Foto ultimi raduni

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto ultimi raduni

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/10/200913:36 da carbrumbrum.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo

Dai che sono belle! Mettile tutte! 😉

cinquino83
      Partecipante

bellissime 😉 :woohoo:

calimero
        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: B) B)

davide93
          Partecipante

A richiesta per tutti voi ecco altre foto scattate all’ultimo raduno di Garlenda:

1 e 2) Panoramica delle vetture nel raduno di Garlenda nello splendido paesino di Castelvecchio di Rocca Barbena (
            nella seconda foto si può notare in basso a sinistra sotto un ombrello giallo la nostra presidentessa Silvia De Paoli)

3) “Luigi” sul palco di Garlenda 2009

4) Io sulla strada per il Principato di Seborga (un paesino che vi consiglio di visitare) a bordo della F durante il raduno di Sanremo

Attachments:
            • cvrb1.jpg
            • luigi.jpg
            Anonimo

Carino Seborga, effettivamente sembra di essere in un paesino fuori dal mondo.

davide93
              Partecipante

Altro ricordo del raduno di Garlenda 2009.

Visto che nel DVD ufficiale non ve ne è traccia, posto una foto a ricordo dell’arcobaleno (non mobile)di Garlenda che i più fortunati avranno visto nella giornata di sabato.

carbrumbrum
                Partecipante

Belle complimenti a Garlenda c’ero anche io ed anche al giro di Castelvecchio… a Sanremo e Seborga all’ultimo non sono potuto venire e mi è dispiaciuto veramente tanto, grazie di avermi fatto vedere qualche foto!!!

P.S. Concordo con te, bellissima Seborga!!

🙂 😉 🙂 😉 🙂 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto ultimi raduni