Garlenda 2010

• Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/07/201003:03 da andrea.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: belle, bellissime B) B)

velox
      Partecipante

Vittorio fantastici foto Grazie, cene sono di belle vetture presente. :cheer: 😉

paolo81
        Partecipante

grazie vittorio ottime foto

Bernie
          Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
            Stupendissime foto…….

antonio76
            Partecipante

Beato te Vittorio spero che vi siete divertiti 😆

velox
              Partecipante

Ma come solo Vittorio ha fatte delle foto e gli altri? Dai non teneteci sulle spine. :cheer:

pattytrilly
                Partecipante

Ciao a tutti!!
                  Ci sono anche le nostre di foto…. ma ho dimenticato a casa la macchina foto :blush: :blush:
                  prometto che le posterò domani!!!
                  cmq è stato bellissimo!! noi siamo stati il sabato a Ceriale e la domenica per la sfilata nell’ippodromo di Villanova….. s p e t t a c o l a r e…!!!! il prox anno sicuro sicuro ci saremo con la nostra Rossella!!

Bernie
                  Partecipante

purtroppo posso solo immaginarlo…… :angry:
                    Dai dai Dai fateci vedere le fotozze!!!!!!! 😉

carbrumbrum
                    Partecipante

Belle foto Vittorio ma non ho capito bene…tu sei stato a Garlenda solo venerdì? non ti ho visto sabato e duminica… 😉

teo_nano
                      Partecipante

Ciao ragazzi sono appena tornato da Garlenda un raduno favoloso cerano 1000 500 iscritte impressionante… 😉
                        Domani vi posto un bel po di foto… 😉

calimero
                        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: dev’essere uno spettacolo per la vista

vittoriogianola
                          Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Belle foto Vittorio ma non ho capito bene…tu sei stato a Garlenda solo venerdì? non ti ho visto sabato e duminica… 😉

C’ero sabato dalle 11,40 fino alle 19,00;ho incontrato pochi conoscenti,altri eravamo d’accordo che ci tel.ma niente 🙁

velox
                            Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
                              [quote]Belle foto Vittorio ma non ho capito bene…tu sei stato a Garlenda solo venerdì? non ti ho visto sabato e duminica… 😉

C’ero sabato dalle 11,40 fino alle 19,00;ho incontrato pochi conoscenti,altri eravamo d’accordo che ci tel.ma niente :([/quote]
                              Allora non t sei trovato neanche alla tavolata del forum con gli altri?

vittoriogianola
                              Partecipante

velox ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
                                [quote]carbrumbrum ha scritto:
                                [quote]Belle foto Vittorio ma non ho capito bene…tu sei stato a Garlenda solo venerdì? non ti ho visto sabato e duminica… 😉

C’ero sabato dalle 11,40 fino alle 19,00;ho incontrato pochi conoscenti,altri eravamo d’accordo che ci tel.ma niente :([/quote]
                                Allora non t sei trovato neanche alla tavolata del forum con gli altri?[/quote]Purtroppo c’era una coda in autostrada che in Passat ho impiegato 4 ore invece di 1,45.Peccato,non ho visto quasi nessuno.

andrea
                                Partecipante

ciao vittorio noi sabato eravano a ceriale prima alle caravelle e dopo ai bastioni ma non ti ho visto
                                  ho intravisto luigi vicino al ponte ma non ho potuto fermarmi
                                  mandami il tuo cell cosi la prossima ti cerco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic