022