Foto Raduno di Trinità (CN) 27 giugno

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto Raduno di Trinità (CN) 27 giugno

• Questo topic ha 60 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/201015:16 da teo_nano.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

andrea ha scritto:

velox ha scritto:
      [quote]Andrea ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono delle foto fantastiche. 😉 Scusami ma la 500 con il rimorchio mi sai dire se è omologato in italia avendo una targa da rimorchio italiana grazie in anticipo 😉

si è fatto in italia e omologato se vuoi informazioni chiedi a silvia altrimenti lo incontri a garlenda
      Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?

andrea
      Partecipante

velox ha scritto:

andrea ha scritto:
        [quote]velox ha scritto:
        [quote]Andrea ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono delle foto fantastiche. 😉 Scusami ma la 500 con il rimorchio mi sai dire se è omologato in italia avendo una targa da rimorchio italiana grazie in anticipo 😉

si è fatto in italia e omologato se vuoi informazioni chiedi a silvia altrimenti lo incontri a garlenda
        Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?[/quote]

silvia la presidente onoraria whitecat o redcat paolo mi sembra conoscano chi ha fatto il rimorchio altrimenti gli chiedo io a garlenda

Anonimo

Belle foto Andrea, complimenti!
          Sarei venuto volentieri anch’io ma ho dovuto studiare tutto il weekend per un esame che ho sostenuto stamattina.

gamine
          Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Pier
            Partecipante

Belle foto , belle auto , bella gente … molto bravo Andrea :laugh:

calimero
              Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: foto bellissime davvero un bel raduno

velox
                Partecipante

andrea ha scritto:

velox ha scritto:
                  [quote]andrea ha scritto:
                  [quote]velox ha scritto:

Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?[/quote]

silvia la presidente onoraria whitecat o redcat paolo mi sembra conoscano chi ha fatto il rimorchio altrimenti gli chiedo io a garlenda[/quote]
                  Ok grazie resto in attesa di notizie allora. 😉

Ema 500 L
                  Partecipante

Complimenti belle foto bella compagnia e fantastici cinquini!!! :laugh:

Ema

Bernie
                    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:
                      Andrea con tutte ste foto potresti farci un libro… 😛
                      Davvero
                      Che bellissimo raduno…. 😉
                      grandeil nonno in 500….Super mitico! :woohoo:

andrea
                      Partecipante

David ha scritto:

Belle foto Andrea, complimenti!
                        Sarei venuto volentieri anch’io ma ho dovuto studiare tutto il weekend per un esame che ho sostenuto stamattina.

si studiare stavi guardando la f1
                        contala giusta
                        esigiamo i risultati altrimenti silvia ti ha accennato cosa di tocca nell’ippodromo

Bernie
                        Partecipante

andrea ha scritto:

David ha scritto:
                          [quote]Belle foto Andrea, complimenti!

si studiare stavi guardando la f1
                          contala giusta
                          esigiamo i risultati altrimenti silvia ti ha accennato cosa di tocca nell’ippodromo

:laugh: :laugh: :laugh:
                          cosa gli tocca come punizione??

goldenmapo
                          Partecipante

Raduno fantastico, gente gioviale e allegra, macchine bellissime da prendere ad esempio. 😉 :silly: :woohoo:

gi.ma
                            Partecipante

Grazie Andrea,bellissime foto.
                              Mi sembra di poter dire che vedendole si ha proprio l’idea che avete trascorso una bellissima giornata.
                              Complimenti! 🙂

fastina04
                              Partecipante

Grande Andre come
                                sempre, appena riesco
                                posto qualche fotina
                                anche io!!!!!!!!!

teo_nano
                                Partecipante

Complimenti per il reportage bellissime foto… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Foto Raduno di Trinità (CN) 27 giugno