Foto di sorelline abbandonate

Forum Movies and pics Foto di sorelline abbandonate

• Questo topic ha 165 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/02/202402:01 da Fufu.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 165 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Nel vedere questa foto mi è venuta la voglia di possedere un capannone e di mettere su un centro di donazione di 500 per il club, dove chiunque può donare le 500 che poi sarebbero a disposizione dei soci per i pezzi a fronte di un contributo …..
      ma quella arrugginita dozzina dove si trova ???
      andiamo a salvare il salvabile 🙁 🙁

Andrea.Effe1965
      Partecipante

Vedendo che la maggior parte hanno la targa (probabilmente tutte), mi fa pensare ad esemplari sequestrati per i più vari motivi e, come da prassi, lasciati ad arrugginire per anni……….ovviamente in teoria intoccabili……

Ale74Pc
        Partecipante

Questo il mio nuovo avvistamento del 19/03/2016
          Una 500L abbandonata in un orto… La targa è collocabile nell’annata 1969. Vista dal vero è molto più corrosa di quanto non possa sembrare dalle foto.
          Ho parlato con un residente nelle vicininanze e mi ha detto che la macchina si trova in quel luogo da almeno una decina d’anni.

500193.jpg

Record Monza
          Partecipante

Quando si va a recuperare quelle 13 sorelle ?
            E’ un sacrilegio lasciarle li così 🙁 🙁

Ale74Pc
            Partecipante

E come promesso circa un anno e mezzo fa, aggiungo alla lista delle abbandonate la 500L che avevo scovato.
              Dopo diverse telefonate intraprese col proprietario ed i rilanci d’offerta da me effettuati, la “Elle” (così come la DS”) è sparita dalla pineta…

Chissà se partita alla volta di un restauro o gettata fra le fauci di una pressa… :huh:

[quote=”Ale74Pc” post=217250][/quote]

Andrea.Effe1965
              Partecipante

Anche la DS?

Ale74Pc
                Partecipante

Si, le due auto non ci sono più…
                  Me ne sono accorto perché di recente hanno abbattuto alcune piante, agevolando la vista delle macchine, poste in un altro fondo adiacente a quello interessato dal disboscamento…
                  I casi sono due:
                  Qualcun altro le ha notate ed ha fatto un’offerta migliore della mia oppure le guardie ecologiche hanno imposto al proprietario lo sgombero degli automezzi…
                  Il deposito (anche su aree private e recintate) di automobili in stato di abbandono é poco tollerato dalle nostre parti.

Comunque Andrea la “DS” non mi interessava… Avevo trattato solo la “ELLE” ed i suoi “Mille Miglia” 😉

Andrea.Effe1965
                  Partecipante

Hai provato a visitare gli “sfasci” della zona? Magari la ritrovi………

Ale74Pc
                    Partecipante

Ma no Andrea… Non rincorro sicuramente quella macchina.
                      Mi poteva interessare a scopo ricambi, se avevo la possibilità di ritirarla direttamente dal proprietario.
                      Ormai per me è rimasta una sorellina abbandonata.
                      Magari è finita in una carrozzeria per essere restaurata…

Ale74Pc
                      Partecipante

Su segnalazione di un mio amico, ho potuto fotografare questa Autobianchi Giardiniera.
                        Depositata presso un parcheggio di un condominio privato, la macchina è coi documenti in regola ed in attesa di tempi migliori… :unsure:
                        Targa originale “PC15”, quindi dovrebbe essere classe 1972.

giardicap.jpg

Dade82
                        Partecipante

image-24.jpeg
                          :unsure: avvistata oggi 🙁 almeno hanno avuto la pietà di coprirla .
                          Un giorno di questi passerò a sentire il proprietario visto che L ho avvistata a 1 km da casa mia 😉

francesco78
                          Partecipante

Appena arrivata causa ecoincentivi presso il mio demolitore di fiducia… targata, con libretto, complementare, targhetta, chiavi etc… motore matching numbers, completa di ogni particolare e diversi accessori quali tetto rigido e bloster…

poveraccia….

IMG_1165.jpg

IMG_1166.jpg

IMG_1171.jpg

panda
                            Partecipante

Gli eco-incentivi in Italia son sempre stati la porta degli inferi dell’automobilismo storico, io dovendoli proprio concederli li darei alle pre -ventennali e basta, d’altronde un veicolo è già iscrivibile storico quando compie venti anni.
                              che tristezza quella 500 alla pressa

vale1979
                              Partecipante

E un vero peccato che fine che sta facendo :ohmy:

meury
                                Partecipante

Perché, le altre auto dietro al cinquino :ohmy:
                                  Ma come si fa a buttare via certe auto.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 165 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Foto di sorelline abbandonate