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  • #108444
    Giuseppe
    Partecipante

    gi.ma ha scritto:

    CINQUINO93 ha scritto:
    [quote]:ohmy: hai pienamente ragione gi.ma me ne son accorto ora, ehh ragazzi se non ci foste voi come farei, grazie mille della dritta gi.ma te ne saro’ grato 🙂 🙂

    Quando ti chiedevo se fossi sicuro della totale originalità mi riferivo al carburatore, a vederlo mi sembra della 126. ;)[/quote]

    GI.MA Come fai ha dirlo?? se è davvero così spiegami come fai…. :woohoo: :woohoo:

    #108505
    Anonimo
    Ospite

    Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.

    #108508
    Giuseppe
    Partecipante

    Andrè ha scritto:

    Senza offesa per Gi.Ma.(o per nessun altro)rispondo io, dalla curvetta in plastica nera anzichè in alluminio.

    perchè la curvetta in plastica non era adattabile al carburatore 26 imb10?? la misura era diversa? Pensavo fosse diversa solo la forma 😛 😛

    Scusate l’ignoranza…. io conosco quello della L 😛 😛

    #108511
    Luigi
    Partecipante

    se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:

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    #108513
    Anonimo
    Ospite

    calimero ha scritto:
    [quote]se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:[/quote

    Inoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. 😉

    #108515
    Eros
    Partecipante

    Motore rigorosamente originale al 100%per prossima omologazione targa oro.Da notare che il tubo antifiamma nero alla pompa ca verrà sostituito con il “cavis” per la regolare omologazione. 😉

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    #108518
    Giuseppe
    Partecipante

    Andrè ha scritto:

    calimero ha scritto:
    se noti bene il collettore in questione è attaccato al carburatore con 2 dadi mentre quello della 126 ha 2 perni, a meno che quello della 126 prima serie abbia lo stesso sistema della 500 :dry:

    Inoltre ,secondo la mia modesta esperienza,l’interasse delle viti che fissano la curvetta sul 28 (126)è maggiore di quello dei perni che fissano la curvetta sul 26 (500) quindi le due due curvette non sono compatibili neanche sostituendo le viti con i perni filettati. ;)[/quote]

    quello di cinquino 93 è attaccato con due perni… :dry: :dry: :dry:

    #108663
    Carmine
    Partecipante

    :S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉

    #108664
    Giuseppe
    Partecipante

    CINQUINO93 ha scritto:

    :S Bernie purtroppo devo contraddirti, perche la curvetta in plastica e’ attaccata con due dadi e non con due perni. 😉

    si infatti: ho sbagliato a scrivere… volevo dire dadi… 😉 😉

    Ma allora il carburatore è della 126?? 😉

    #108665
    Luca
    Partecipante

    Di fatti anche io ne ho viste di curvette di ferro su Webber da 28. Quindi per quanto ti riguarda cambia la corvetta e sei apposto :laugh: :laugh:

    #108671
    Carmine
    Partecipante

    a dir la verita’ il carburatore e un 28 weber sicuramente della 126 prima serie ecco le foto:

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    #108673
    Carmine
    Partecipante

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    #108675
    Carmine
    Partecipante

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    #108777
    Anonimo
    Ospite

    Allora non è ancora totalmente a posto per la targa oro… 😉

    #110343
    Silvio
    Partecipante

    ecco i vani delle mie 2 500 L, una restaurata ma con carburatore 28,e l’altra totalmente originale e mai toccata…( e si vede :unsure: )

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