garlenda 2007 raduno

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni garlenda 2007 raduno

• Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/07/201017:09 da calimero.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    LucaD.D.Team
    Partecipante

Sono gia 3 anni che non manco a garlenda, e ci andrò sempre perche è sempre una bellissima esperienza :laugh:
      e poi noi siamo sempre un gruppo abbastanza numeroso e ci facciamo notare…molto buona l’idea di fare un adesivo sulle nostre 500, la appoggio pienamente 😉

Bernie
      Partecipante

io appoggio sia l’idea dell’adesivo sia quella della maglietta… ma la bandierà è sicuramente la più originale…

500platinum
        Partecipante

Bene ragazzi per me possiamo fare sia l’uno che l’altro,però bisognerà decidere un logo e raccogliere le richieste per avere un prezzo migliore.
          Io dicevo l’adesivo perchè sarebbe la soluzione più economica.
          Se volete apriamo un topic apposito e iniziamo a raccogliere le adesioni e un bravo grafico tra di noi che inizierebbe a fare qualche bozza non guasterebbe.
          Che ne dite? 😉

Luigi
          Partecipante

500platinum ha scritto:

Bene ragazzi per me possiamo fare sia l’uno che l’altro,però bisognerà decidere un logo e raccogliere le richieste per avere un prezzo migliore.
            Io dicevo l’adesivo perchè sarebbe la soluzione più economica.
            Se volete apriamo un topic apposito e iniziamo a raccogliere le adesioni e un bravo grafico tra di noi che inizierebbe a fare qualche bozza non guasterebbe.
            Che ne dite? 😉

Wow io voglio tutto… bandiere, adesivi, magliette, cappellini ottima idea io appoggio in pieno!!!!! :woohoo: :woohoo:

LucaD.D.Team
            Partecipante

Per me va molto bene 😉

carbrumbrum
              Partecipante

Sono contento che l’idea della bandierina abbia riscosso successo!!
                Grazieeeeeeeee!! E ovviamente ci sto per creazione!!! 😉

Anonimo

Un altro video mooooooolto carino, chi si riconosce? 😉

http://www.youtube.com/watch?v=kprt9ma9OJE

calimero
                  Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

mimmof500
                    Partecipante

non mi sono visto nel video, però nel registro di Mimmo Lentini si vede molto bene la mia firma, è l’ultima!

akii500
                      Partecipante

troppo forte, a 6 secondi c’è la mia gamine e a sinistra la mia F rossa !!! :woohoo:

akii500
                        Partecipante

e a 2.29 vedede la mia sorellina !!

calimero
                          Partecipante

si riparte con un nuovo raduno 2010 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni garlenda 2007 raduno