FOTO RADUNO SAVONA

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni FOTO RADUNO SAVONA

• Questo topic ha 28 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/10/201021:26 da teo_nano.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    chrifasi
    Partecipante

Bellissime.
      Ma nè vogliamo ancora :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

meury
      Partecipante

chrifasi ha scritto:

Bellissime.
        Ma nè vogliamo ancora :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

dammi un pochino di tempo e ti accontento ma caricare le foto una ad una ci vuole sacco di tempo mi sono comprato anche il PC nuovo per fare prima il vecchio era lentissimo 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

meury
        Partecipante

Questa secondo me è la foto migliore il momento più bello del raduno la premiazione dei BIMBI guardate che felicita nei loro volti…………………………. e non solo loro

UGO sei straordinario la tua passione per il club e straordinaria 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

meury
          Partecipante

altre foto come richiesto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

LORIS dedicata a te però la presentazione dovè!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mitica del deserto

Attachments:
            • tn_P1010045-20101005.JPG
            • tn_P1010054-20101005.JPG
            • tn_P1010047.JPG
            • tn_P1010050.JPG
            • tn_P1010051.JPG
            • tn_P1010060.JPG
            • tn_P1010067-20101005.JPG
            meury
            Partecipante

ed ora un pò di fotine del prato colorato

Attachments:
              • tn_P1010073-20101005.JPG
              • tn_P1010075.JPG
              • tn_P1010077.JPG
              meury
              Partecipante

Ecco quì il mio lavoro fatto solo per voi che non siete voluti venire al raduno
                rifate gli occhi :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
                spero di avervi accontentato

davide93
                Partecipante

Grazie con tutte le cose che avevamo da fare non siamo riusciti a scattare nemmeno una foto.

Vi segnalo un mucchio di altre foto sulla pagina pubblica del Ristorante Pitosforo su Facebook.

Renzo73
                  Partecipante

belle foto ma a me non mi hai preso 😛 😛 :laugh: :laugh: :woohoo:

meury
                    Partecipante

davide93 ha scritto:

Grazie con tutte le cose che avevamo da fare non siamo riusciti a scattare nemmeno una foto.

Vi segnalo un mucchio di altre foto sulla pagina pubblica del Ristorante Pitosforo su Facebook.

bellissime foto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Bernie
                      Partecipante

Fantastiche foto!!!!!!
                        B)

meury
                        Partecipante

Renzo73 ha scritto:

belle foto ma a me non mi hai preso 😛 😛 :laugh: :laugh: :woohoo:

con quale 5cento eri al raduno

Renzo73
                          Partecipante

Con la L
                            ma la mia è stata defilata tuta la mattina perchè non sono riuscito ad entrare nella via sino all’ultimo
                            tra l’altro ci hanno fatto fare il giro ed entrare dal fondo quindi da ultimo sono diventato uno dei prima a partire per l’aperitivo.

meury
                            Partecipante

Renzo73 ha scritto:

Con la L
                              ma la mia è stata defilata tuta la mattina perchè non sono riuscito ad entrare nella via sino all’ultimo
                              tra l’altro ci hanno fatto fare il giro ed entrare dal fondo quindi da ultimo sono diventato uno dei prima a partire per l’aperitivo.

mi spiace ma non ho foto con la tua 5cento :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Renzo73
                              Partecipante

meury ha scritto:

mi spiace ma non ho foto con la tua 5cento :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

No problem.
                                la mia 5 quando parte è difficile da immortalare 😛 :laugh:

ho visto anche le foto del Ristorante Pitosforo su Facebook molto belle 😛

bambugio
                                Partecipante

Bellissime foto!!!!!! Ma anche a me non hai preso… Io ero con una L bianca con dietro la valigia di cartone 😛 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni FOTO RADUNO SAVONA