› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto Raduno di Trinità (CN) 27 giugno
- Questo topic ha 60 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/201015:16 da teo_nano.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2010 alle 3:28 #79745veloxPartecipante
andrea ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]Andrea ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono delle foto fantastiche. 😉 Scusami ma la 500 con il rimorchio mi sai dire se è omologato in italia avendo una targa da rimorchio italiana grazie in anticipo 😉si è fatto in italia e omologato se vuoi informazioni chiedi a silvia altrimenti lo incontri a garlenda
Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?30 Giugno 2010 alle 3:35 #79747andreaPartecipantevelox ha scritto:
andrea ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
[quote]Andrea ti faccio i miei più sinceri complimenti, sono delle foto fantastiche. 😉 Scusami ma la 500 con il rimorchio mi sai dire se è omologato in italia avendo una targa da rimorchio italiana grazie in anticipo 😉si è fatto in italia e omologato se vuoi informazioni chiedi a silvia altrimenti lo incontri a garlenda
Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?[/quote]silvia la presidente onoraria whitecat o redcat paolo mi sembra conoscano chi ha fatto il rimorchio altrimenti gli chiedo io a garlenda
30 Giugno 2010 alle 3:48 #79752AnonimoBelle foto Andrea, complimenti!
Sarei venuto volentieri anch’io ma ho dovuto studiare tutto il weekend per un esame che ho sostenuto stamattina.30 Giugno 2010 alle 4:15 #79760gaminePartecipante🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
30 Giugno 2010 alle 5:44 #79763PierPartecipanteBelle foto , belle auto , bella gente … molto bravo Andrea :laugh:
30 Giugno 2010 alle 11:43 #79769calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: foto bellissime davvero un bel raduno
30 Giugno 2010 alle 12:06 #79771veloxPartecipanteandrea ha scritto:
velox ha scritto:
[quote]andrea ha scritto:
[quote]velox ha scritto:
Io purtroppo non ci sarò a Garlenda 🙁 con Silvia chi intendi scusami per l’ignoranza :blush: magari mi potresti dare tu qualche informazione in più?[/quote]silvia la presidente onoraria whitecat o redcat paolo mi sembra conoscano chi ha fatto il rimorchio altrimenti gli chiedo io a garlenda[/quote]
Ok grazie resto in attesa di notizie allora. 😉30 Giugno 2010 alle 14:48 #79779Ema 500 LPartecipanteComplimenti belle foto bella compagnia e fantastici cinquini!!! :laugh:
Ema
30 Giugno 2010 alle 15:53 #79790BerniePartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Andrea con tutte ste foto potresti farci un libro… 😛
Davvero
Che bellissimo raduno…. 😉
grandeil nonno in 500….Super mitico! :woohoo:30 Giugno 2010 alle 17:16 #79799andreaPartecipanteDavid ha scritto:
Belle foto Andrea, complimenti!
Sarei venuto volentieri anch’io ma ho dovuto studiare tutto il weekend per un esame che ho sostenuto stamattina.si studiare stavi guardando la f1
contala giusta
esigiamo i risultati altrimenti silvia ti ha accennato cosa di tocca nell’ippodromo
30 Giugno 2010 alle 17:52 #79801BerniePartecipanteandrea ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Belle foto Andrea, complimenti!
Sarei venuto volentieri anch’io ma ho dovuto studiare tutto il weekend per un esame che ho sostenuto stamattina.si studiare stavi guardando la f1
contala giusta
esigiamo i risultati altrimenti silvia ti ha accennato cosa di tocca nell’ippodromo
:laugh: :laugh: :laugh:
cosa gli tocca come punizione??30 Giugno 2010 alle 18:37 #79804goldenmapoPartecipanteRaduno fantastico, gente gioviale e allegra, macchine bellissime da prendere ad esempio. 😉 :silly: :woohoo:
30 Giugno 2010 alle 19:53 #79807gi.maPartecipanteGrazie Andrea,bellissime foto.
Mi sembra di poter dire che vedendole si ha proprio l’idea che avete trascorso una bellissima giornata.
Complimenti! 🙂30 Giugno 2010 alle 22:34 #79828fastina04PartecipanteGrande Andre come
sempre, appena riesco
posto qualche fotina
anche io!!!!!!!!!1 Luglio 2010 alle 15:16 #79902teo_nanoPartecipanteComplimenti per il reportage bellissime foto… 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto Raduno di Trinità (CN) 27 giugno