› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Fuselli rigenerati con cuscinetti
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/09/202400:43 da drago500.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2024 alle 15:22 #552102williamsPartecipante
Ciao. per l’asi non credo ci sia differenza, per la durata dipende sempre dai materiali usati, come ci sono fuselli normali tristi anche i cuscinetti possono esser di bassa qualità. Credo che comunque , se dopo 5000 km , i fuselli hanno gioco una telefonata al fornitore la farei…. Io ho ancora dei fuselli vecchi e li tengo ingrassati bene, sperando di non dover comprare materiale odierno, ma nel caso pensavo di provare quelli su cuscinetti perchè ho sentito chi li monta e dicono che si sente la differenza….
5 Settembre 2024 alle 0:20 #552114piero50PartecipanteCiao, il fornitore si e’ dichiarato sorpreso e ha sottolineato che la revisione dei fuselli e’stata eseguita da una ditta leader nel settore.
Chiedo gentilmente le impressioni di chi ha potuto provare i fuselli con cuscinetti .5 Settembre 2024 alle 0:43 #552115drago500PartecipanteLi ho montati poco più di un anno fa.
Rispetto ai precedenti ho potuto apprezzare una maggior precisione dello sterzo, unita ad una leggerezza che non ricordavo.
I fuselli sono dotati di perni in acciaio e boccole in bronzo, inoltre hanno due ingrassatori per ogni componente, vengono forniti pronti per il montaggio.Spero durino più dei precedenti, che erano revisionati e standard.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Assetto, Gomme e Cerchi › Fuselli rigenerati con cuscinetti