Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 103 totali)
  • Autore
    Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”anna500″ post=174505]

[color=#0000bb] …….
    :huh: ma la maglietta polo c’è da donna ? :unsure: [/color]

[/quote]

Si, modello “Lady” ed é diversa per taglio (definita “sciancrata”) :cheer:

Michel Serandrei
    Partecipante

Oggi ho ritirato il mio adesivo forum :laugh:
    e ho visto anche le cose nuove :woohoo:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Altra anticipazione :woohoo:
    così da stare insieme sin dalla colazione :laugh:

foto5tazza.JPG

fototazzafoto.JPG

gi.ma
    Partecipante

:woohoo: Sono veramente belle, grazie!! 😉

drago500
    Partecipante

Ciao Sal,
    guardavo le indicazioni relative alle misure da prendere per definire la taglia delle polo.
    E’ possibile che le misure di lunghezza denominate A siano più corte di quelle della larghezza denominate B???
    Devo ingrassare? :laugh:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=174811]……….Devo ingrassare? :laugh:[/quote]

[color=#440088]Fai quel che desideri 😉 mentre mi scuso con tutti voi per non aver controllato la foto ricevuta ed aver messo online i dati sbagliati. 🙁
    In realtà mi ero posto il dubbio, :unsure: che poi ho liquidato rapidamente, pensando (a torto) si trattasse della circonferenza toracica, tipo visita militare.
    Alla tua domanda ho telefonato in ditta
    e mi hanno assicurato che per domani avremo la foto corretta.
    Sei il primo acquirente ed hai incontrato le difficoltà di ogni esploratore 🙂
    Grazie per avermi fatto riflettere e vi chiedo ancora un po’ di pazienza :)[/color]

drago500
    Partecipante

Assolutamente nessun problema!!!
    Stavo chiaramente scherzando,è normale che all’inizio di ogni avventura ci siano piccoli inconvenienti “logistici”.
    Invece ti ringrazio per l’impegno e la dedizione che metti in tutte le iniziative di cui ti occupi a beneficio di tutti noi.
    🙂
    p.s.comunque una decina di chili dovrei metterli su!!!

Gianvito Porru
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=174816]Assolutamente nessun problema!!!
    Stavo chiaramente scherzando,è normale che all’inizio di ogni avventura ci siano piccoli inconvenienti “logistici”.
    Invece ti ringrazio per l’impegno e la dedizione che metti in tutte le iniziative di cui ti occupi a beneficio di tutti noi.
    🙂
    p.s.comunque una decina di chili dovrei metterli su!!![/quote]

—beato te ………ti posso dare i miei 10 in eccesso :laugh: :laugh: :laugh:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

Grazie Drago e grazie a tutti voi 🙂
    Il motivo per cui partecipo meno é legato al desiderio di sviluppare alcuni bei progetti, che vi vedranno come protagonisti e fruitori attivi.
    Vedrete anche quanti bei gadgets ed a prezzi competitivi: le polo, per esempio, sono in vendita allo stesso prezzo di quelle del Club (oggi scontate), mentre non temono il confronto con altre polo in quanto a qualità.
    😉 🙂

[quote=”gienvy66″ post=174817][quote=”drago500″ post=174816]….
    p.s.comunque una decina di chili dovrei metterli su!!![/quote]

—beato te ………ti posso dare i miei 10 in eccesso :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    Infatti :woohoo: di solito é difficile dimagrire :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Solitamente è difficile perdere peso,ma,non odiatemi,anche metterne su!!!
    Ho anche smesso di fumare(da quasi un anno! :woohoo: ),ma niente!!!
    Manco un grammo!
    Ora so che molti di voi mi staranno augurando di tutto,quindi glisso e torno in argomento :whistle: ,sicuramente siamo e saremo tutti curiosi di vedere e partecipare a tutte le iniziative che proporrai.
    🙂

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

In attesa di ricevere le misure delle Polo, vi anticipo la foto di un altro prototipo 🙂

Che sia aggiunge alle tazze 🙂

Robert Bucci
    Partecipante

tutto bellissimo :woohoo:
    una grande magia :laugh:

Andrea
    Partecipante

Belle le tazze 🙂

Francesco Signorelli
    Partecipante

La polo secondo me sarebbe più bella la polo con la stampa dietro…. Non perdo olio … Segno il territorio

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”Sal” post=173250]Qualcuno di voi ricorderà le polo del vecchio Forum :unsure:
    ……….
    Vi posto delle foto: noterete che é stato ricamato il link del sito, mentre il nick é sulla manica destra. Sulla schiena vi é un grosso ricamo, un “logo” poi caduto in disuso perché in molti ne reclamavano la paternità.
    Il costo era di 30 € nell’estate del 2011, ma non era una situazione seguita dal Club.
    Presto potrete acquistare la polo del nostro Forum in un tessuto di migliore qualità (le ho messe a confronto),ad un costo inferiore ai 20 euro e con un logo disegnato da uno dei nostri, appositamente per noi.
    Il nostro Forum é migliorato anche in questo 😉 🙂
    [/quote]

[color=#448800]Forse non hai letto questo mio post dello scorso 22 aprile.
    La polo cui fai riferimento aveva un costo esagerato già nel 2011 (oggi non sostenibile)
    e il logo era contestato da un altro gruppo (che ne reclamava la paternità),
    solo per citare i due più grossi problemi.
    😉 🙂
    Adesso abbiamo un nostro logo, studiato per noi da un vero designer, che lavora nel settore auto con la Fiat ed é un Appassionato; questo Amico ci ha disegnato un logo bello e tutto nostro.
    Confidiamo avrai piacere di condividere anche questo simbolo del nostro bel Forum; diversamente non potremo accontentarti giacché quel disegno, seppure simpatico, non ci rappresenta oggi.[/color]
    😉 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.