Foto ricordo Fiat 500 Unicef

Forum Movies and pics Foto ricordo Fiat 500 Unicef

• Questo topic ha 34 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/12/201122:07 da velox.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Grazie Domenico, oggi mi sono state recapitate le foto.
      Bellissime. 😉

velox
      Partecipante

[quote=”gi.ma” post=118085]Grazie Domenico, oggi mi sono state recapitate le foto.
        Bellissime. ;)[/quote]
        é stato un piacere e ringrazio te per tutto 😉

velox
        Partecipante

Ma solo Gima e Calimero hanno ricevuto le foto che ho spedito????? :huh: E pure le ho mandato con la TNT la filiale di NOCI :blink:

velox
          Partecipante

Sinceramente non capisco spedito tutte le foto 2 settimane fà e solo tre di voi hanno ricevuto le foto. :unsure: :dry: :blink: :S

calimero
            Partecipante

[quote=”velox” post=119026]Sinceramente non capisco spedito tutte le foto 2 settimane fà e solo tre di voi hanno ricevuto le foto. :unsure: :dry: :blink: :S[/quote] io sono stato talmente fortunato che sono riuscito a salvare anche il francobollo perche non era timbrato

velox
              Partecipante

[quote=”calimero” post=119030][quote=”velox” post=119026]Sinceramente non capisco spedito tutte le foto 2 settimane fà e solo tre di voi hanno ricevuto le foto. :unsure: :dry: :blink: :S[/quote] io sono stato talmente fortunato che sono riuscito a salvare anche il francobollo perche non era timbrato
                [/quote]
                mi sa che sei proprio nato con la camicia ma sopratutto perche l’hai ricevuta, prima di andare a contestare alla TNT vi chiedo di farmi sapere grazie.

Bernie
                Partecipante

Ciao Velox… io non l’ho ancora ricevuta 😉

velox
                  Partecipante

[quote=”Bernie” post=119044]Ciao Velox… io non l’ho ancora ricevuta ;)[/quote]
                    La tua ti è stata spedita 3 giorni fa ma con la Posta prioritaria. 😉

velox
                    Partecipante

a oggi è arrivata anche a Luky Bruno, Nicolò, Ivan in fine Albatros pian piano stanno arrivando :cheer:

manfral80
                      Partecipante

È arrivata anche a me. Grazie.

Bernie
                        Partecipante

[quote=”velox” post=119045][quote=”Bernie” post=119044]Ciao Velox… io non l’ho ancora ricevuta ;)[/quote]
                          La tua ti è stata spedita 3 giorni fa ma con la Posta prioritaria. ;)[/quote]

Velox contrordine: è arrivata in questo preciso istante 🙂 🙂 🙂 🙂

Grazie infinite: è bellissima!!!!!

Sei un amico 😉

calimero
                          Partecipante

secondo me alle poste hanno sentito velox e sapendo che ce poco da scherzare si sono dati una mossa :laugh: :laugh: :laugh:

velox
                            Partecipante

[quote=”albatros” post=119080]Giusto per precisione, se Velox protesta con la TNT
                              fa bene perchè a me l’hanno piegata per infilarla
                              nella cassetta.
                              Mi auguro che non l’abbiano fatto con tutti gli altri.
                              👿 :evil:[/quote]
                              di questo non mi hai detto nulla telefonicamente mi auguro che per gli altri tutto ok infatti con me si scherza poco mi vevano garantiti 5 giorni per la consegna ma ora siamo a 15, da ora in poi tornerò con le poste italiani.

velox
                              Partecipante

[quote=”velox” post=119067]a oggi è arrivata anche a Luky Bruno, Nicolò, Ivan in fine Albatros pian piano stanno arrivando :cheer:[/quote]
                                allora oggi possiamo aggiungere anche Manfral80, Bernie e Eros menomale.

Eros
                                Partecipante

Grazie Dom arrivata oggi!!! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Foto ricordo Fiat 500 Unicef