Fuselli rigenerati con cuscinetti

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Fuselli rigenerati con cuscinetti

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 05/09/202400:43 da drago500.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Ciao. per l’asi non credo ci sia differenza, per la durata dipende sempre dai materiali usati, come ci sono fuselli normali tristi anche i cuscinetti possono esser di bassa qualità. Credo che comunque , se dopo 5000 km , i fuselli hanno gioco una telefonata al fornitore la farei…. Io ho ancora dei fuselli vecchi e li tengo ingrassati bene, sperando di non dover comprare materiale odierno, ma nel caso pensavo di provare quelli su cuscinetti perchè ho sentito chi li monta e dicono che si sente la differenza….

piero50
      Partecipante

Ciao, il fornitore si e’ dichiarato sorpreso e ha sottolineato che la revisione dei fuselli e’stata eseguita da una ditta leader nel settore.
        Chiedo gentilmente le impressioni di chi ha potuto provare i fuselli con cuscinetti .

drago500
        Partecipante

Li ho montati poco più di un anno fa.
          Rispetto ai precedenti ho potuto apprezzare una maggior precisione dello sterzo, unita ad una leggerezza che non ricordavo.
          I fuselli sono dotati di perni in acciaio e boccole in bronzo, inoltre hanno due ingrassatori per ogni componente, vengono forniti pronti per il montaggio.

Spero durino più dei precedenti, che erano revisionati e standard.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Fuselli rigenerati con cuscinetti