› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto: Raduno Citta di Asti 16 Maggio 2010
- Questo topic ha 63 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/05/201014:17 da Bernie.
-
AutorePost
-
18 Maggio 2010 alle 3:41 #73064Anonimo
Ed eccoci arrivati all’Azienda Vitivinicola per la degustaSSione di vini tipici locali… 😉
E ora tutti in strada per raggiungere la pappatoia!!! :woohoo:
Attachments:18 Maggio 2010 alle 4:12 #73078Anonimo🙂 🙂 🙂
Claudio Bertolusso & Silvia Depaoli.. :cheer:
Paolo Zambianchi, Fiduciario di Torino.. B)
Il caro amico “Ciccio”… :cheer:
Attachments:18 Maggio 2010 alle 4:26 #73095AnonimoE ora le premiazioni e riconoscimenti… 🙂
Premiano: Luisella Marmo, Fiduciaria della zona di Asti e organizzatrice della manifestazione e Claudio Bertolusso, Fiduciario della zona di Alba e Bra.“Fastina” & Luisella Marmo… 🙂
Qui Luisella Marmo consegna il ricavato della lotteria che si è svolta durante il pranzo alla responsabile della “We Care Onlus” per aiutare i bambini dell’Uganda. 🙂
E ora un premio mooolto particolare al sottoscritto attapirato per quanto riguarda la consegna del motore della propria 5oo che sta andando alle calende greche!! :laugh:
Scrivo queste poche righe in nome e per conto della Fiduciaria della zona di Asti, Luisella Marmo.
[b][size=4]Il Coordinamento di Asti, Luisella Marmo, ringrazia tutte le persone che hanno partecipato al raduno.
Un caloroso abbraccio alla Famiglia Merola, sono contenta che la beneficenza alla “We Care Onlus” per i bambini dell’Uganda abbia avuto un ottimo esito.
Grazie a tutti e cordiali saluti.Luisella Marmo.[/size]
[/b]Attachments:18 Maggio 2010 alle 11:50 #73114calimeroPartecipante:woohoo: eccezionale manifestazione macchine davvero bellissime e e un sacco di gente appassionata , un gran
😛 😛
Attachments:18 Maggio 2010 alle 15:46 #73124BerniePartecipante
Bravissimi!!! Foto stupende!!!
un grande applauso agli organizzatori, ma soprattutto a David, ora moooloto attapirato :laugh: :laugh: :laugh:18 Maggio 2010 alle 15:58 #73128andreaPartecipanteaccetto di buon grado la sconfitta
il resoconto migliore è il tuo
ahhhhh che disperazione :unsure:
mi merito un tapiro anchio :woohoo: :woohoo:18 Maggio 2010 alle 16:32 #73134gi.maPartecipanteCosa aggiungere?
Sembra di esser li’.
Grazie David per rendermi partecipe di queste bellissime giornate. 😉
E soprattutto Grazie agli organizzatori per l’inziativa fantastica di aiutare dei bambini in difficoltà. 😉18 Maggio 2010 alle 18:30 #73168Anonimoandrea ha scritto:
accetto di buon grado la sconfitta
il resoconto migliore è il tuo
ahhhhh che disperazione :unsure:
mi merito un tapiro anchio :woohoo: :woohoo::laugh: :laugh: :laugh:
19 Maggio 2010 alle 0:16 #73308goldenmapoPartecipanteBravo David, dovrebbero premiarti anche dall APT per la promozione del territorio che tu hai fatto con il servizio foto. B) 😉
P.S. Sbaglio —- ho non hai la faccia di uno entusiasta di guidare la Giardiniera, forse preferisci una Giannini ????????? 😆 😆 😆 😆 :blush: :blush:19 Maggio 2010 alle 2:40 #73334AnonimoLascia stare che mi sono divertito come un pazzo a guidare la giardiniera con il clacson con le trombe che suonavano la cucaracha!
Tra un po’ mi staccavano la batteria per non sentirmi più… :laugh:19 Maggio 2010 alle 15:29 #73363BerniePartecipanteDavid ha scritto:
Lascia stare che mi sono divertito come un pazzo a guidare la giardiniera con il clacson con le trombe che suonavano la cucaracha!
Tra un po’ mi staccavano la batteria per non sentirmi più… :laugh::laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
19 Maggio 2010 alle 15:33 #73364veloxPartecipantecomplimenti per tutto a tutti :woohoo: :woohoo: davvero un peccato di non poter partecipare a simili raduni, ma chi sa qualche bel giorno ci sarò anche io speriamo bene 😉
19 Maggio 2010 alle 19:33 #73387fastina04PartecipanteGrandi David e Andrea
fotospettacolo, appena riesco
posto qualcosina anch’io
saluti da Fabio e Cristina
ecco alcune mie fotine,
guardate se qualcuno si
riconosce in qualche foto
o in qualche cinquinachiassa di chi è questa booo???
e questa tutta verde :blush:
questa in nero è ellegantissima :woohoo:
questo è il taxi di qualcuno che prima o poi verrà con la sua 😛 😛 😛
la gamine ha sempre il suo fascino
e questa targata Bari bella bella 😆
bah e questa di chi è B) B) B)
e ora via alla cantina per l’aperitivo
mmmm qui qualcuno ha alzato un po il gomito chissa chi di loro :huh: :huh:
una parte della cinquine al posteggio del ristorante mentre i proprietari
pensano a riempirsi la pancia :silly:e qui finiscono le mie fotine,
giornata stupenda sotto tutii gli
aspetti e sempre un piacere ritrovarsi
con amici e fare conoscenza di nuovi
alla prossima.
Fabio e CristinaAttachments:20 Maggio 2010 alle 0:33 #73413albi500Partecipantebellissime!! :side: :side: :side: :side: :side: :side: :side:
20 Maggio 2010 alle 1:24 #73428LuigiPartecipantePeccano non esserci stato… mannaggia…. complimenti davvero bellissime foto e bellissima gente!!! :woohoo:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Foto: Raduno Citta di Asti 16 Maggio 2010