FOTO: Raduno a Ruvo di Puglia

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni FOTO: Raduno a Ruvo di Puglia

• Questo topic ha 12 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/04/201003:12 da albi500.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    cocaddress
    Partecipante

Spero che vi bastino!!! :laugh: :laugh: :laugh:

mimmof500
      Partecipante

sono rimasti tutti senza parole…

è stata davvero una grande festa, e la presenza di Domenico Romano ha galvanizzato tutto l’evento…
        le foto si riferiscono al suo arrivo a Ruvo di Puglia con il comitato d’accoglienza, ad una piccola riunione fatta il sabato sera con alcuni fiduciari, al rinfresco di benvenuto…
        poi si passa al raduno, alla visita delle cantine “CRIFO” e al convivio…

gamine
        Partecipante

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :silly: :silly:

Bernie
          Partecipante

Stupendissime foto…
            deve essere stato un evento davvero fantastico…
            p.s. che bella quella scionieri e la frog… :woohoo: :woohoo:

calimero
            Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: un raduno sicuramente ” ECCEZZIONALE ” e foto bellissime

Attachments:
              • applauso_20091026-20100423.gif
              Marco500L
              Partecipante

Raduno docu-raccontato davvero alla Grande.
                Quando c’è la passione!

Anonimo

Ammazza quante foto!!
                  Cocaddressssss ti sei superato, le foto sono una più bella dell’altra.

P.s. Tagliati la barba….ahahahah

500platinum
                  Partecipante

Foto bellissime,raduno riuscitissimo.Complimenti Mimmo. 😉

500montecarlo
                    Partecipante

non avete fotografato la mia 500 🙁 però ci sono io in persona nella foto di gruppo insieme a quelli di crispiano! almeno… 🙂

Luigi
                      Partecipante

bellissime foto complimenti …. tantissime e bellissime!!!!!BRAVOOOOOOOO!!!!!!! :woohoo:

mimmof500
                        Partecipante

500montecarlo ha scritto:

non avete fotografato la mia 500 🙁 però ci sono io in persona nella foto di gruppo insieme a quelli di crispiano! almeno… 🙂

io ne ho fatte pochissime di foto… in pratica ho unito le foto fatte da almeno cinque persone diverse…

albi500
                          Partecipante

wow davvero bellissime! :side: :side: :side: :side: :side: :side:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni FOTO: Raduno a Ruvo di Puglia