fotografie restauro 500R

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 fotografie restauro 500R

• Questo topic ha 64 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/11/201003:41 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo

Anonimo

e adesso si rimonta!!

Anonimo

Anonimo

Anonimo

Anonimo

finalmente finita e funzionante!! Scusatemi tanto per il modo con cui ho inserito queste foto spero di imparare al più presto a fare di meglio :blush:

Anonimo

Dopo tanto lavoro la nostra amica 500 ci ha accompagniato nella giornata del nostro matrimonio! che piacere vedere tanto lavoro apprezzato da tutti!!!

albi500
                  Partecipante

è veramente bella complimenti!! :side: :side:

Anonimo

Molto bella e ben curata, peccato che le foto siano così piccole, avrei voluto vedrla un po’ più “da vicino”… 😉
                      Una piccola considerazione, la targa sulla R non dovrebbe essere posizionata al di sotto del paraurti ma applicata direttamente sul musetto, poco più in basso del marchio Fiat. 😉

albi500
                      Partecipante

David hai ragione però molti lo fanno (io stesso sulla mia F) per evitare di bucare la carrozzeria e quindi evitare che la 500 prenda ruggine più velocemente e poi dall’ Asi è comunque accettato :side:

andrea
                        Partecipante

bravo bella 500 anchio sto finendo la mia giardiniera un restauro partito nel 2007
                          ancora bravo

Anonimo

Grazie a tutti 😆 :cheer: appena ci riesco mando delle foto più grandi anche perchè ho montato degli accessori carini che qui non ci sono. Per quanto riguarda la posizione della targa ho preso esempio dall’altra 500 che ho ,una L, che è sempre stata in famiglia sin da nuova e ha la targa sul paraurti,e poi dopo tanto lavoro per tappare buchi fatti dalla ruggine non me la sentivo proprio di farne altri io!! 😛 adesso vi saluto perchè domani si incomincia a lavorare presto :S grazie ancora e viva la 500!!! :woohoo:

Giami
                            Partecipante

Complimenti anke a me piacerebbe avere R. L’ultimo esemplare ma molto bello.

Anonimo

Giami ha scritto:

Complimenti anke a me piacerebbe avere R. L’ultimo esemplare ma molto bello.

Ciao Giami, ci faresti veramente cosa gradita se facessi una piccola presentazione nella sezione apposita, questo ci consentirà di conoscerci tutti un po’ meglio.
                                Grazie.

calimero
                                Partecipante

per inserirle in un messaggio unico posti una foto e quando vedi che e postata fai modifica e posti una nuova foto, così in questo modo usciranno in un unica discussione 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 fotografie restauro 500R