› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › foto: emozioni all’Autodromo di Monza
- Questo topic ha 53 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/06/201121:00 da teo_nano.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2011 alle 2:46 #135873campaalessioPartecipante
Nicolò ha scritto:
[quote]E chi me lo doveva dire che avrei “corso” a Monza … Sono appena tornato a casa dopo un’indimenticabile giornata dove il calore della gente e il colore dei cinquini l’ha spuntata su una giornata in cui alla fine l’ha spuntato il bel tempo.beh se è spuntato il bel tempo si puo dire solo
CHE CULO..
:laugh: :laugh:6 Giugno 2011 alle 2:49 #135874teo_nanoPartecipanteBellissimo raduno complimenti… 😉
:woohoo: :woohoo: E quanta Patata…. B)6 Giugno 2011 alle 2:55 #135877campaalessioPartecipantebeh sono contento per chi era presente si sia divertito 🙂
io ho fatto tutto il giorno alle accettazioni :side:
ma nel giro in pista cero eccome se cero appena riesco carico il video..foto da come potete capire non ne ho…
spero che qualcuno le continui a mettere..p.p.s. avevo detto che ci sarebbe stato un momento per i forumisti ma purtroppo non sono riuscito a consegnarlo.
MI SPIACE TANTO PER CHI SI ASPETTAVA QUESTO INCONTRO.6 Giugno 2011 alle 3:05 #135884NicolòPartecipantecampaalessio ha scritto:
beh sono contento per chi era presente si sia divertito 🙂
io ho fatto tutto il giorno alle accettazioni :side:
ma nel giro in pista cero eccome se cero appena riesco carico il video..foto da come potete capire non ne ho…
spero che qualcuno le continui a mettere..p.p.s. avevo detto che ci sarebbe stato un momento per i forumisti ma purtroppo non sono riuscito a consegnarlo.
MI SPIACE TANTO PER CHI SI ASPETTAVA QUESTO INCONTRO.Ale, di foto ne ho ancora una trentina. Se nessun altro carica le proprie posterò le mie. Però si riferiscono solo al Sabato Non ho il video, Mi han però detto che sarà pronta una video cassetta. Ne sai qualcosa?
6 Giugno 2011 alle 12:31 #135897AnonimoNicolò ha scritto:
[quote]E chi me lo doveva dire …..
Belle le “altre foto”, ma voi state prendendo una brutta strada :laugh:6 Giugno 2011 alle 13:50 #135912NicolòPartecipanteSal ha scritto:
Nicolò ha scritto:
[quote]E chi me lo doveva dire …..
Belle le “altre foto”, ma voi state prendendo una brutta strada :laugh:Beh, Sal, proprio brutta brutta non direi, anzi…
Ho conosciuto personalmente DOmenico Romano che mi ha fatto omaggio del libro FIAT 500 – STORIA DI UNA PASSIONE che ha curato assieme a Stefania Ponzone. In una foto, all’interno del libro ho potuto finalmente conoscere Salvatore Ignaccolo che a prima vista sembrerebbe una personcina tranquilla.6 Giugno 2011 alle 14:10 #135913AnonimoNicolò ha scritto:
Sal ha scritto:
[quote]Nicolò ha scritto:
[quote]E chi me lo doveva dire …..Belle le “altre foto”, ma voi state prendendo una brutta strada :laugh:[/quote]
Beh, Sal, proprio brutta brutta non direi, anzi…
Ho conosciuto personalmente DOmenico Romano che mi ha fatto omaggio del libro FIAT 500 – STORIA DI UNA PASSIONE che ha curato assieme a Stefania Ponzone. In una foto, all’interno del libro ho potuto finalmente conoscere Salvatore Ignaccolo che a prima vista sembrerebbe una personcina tranquilla.[/quote]
Una delle rare foto di me che si trovano in circolazione.
Allora in fondo avrai visto la Piazza di Pachino col mega raduno; é la Terra dove si erano stabiliti i miei nonni (mio padre é di Siracusa).6 Giugno 2011 alle 15:34 #135936BerniePartecipanteMa che belllisiime foto…. Sembra davvero un paradiso: una bellissima pista, tante belle 500 e tante altre cose da ammirare che pure ci fa piacere :laugh: :laugh:
Aspettiamoi le altre foto, che se sono “significative” come le prime saranno imperdibili 😉 😉 😉
6 Giugno 2011 alle 18:01 #136023calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Attachments:6 Giugno 2011 alle 21:14 #136067PagliaccioPartecipanteGrazie a tutti i ragazzi dello staff, a chi era presente e a chi avrebbe voluto venire ma non ha potuto ….. solo con la vs voglia e passione avremmo potuto fare un tale evento….e ci siamo riusciti nonostante il tempo!!! CHE EMOZIONE!!!!
Ai prossimi raduni e soprattutto arrivederci a Garlenda – oggi è arrivato il numero, iniziavo a preoccuparmi!
Ciao a tutti!!
P.S. avrei la foto di un caro amico incastrato in un sedile da corsa dentro un cinquino elaborato ma la privacy è la privacy!!
6 Giugno 2011 alle 21:43 #136106NicolòPartecipanteFoto. Continuazione:
una gemella della mia:
Antonio
LE PROSSIME SI RIFERIRANNO AL GIRO IN PISTA.
Attachments:6 Giugno 2011 alle 23:24 #136173calimeroPartecipantemi tocca farti i complimenti a rate
Attachments:7 Giugno 2011 alle 0:45 #136193campaalessioPartecipantePagliaccio ha scritto:
P.S. avrei la foto di un caro amico incastrato in un sedile da corsa dentro un cinquino elaborato ma la privacy è la privacy!!
e mi piacerebbe tanto vederla peccato che la costola mi fa male ancora..
:laugh: :laugh:7 Giugno 2011 alle 15:46 #136355BerniePartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
8 Giugno 2011 alle 20:34 #136751NicolòPartecipanteIn pista!!!!! Contemporaneamente circa 150 500. Uno sciame. Molte sono mosse perché il mio navigatore (mia moglie) doveva badare a stare incollata al sedile.
Attachments: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › foto: emozioni all’Autodromo di Monza