GARLENDA 2011 I PAZZI DEI FRANCESI

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni GARLENDA 2011 I PAZZI DEI FRANCESI

• Questo topic ha 25 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/07/201100:51 da albi500.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    cocaddress
    Partecipante

meury ha scritto:

a breve con altri topic con altre foto sempre se le volete vedere B) B) B) B) B) B) B)

Meury cerca di inserire tutte le foto del raduno in un unico topic!!! Altrimenti diventa difficile riuscire a vederle tutte 😉

Grazie per la collaborazione.

meury
      Partecipante

cocaddress ha scritto:

meury ha scritto:
        [quote]a breve con altri topic con altre foto sempre se le volete vedere B) B) B) B) B) B) B)

Meury cerca di inserire tutte le foto del raduno in un unico topic!!! Altrimenti diventa difficile riuscire a vederle tutte 😉

Grazie per la collaborazione.[/quote]

pensavo fosse meglio dividere per categorie, in modo da notare i particolari 🙂 🙂 🙂 .

comunque anche altri hanno aperto vari topic con foto divese per categorie …… B) B) B)

comunque non ho intenzione di cancellare il tutto e inserirlo in un nuovo ed unico topic, mi verrebbe fuori un lavo da starci tutta la notte e poi rimarrebbero i topic aperti e vuoti 🙂 🙂 🙂 se i moderatori di sezione avranno voglia di farlo ben venga (o mi dicono come si fà)e continuerò ad inserire le foto nel nuovo e unico topic 🙂 🙂 🙂

rimarrò in attesa di una decisione dei moderatori di sezione per continuare ad inserire le foto, mi spiace aver creato confusione non era mia intenzione B) 🙂 🙂

Anonimo

Vabbè dai, oramai è andata.. 😉

bambugio
          Partecipante

Quelle scenette erano veramente fantastiche!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Il nostro amico Albi500 durante la premiazione Garlendese.. 🙂

Attachments:
              • CIMG8297.JPG
              albi500
              Partecipante

grazie mille David. io però non sono francese :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Non sapevo dove postarti la foto.. 🙂

albi500
                  Partecipante

va benissimo grazie :side: :side: :side:

calimero
                    Partecipante

. per la premiassssione B)

Attachments:
                      • 4_complimenti_2-20110711.gif
                      albi500
                      Partecipante

grazie :blush: :side:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni GARLENDA 2011 I PAZZI DEI FRANCESI