Galleria Prima e Dopo

Forum Movies and pics Galleria Prima e Dopo

• Questo topic ha 113 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/07/201901:38 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

molto bella complimenti 🙂 🙂

Anonimo

[quote=”David” post=139353][quote=”umbus” post=139348]
        è difficilissimo da trovare. perchè in pratica è uguale a quello della 1100d/103 ma più basso (4mm sup 3 mm inf) e quindi dovrebbe essere modificato limandolo con dei macchinari particolari.[/quote]
        Bene, bene…. Vedo che leggi attentamente quello che scrivo su FB. 😉
        Comunque nesun macchinario particolare ma solo una lima piatta, voglia di fare, passione e olio di gomito. Oltre a quello della 1100 va anche bene quello della 600 Multipla, sono praticamente identici. :)[/quote]

mi sa che siamo andati un pò in OT…. cmq a me non esisteva proprio questo fregio….
        Molti mi fanno notare che uscivano con quell’affare, ma non c’è mai stato sulla nostra…. a questo punto sono combattuto se lasciarla così oppure se proprio devo svrginare un cofano , montarne uno dell’eppoca originale e non uno modificato…

Grazie cmq per avermi chiuso il topic delle inserzioni, dove non avevo proprio usato la parola vendo, e a cui avevo allegato collegamenti di un sito esternmo per contatti. Tra l’altro sono ricambi di interesse basilare per restauro conservativo, e volevo condividerli (aldilà dei 30 o 100 post…clausula bacchettona..) con gli amici del vostro club che di sicuro come me hanno tribolato o tribolano ancora per dei ricambi buoni, a prezzi decenti (perchè adesso stanno vendendo pure la spazzatura per la 500 ed al 90% ti fanno fare mutui per roba che devi buttare nel bidone della spazzatura).
        Fine OT.

Prova “PROVATA” che esistevano all’epoca 500 TV giannini senza il fregio indicato…(tra l’altro ho visto che nella sezione depliant la avete anche voi questa immagine…)

giannini_50020sm.jpg

e questo è il benedetto fregio

DSC00308.jpg

ogni tanto si trova anche questo, che però non mi sembra quello indicato…

FFFIATpic.jpg

La mia vettura appartiene sicuramente a quello stock di giannini che non lo avevano )come in questa foto), anche perchè non è modificata da cassette giannini, ma esce da concessionaria giannini omologata dalla fabbrica.

Anonimo

[quote=”David” post=139353][quote=”umbus” post=139348]
          è difficilissimo da trovare. perchè in pratica è uguale a quello della 1100d/103 ma più basso (4mm sup 3 mm inf) e quindi dovrebbe essere modificato limandolo con dei macchinari particolari.[/quote]
          Bene, bene…. Vedo che leggi attentamente quello che scrivo su FB. 😉
          Comunque nesun macchinario particolare ma solo una lima piatta, voglia di fare, passione e olio di gomito. Oltre a quello della 1100 va anche bene quello della 600 Multipla, sono praticamente identici. :)[/quote]

con la lima piatta fai gli scalini…. ci vorrebbe un levigatore con abrasivo diamantato con un foro a centro leggermente più largo del perno filettato, ed una morsetta con gommino di precisione. segnare con un pennarello indelebile a punta fine i bordi che si vogliono ottenere, consumare prima da sotto piano piano e dare il piano di taglio. se non fai così si fanno solo schifezze.
          grazie dei complimenti. ritorniamo in tema, altrimenti sporchiamo il topic.

calimero
          Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
            4complimenti2.gif

Emanuele
            Partecipante

👿
              PANORAMICA-2.jpg
              PRIMA………..

Anonimo

[quote=”emanuele” post=139431]:evil:

PRIMA………..[/quote]

il paradiso! ma non sono morto………
                dov’è?
                che fine hanno fatto queste scocche?

Atargatis500R
                Partecipante

Scusate ma sto topic non era nato per metterci semplicemente le foto del PrIMA e del DOPO e stop??? non sarebbe il caso di lasciarlo nel senso in cui è stato creato in modo da creare una sequenza continua di foto senza tanti discorsi che si possono fare da un altra parte????

poi fate come vi pare, io lo avevo inteso così!

🙂 la foto di ste scocche tutte impilate se non mi sbaglio dovrebbe essere di un rivenditore di pezzi del veronese http://www.tommycar.it/

ripeto se cancellassimo tutti sti fuori onda da sto topic sarebbe più gradevole alla visione B)

Anonimo

[quote=”Atargatis500R” post=139445]Scusate ma sto topic non era nato per metterci semplicemente le foto del PrIMA e del DOPO e stop??? non sarebbe il caso di lasciarlo nel senso in cui è stato creato in modo da creare una sequenza continua di foto senza tanti discorsi che si possono fare da un altra parte????

🙂 la foto di ste scocche tutte impilate se non mi sbaglio dovrebbe essere di un rivenditore di pezzi del veronese http://www.tommycar.it/

ripeto se cancellassimo tutti sti fuori onda da sto topic sarebbe più gradevole alla visione B)[/quote]

‘azzarola ! :unsure:

questo si chiama parlar chiaro…! B)

Anonimo

[quote=”Atargatis500R” post=139445]Scusate ma sto topic non era nato per metterci semplicemente le foto del PrIMA e del DOPO e stop??? non sarebbe il caso di lasciarlo nel senso in cui è stato creato in modo da creare una sequenza continua di foto senza tanti discorsi che si possono fare da un altra parte????

ripeto se cancellassimo tutti sti fuori onda da sto topic sarebbe più gradevole alla visione B)[/quote]

non ti arrabbiare… io stesso ho scritto che si era andati OT…. quindi condivido la tua idea.

meury
                      Partecipante

quoto 🙂

pamau
                        Partecipante

concordo pienamente con Atargatis,un saluto 😉

fabio. n
                          Partecipante

quoto :whistle: 😉

leo500
                            Partecipante

Prima
                              500.jpg

Dopo
                              DSCN2474.JPG

Panzer1964
                              Partecipante

[quote=”leo500″ post=146259]Prima

Dopo
                                [/quote]

E’ la stessa macchina?? Come mai è stata ritargata? :huh: :huh:

leo500
                                Partecipante

Si è la stessa la prima foto risale agli anni 90, purtroppo era stata rimessa a posto con la sua targa ma pochi anni dopo è stata tamponata da un suv e la targa posteriore è andata in mille pezzi e l’abbiamo dovuta ritargare 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Galleria Prima e Dopo