Grazie Mimmo e calimero per le info,vi racconto un pò la storia di questa 500N che pensate un pò mi è scappata dalle mani circa 25 giorni fa,ancora si trovava a Catania la macchina,contatto il vecchio proprietario che aveva messo un annuncio su subito.it(richiesti 10000 eurini),ci mettiamo d’accordo per poterla visionare,arrivo sul posto e dopo un accurata visione offro 7000 euro,da premettere che per i miei gusti oltre a cambiare il colore con uno originale d’epoca la 500 era tutta da rifare perchè presentava segni di spaccature di stucco e alcuni punti dove ad essere spaccata era anche la lamiera,per non parlare della mancanza del suo serbatoio originale e dei carter motore della D,fari della L e altri particolari da sustituire per farla tornare in originale,poi la tapezzeria faceva venire i brividi era blu con la lunetta per altro storta di colore giallo,dunque io del mestiere dovevo spendere almeno altri 5000 euro per portarla in originale,pensavo di convincerlo con 7000 invece il signore mi dice che nel pomerigio dovevano venire a visionarla persone da fuori,il giorno dopo chiamo per avere una risposta e mi viene detto che la 500 era stata già venduta.ora la mia era solo una curiosità sapere a che prezzo la rivendevano,perchè non avevo dubbi che chi l’aveva acquistata era un commerciante,anzi mi era stato detto dal signore vecchio proprietario che chi doveva visionarla veniva dalla Germania.il fatto sta che io me la sono persa questa N e chisà se mi ricapiterà più l’occasione di porterne acquistare un altra.
Grazie a voi Mimmo e calimero per le utilissime info fornite. 😉