Foto di sorelline abbandonate

Forum Movies and pics Foto di sorelline abbandonate

• Questo topic ha 165 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/02/202402:01 da Fufu.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 165 totali)
  • Autore
    Anonimo

Il radiatore sul’anteriore di una 600 é una “stranezza”,probabilmente qualcuno ci ha giocato un po prima di demolirla .

francesco78
      Partecipante

Ho scoperto un nuovo topic molto interessante…

IMG_2060.JPG

IMG_2061.JPG

Che io sappia, è almeno 15 anni che stà marcendo in quel posto… eppure risulta regolarmente a bollo…

Ale74Pc
        Partecipante

è un periodo che mi capitano sott’occhio diverse 500 in stato d’oblìo; prima la L di cui ho aperto un argomento dedicato, oggi un’altra L rossa verniciata a pennello:
          DSC00814.JPG

poi una F blu in discrete condizioni, con documenti regolari e targhe “MIF9” :woohoo:
          DSC00810.JPG

una topolino..
          DSC00811.JPG

ed anche una simpatica capretta 🙂

capra.JPG

robertino_salemi
          Partecipante

Tra le tre preferisco l’ultima! 🙂 Ahahahahha!

Ma che senso ha tenere le auto aperte, con il cofano aperto, finestrini abbassati così da diventare tane di molti animaletti…

🙁

Ale74Pc
            Partecipante

Ormai credo d’aver un certo “fiuto” per i luoghi interessanti.
              Oggi ho conosciuto un gentile signore che mi ha mostrato la sua vecchia officina. E come era prevedibile, all’interno.. sorpresa!! :woohoo:
              una 500 R turchese farfalla:

CR1021.JPG

CR1022.JPG

CR1023.JPG

Una bella D grigio cenere in ottime condizioni ed immobile dagli anni ’80

CR1026.JPG

giannini 500 GT :woohoo: Possibile??

Inoltre, sparsi qua e là motori, sedili e pezzi vari.. :woohoo:

CR1027.JPG

CR1028.JPG

Ed ancora una Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce

CR1024.JPG

CR1025.JPG

gi.ma
              Partecipante

La Giannini 500Gt, dovrebbe essere la prima denominazione ( 1963) della Giannini 590 su base D. Gran bel pezzo. 😉

meury
                Partecipante

Quanta bella roba 🙂

francesco78
                  Partecipante

GT Veloce… tanta roba…. (senza nulla togliere alla bellissima D ed alla R)

robertino_salemi
                    Partecipante

Wow….sembra il mondo delle favole visto da un bambino! 😀

Ale74Pc
                      Partecipante

[quote=”gi.ma” post=232093]La Giannini 500Gt, dovrebbe essere la prima denominazione ( 1963) della Giannini 590 su base D. Gran bel pezzo. ;)[/quote]

Non ho certezza in merito all’originalità, ma effettivamente la “D” è un 1963 uniproprietario, ma ormai defunto da anni..
                        Gli eredi non hanno mai fatto le pratiche di successione per cui potrebbe essere anche radiata.. chissà?!
                        E’ proprio una bella 500 D, completa ed originale (per quanto posso saperne io…)

Sul retrobottega anche una BMW 1602 t.i. anch’essa in abbandono totale.

Clint
                        Partecipante

Attenzione perchè quella D se avesse tutti i pezzi originali sopra sarebbe un conservato da un milione di dollari!

Non è facile trovare una 500 con tutti i pezzi ancora originali e soprattutto della stessa auto e non di altre auto!

Ale74Pc
                          Partecipante

No, la D non penso sia un conservato, la vernice mi sembrava troppo lucida..
                            Ed io poi nemmeno sono in grado di stabilire se i dettagli della macchina siano corretti o meno..
                            Considera che ho visto quel garage per 10/15 minuti, il tempo di fare qualche foto e scambiar qualche parola con quel signore..
                            E’ li da circa 30 anni, da quel che dice, altro non so..
                            ..Altrimenti non sarebbe una sorellina abbandonata 😉

Ale74Pc
                            Partecipante

Questa volta ho scovato una Bianchina. :cheer:
                              E’ sempre appartenuta alla stessa persona; sembra sia stata ritirata dalla circolazione nei primi anni ’80.
                              Dopo anni in un garage, dalla morte del proprietario, è depositata sotto un porticato.
                              Il recupero mi sembra improponibile, ma penso sia in grado di offrire una buona quantità di ricambi.

bianchina5.jpg

bianchina.jpg

bianchina3.jpg

bianchina2.jpg

Ruote per “500 D”

bianchina1.jpg

Tergi “stretto” B)

bianchina6.jpg

Accessorio d’epoca 😉

bianchina4.jpg

Ale74Pc
                              Partecipante

Questa volta ho beccato una sorellina fuoriserie. 😉

Qui siamo nella campagna piacentina.
                                Presso un capannone sono depositate diverse Land – Rover d’epoca.
                                E proprio fra le “88” e “109” ed una “2CV charleston”, ecco un “Ferves Ranger” arancione :cheer:

500-2-2.jpg

Purtroppo la foto è un po’ sgranata… Ho dovuto “zoommare” causa la distanza.

vale1979
                                Partecipante

No sbagliato

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 165 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Foto di sorelline abbandonate