foto fine restauro 500 l anno 72

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 foto fine restauro 500 l anno 72

• Questo topic ha 25 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 25/01/201118:40 da gianfry1000.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

albatros ha scritto:

Per come l’hai fatta, meritava
      di restare del tutto originale.
      Quindi modanature sottoporte,
      volante e pomello cambio originali.
      Il volante è bellissimo, ma a mio
      parere da una nota stonata a tutto
      l’insieme. 🙂 🙂 🙂 🙂
      Cmq complimenti!!!!!!!!!!!!!!

a questo punto non dovrebbe neanche montare le maniglie chiudiporta interni, essendo che non venivano montati presumo che cinquino è consapevole di questo. rinovo i mie complimenti.

CINQUINO93
      Partecipante

:laugh: hai ragione velox, come tutti gli altri infatti nell’ interno vettura mi sono sbizzarito un po’ volante in legno, come anche il pomello, tappettini con bordo rossi che pero’ sono marchiati fiat, le maniglie tira porta che pero’ a quell’ epoca esistevano come accessorio ma non nella 500L, tuuto questo l’ ho montato perche son giovane fra pochi mesi saro gia al volante di questa mitica auto facendo cosi l’ho voluta rendere piu accattivante :blush: ma resta il fatto che all’ esterno non ho toccato niente neanche il motore e non tocchero’ niente perche il cinquino e’ e deve essere originale.
        èer quanto riguarda il bacchettino sottoporta in alluminio c’e l’ho ed e’ anche quello originale fiat pero’ il carrozziere che me l’ha restaurata mi ha consigliato di non montarlo perche’ proprio in quei punti la 5oo va soggetta a marcire come gia avveniva precedentemente, dovro’ vagliare bene se montarli o no e se si dovro proteggerli ne miglior modo possibile.

ps: mi scuso con gli untenti per il messaggio trppo lungo :blush:

Anonimo

Complimenti, veramente bella!

Bernie
          Partecipante

davvero super bellissima!!!!!
            10000000 di COMPLIMENTI!!!

500marco
            Partecipante

Complimenti, anch’io ho una L e anche per me è stata la mia prima auto. Come te ho resistito in giovane età allam tentazione dell’elaborazione!

Per qaunto riguarda le manigliie di chiusura, non sono originali, ma da propietario di L credo che siano molto comode perchè le tasce porta non lo sono granchè. Le modanatura sottoporta da montare dopo la verniciatura secondo me sono un pò rischiose: si rischia di creare della ruggine!

paolo81
              Partecipante

veramente bella
                complimenti

Eros
                Partecipante

Bella,anche se non originale al 100%…ottimo lavoro complimenti 😉

Alessandro98
                  Partecipante

bellissima, a me piacciono un po’ personalizzate 😉

cocaddress
                    Partecipante

Complimenti è davvero bella!!! adesso però vogliamo delle foto dove tu scorrazzi in giro con la 5 😉

gianfry1000
                      Partecipante

Complimentiii 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 foto fine restauro 500 l anno 72