Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Questo potrai valutarlo in un secondo momento quando avrai l’altro motore montato. 😉
    In tutti i casi con i dischi all’anteriore lo spazio d’arresto della vettura diminuisce e non di poco.

Alessandro
    Partecipante

David ha scritto:

Questo potrai valutarlo in un secondo momento quando avrai l’altro motore montato. 😉
    In tutti i casi con i dischi all’anteriore lo spazio d’arresto della vettura diminuisce e non di poco.

vedremo 🙂

Antonio
    Partecipante

Ottimo. allora seguo i vostri consigli. Per ora monto questi sull’anteriore e sul posteriore gli do 1 rinfrescata 🙂
    Dopo le feste inserisco qualche foto!!

Roberto
    Partecipante

grazie david del consiglio!! :cheer:

Anonimo
    Ospite

robertoabarth595 ha scritto:

grazie david del consiglio!! :cheer:

😉 😉 😉

Vittorio
    Partecipante

buongiorno!! 🙂 visto k stiamo parlando d freni a disco..vittorio k impianto mi consigli x il POSTERIORE?grazie :dry:

Se non superi i 40cv di potenza e di conseguenza i 140 Km/h i posteriori non servono anzi sono un impiccio per il freno a mano.Comunque li compro a Bologna da N….;per i freni esigo la massima affidabilità.

Anonimo
    Ospite

pillola86 ha scritto:

A me il ragazzo che li vende ha detto che vanno bene anche con la pompa originale.
    Spero solo che non sporgano di 2cm.
    Gli sto mondando sotto i cerchi della mini.
    Vabbe se sporge di 2cm saro’ costretto a mettere 2 distanziali sul posteriore 🙂
    Speriamo beneee

In tutti i casi se vuoi il contatto della persona che vende i dischi non esitare a chiedere, è molto serio e competente.
    Il prodotto è validissimo, il problema l’ho riscontrato perchè le gomme che monto sono un pelino più larghe del normale.

Roberto
    Partecipante

grazie vittorio della disponibilita’!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: ma nn penso k il mio bolidino h le caratteristiche da slalom o cronoscalata qnd la lascio al suo stato attuale..ma se decidessi un giorno x questione d tuning sapro’ a k rivolgermi..grazie vittorio!! 😉 😉 😉

Anonimo
    Ospite

vittoriogianola ha scritto:

[quote]buongiorno!! 🙂 visto k stiamo parlando d freni a disco..vittorio k impianto mi consigli x il POSTERIORE?grazie :dry:

Se non superi i 40cv di potenza e di conseguenza i 140 Km/h i posteriori non servono anzi sono un impiccio per il freno a mano.Comunque li compro a Bologna da N….;per i freni esigo la massima affidabilità.[/quote]
    Vittoria è un pochino più veloce dei 140km/h e posso garantire che con i quattro tamburi frena bene. 🙂

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

[quote]robertoabarth595 ha scritto:
    [quote]buongiorno!! 🙂 visto k stiamo parlando d freni a disco..vittorio k impianto mi consigli x il POSTERIORE?grazie :dry:

Se non superi i 40cv di potenza e di conseguenza i 140 Km/h i posteriori non servono anzi sono un impiccio per il freno a mano.Comunque li compro a Bologna da N….;per i freni esigo la massima affidabilità.[/quote]
    Vittoria è un pochino più veloce dei 140km/h e posso garantire che con i quattro tamburi frena bene. :)[/quote] A parte che quando gareggiavo non mi sono mai preoccupato di quanto frenasse 😉 però la domanda riguardava l’uso stradale, non ho mai “tirato” su strada nemmeno il 695 oltre i 120.

Giuseppe
    Partecipante

David ha scritto:
    [quote]vittoriogianola ha scritto:
    [quote]robertoabarth595 ha scritto:

Vittoria è un pochino più veloce dei 140km/h e posso garantire che con i quattro tamburi frena bene. :)[/quote] A parte che quando gareggiavo non mi sono mai preoccupato di quanto frenasse 😉 però la domanda riguardava l’uso stradale, non ho mai “tirato” su strada nemmeno il 695 oltre i 120.[/quote]

come diceva Totò: “la prudenzia non è mai troppo!!”
    😉

Alessandro
    Partecipante

David ha scritto:

pillola86 ha scritto:
    [quote]A me il ragazzo che li vende ha detto che vanno bene anche con la pompa originale.
    Spero solo che non sporgano di 2cm.
    Gli sto mondando sotto i cerchi della mini.
    Vabbe se sporge di 2cm saro’ costretto a mettere 2 distanziali sul posteriore 🙂
    Speriamo beneee

In tutti i casi se vuoi il contatto della persona che vende i dischi non esitare a chiedere, è molto serio e competente.
    Il prodotto è validissimo, il problema l’ho riscontrato perchè le gomme che monto sono un pelino più larghe del normale.[/quote]

david ma a quanto ammonta la cifra del kit?

Anonimo
    Ospite

Ciao alex, ti ho mandato un pm con il numero di tel della persona che vende il kit.

Alessandro
    Partecipante

David ha scritto:

Ciao alex, ti ho mandato un pm con il numero di tel della persona che vende il kit.

grazie david 😉 !

Giovanni Staderelli
    Partecipante

Scusate io ho acquistato pinze freno ford fiesta prima serie però mi serve sapere i numeri che ci sono nella pinza perché mi hanno detto che non vanno bene nelle mie ce scritto 847 in una e 848 nell’altra.
    Ringrazio in anticipo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.