› Forum › Movies and pics › foto fiat 500 N (20 luglio 1957)
- Questo topic ha 56 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/01/201222:50 da manfral80.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2010 alle 21:24 #61151vittoriogianolaPartecipante
Splendido risultato,interno ed esterno tutto perfetto,da omologazione ASI sicura con il quasi massimo dei voti.Mi direte perchè dico “quasi” ? L’occhio supercritico ha notato una mancanza: la luce targa è della 600 vetri scorrevoli,ci sta benissimo ma non è la sua. 🙁
2 Febbraio 2010 alle 22:43 #61158calimeroPartecipanteil motorino si accende tramite un pulsante ed è un accessorio originale, il ferma batteria e ancorato la telaio e lo trovi da 500 mania e il carrozziere si trova nella provincia di venezia quando vuoi andarlo a trovare basta che mi mandi un messaggio e ti ci porto volentieri e per quando riguarda la luce targa e vero che e della 600 prima serie ed è la prima cosa che notai , lui mi ha fatto vedere tutta la documentazione , infatti e stata immatricolata a luglio del 57 e le perimissime serie usavano il luce targa della 600 poi gli fu cambiato con quello in alluminio che tutti noi conosciamo 😉 😉 ed è stata omologata A.S.I. un annetto fa :ohmy: :ohmy: :woohoo: 😉
2 Febbraio 2010 alle 23:16 #61160goldenmapoPartecipanteBravo — Una macchina bellissima, non trovo da fare alcuna critica anzi, visto che è più bella dell’originale, propongo che tutti i VERI 500isti facciamo un applauso a chi deve aver speso tanto tempo e tanto denaro per realizzare un gioiello così.
Anche se qualche pezzetto non è proprio originale (io non me ne sono accorto), chi se ne frega, si vede il buon gusto nella cura dei particolari, poi ricordiamoci che anche 50 e passa anni fa chi poteva metteva qualche pezzo particolare sulla propria vettura (non era tuning) era voler sentire ancora di più la macchina propria ……………
RIPETO BRAVO anzi BRAVISSIMO
:woohoo: :kiss: 🙂2 Febbraio 2010 alle 23:23 #61163calimeroPartecipantegli porterò i tuoi complimenti 😛 😛 😉 ho dato un occhiata ai libretti uso e manutenzione elencati qua nel sito e se si scorre verso il basso quello della N si vede anche quel luce targa 😉 😉
Attachments:3 Febbraio 2010 alle 1:14 #61167albi500Partecipanteportagli anche i miei complimenti mi piacerebbe conoscerlo :side: :side:
3 Febbraio 2010 alle 1:52 #61173Tipo110Partecipantecalimero ha scritto:
il motorino si accende tramite un pulsante ed è un accessorio originale, il ferma batteria e ancorato la telaio e lo trovi da 500 mania e il carrozziere si trova nella provincia di venezia quando vuoi andarlo a trovare basta che mi mandi un messaggio e ti ci porto volentieri e per quando riguarda la luce targa e vero che e della 600 prima serie ed è la prima cosa che notai , lui mi ha fatto vedere tutta la documentazione , infatti e stata immatricolata a luglio del 57 e le perimissime serie usavano il luce targa della 600 poi gli fu cambiato con quello in alluminio che tutti noi conosciamo 😉 😉 ed è stata omologata A.S.I. un annetto fa :ohmy: :ohmy: :woohoo: 😉
Grande Calimero 😛 😛 😉
L’interruttore l’ho visto, è nella parte bassa del cruscotto, ma l’apparecchio come funziona, segue il principio di un aspiratore?
Se non ti crea problemi torno a chiederti sul contagiri, una persona che conosco e che ha una 595 SS su base F lo sta cercando disperatamente ma deve essere originale perché la riproduzione la monta già; se con calma avessi occasione di informarti te ne sarei grato.
Milano Venezia sono 250 km ma non è detto che prima o poi non si possa fare, io lo terrò a mente.
Fagli ancora i miei complimenti, è davvero bella B)
3 Febbraio 2010 alle 2:21 #61180vittoriogianolaPartecipantecalimero ha scritto:
[quote]gli porterò i tuoi complimenti 😛 😛 😉 ho dato un occhiata ai libretti uso e manutenzione elencati qua nel sito e se si scorre verso il basso quello della N si vede anche quel luce targa 😉 😉Portagli anche i miei di complimenti,se riesco a mettere assieme un altra coppia di plastiche posteriori “tutte rosse” gliele faccio avere.
3 Febbraio 2010 alle 2:28 #61182calimeroPartecipantesarà fatto senz’altro e per quanto riguarda il motorino praticamente aspira aria e la porta nell’abitacolo ( credo sia aria calda, quello che mi chiedo è il perche un sistema simile negli anni successivi non sia mai stato adottato di serie se capitate da queste parti vi assicuro che vale la pena vederla una primissima serie in queste condizione non è facile trovarla 😉
3 Febbraio 2010 alle 13:55 #61221Tipo110PartecipanteIo so che alla fine hanno deciso di abolire le prese d’aria anteriori non solo perché dovevano riposizionare le luci di direzione ma sopratutto perché quall’aria era viziata dai gas di scarico delle auto che precedevano ….
3 Febbraio 2010 alle 15:46 #61229BerniePartecipanteTipo110 ha scritto:
Io so che alla fine hanno deciso di abolire le prese d’aria anteriori non solo perché dovevano riposizionare le luci di direzione ma sopratutto perché quall’aria era viziata dai gas di scarico delle auto che precedevano ….
anke io sapevo così. comunque anke se dovesse avre qualche imperfezione, io impazzirei se la vedesii circolare per strada: mi fermerei e la contempkerei come un bambino davanti ad un bellissimo giochino… 😉 😉
6 Maggio 2010 alle 4:29 #71220MarcelloPartecipanteSecondo me quest’auto l’ha fregata in casa Agnelli alla morte dell’Avvocato …..tante è nuova e bella
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:6 Maggio 2010 alle 11:11 #71224calimeroPartecipantelui fa il carrozziere a la trovata in calabria 🙂 🙂 🙂 dal vivo è uno spettacolo :woohoo: :woohoo:
6 Maggio 2010 alle 11:24 #71227gi.maPartecipanteCalimero, non so come ma avevo perso questa discussione,volevo solo aggiungermi ai complimenti degli altri. Che dire? E’ fantastica.
6 Maggio 2010 alle 22:41 #71296SparkyPartecipantecalimero ha scritto:
sarà fatto senz’altro e per quanto riguarda il motorino praticamente aspira aria e la porta nell’abitacolo ( credo sia aria calda, quello che mi chiedo è il perche un sistema simile negli anni successivi non sia mai stato adottato di serie se capitate da queste parti vi assicuro che vale la pena vederla una primissima serie in queste condizione non è facile trovarla 😉
Questo accessorio permetteva di aspirare l’aria calda dell’abitacolo e mandarla su per le bocchette del cruscotto permettendo lo sbrinamento del parabrezza.
Tale accessorio non fu fatto successivamente perche fu integrato nel sistema di riscaldamento, per mezzo della continuazione del tunnel centrale sotto il portaoggetti.😉
6 Maggio 2010 alle 23:44 #71300SparkyPartecipanteDimenticavo di dire….
Bellissima vettura!!!!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › foto fiat 500 N (20 luglio 1957)